PDA

Visualizza Versione Completa : Manutenzione Server VR

horusbird
25-03-10, 07:45
Nella giornata di oggi 25 Marzo verra' effettuata una manutenzione straordinaria al server, quindi dalle 9,00 di questa mattina in poi e' possibile che il sito e il forum siano non raggiungibili per periodi piu' o meno lunghi.

Grazie della comprensione! :ciao:

Mari200
25-03-10, 08:15
grazie capo per averci avvisati :-)

EzioGS160
25-03-10, 08:20
grazie per l'avviso e buon lavoro.

PACIO62
25-03-10, 08:32
Nella giornata di oggi 25 Marzo verra' effettuata una manutenzione straordinaria al server, quindi dalle 9,00 di questa mattina in poi e' possibile che il sito e il forum siano non raggiungibili per periodi piu' o meno lunghi.

ricevuto...

architect
25-03-10, 08:34
questo forse è già successo anche un paio di giorni fa??

:ciao:
Corrado

babbylavespa
25-03-10, 12:13
Stamattina quando non si collegava e non avevo letto l'avviso ho temuto che dei pirati informatici avessero attaccato il sito ed eravamo rimasti orfani del nostro forum!!!
Meno male che ora c'è nuovamente!!!:risata1:

horusbird
25-03-10, 12:20
questo forse è già successo anche un paio di giorni fa??

Corrado

Quello di 2 giorni fa non era programmato! ;-)

Poggio
25-03-10, 13:43
ahhhhh...di nuovo online!
Adesso mi sento più "al sicuro"

Vespa 50 L
25-03-10, 13:46
Pensavo ad una manutenzione, ora ne ho la certezza, grazie horus...:-)

farob
25-03-10, 13:57

Ok, ricevuto.

Domanda: perchè se provo ad accedere all'"annuncio" in testa all'elenco dei threads (sul quale risultano esserci stati 8 accessi) vengo avvisato che non ho l'abilitazione a farlo e mi "slogga"? :mah: E' normale?
Grazie mille!

Vespista46
25-03-10, 17:16
Mi sa che negli ultimi giorni ogni tanto avviene qualche lavoro al forum, soprattutto di sera... ..Mi sbaglio o è il mio PC che da i numeri??
A volte la sera non riesco a collegarmi...
Comunque grazie della comunicazione! ;-)

gaga
25-03-10, 17:25
No di sera no... sarà qualche problema al tuo PC!
Qualche giorno fa se non ricordo male di pomeriggio non riuscivo a collegarmi.
Per quanto riguarda i vari collegamenti giornalieri io personalmente accedo senza alcun problema.

rafalexa
25-03-10, 17:41
:orrore:....uff.......che pauraccia che mi avete fatto prendere....ho avuto paura di perdervi......meno male che siete ancora qui....:applauso:

horusbird
26-03-10, 14:14
Ok, ricevuto.

Domanda: perchè se provo ad accedere all'"annuncio" in testa all'elenco dei threads (sul quale risultano esserci stati 8 accessi) vengo avvisato che non ho l'abilitazione a farlo e mi "slogga"? :mah: E' normale?
Grazie mille!

Mi spieghi meglio?

horusbird
26-03-10, 14:26
I lavori di manutenzione sono "parzialmente" ultimati, dico parzialmente perche' ora resta la cosa piu' complessa e cioe' lo spostamento fisico dei database e dei files da un server all'altro che richiedera' circa un oretta compreso il reindirizzamento dei dns.
Questa operazione non so ancora a che ora verra' eseguita, in ogni caso se al riavvio deveste notare qualche probelma, senza entrare nel panico, prego tutti di segnalare eventuali problemi e difficolta'.

Grazie

Calabrone
26-03-10, 14:41
Si fa' il grande balzo,bene,allora buon lavoro :applauso::applauso::applauso::applauso::Ave_2::Av e_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao:

paki.r
26-03-10, 14:46
Si fa' il grande balzo.....

allora mi metto il casco, non si sa mai! :risata1::risata1:

Alext5
26-03-10, 14:49
allora mi metto il casco, non si sa mai! :risata1::risata1:

e già che ci sei allaccia le cinture :risata:

Alext5
02-04-10, 15:21
non mi arrivano più le mail di notifica aggiornamento dei post.........

piero58
02-04-10, 16:09
Vai su pannello utente -> Impostazioni e Opzioni -> Modifica Opzioni _> Massaggistica e Notifica -> Modalità Sottoscrizione alle discussioni predefinite, e nella finestrella imposta: notifica e-mail istantanee

:ciao:Pierluigi

Alext5
02-04-10, 16:27
Ti ringrazio ma è già impostato così e da sempre.

Alext5
02-04-10, 17:06
non mi arrivano più le mail di notifica aggiornamento dei post.........

:azz: Risolto!

Avevo fatto pulizia della posta e l'indirizzo di VR era finito fra gli "indesiderati".

Faccio da me.........

:frustate::frustate:

farob
02-04-10, 19:22
Mi spieghi meglio?

'na parola... :mrgreen: adesso non c'è più e non posso fare il printscreen

Premessa: il più delle volte, quando accedo al Forum poi seleziono l'opzione "links veloci/ i messaggi di oggi"

Dunque: quando c'è un "annuncio" in evidenza, sta appena sopra il box grande dove vengono elencati tutti i threads recenti.

Quando seleziono un thread da consultare, clicco sul titolo (lato Sx dello schermo) e lo visualizzo; se faccio lo stesso con l'"annuncio", mi appare il messaggio che ho detto (non ho l'autorizzazione o q.cosa del genere) e mi offre due opzioni: uscire o tornare indietro.

Non so se mi sono spiegato, ma a parole non è semplice... :mah: