Visualizza Versione Completa : non ho resistito e ho fatto la spesa
stasera vado nel mio solito negozio bazar a comprare una cosa x la signora, entro dentro in pratica di corsa...e con la coda dell'okkio vedo una cosa anomala x il negozio...i teli cerati da mettere sul tavolo.. è e allora vi chiederete? si ma ciò che mi ha colpito è stato il disegno di questo telo cerato: guardate!
l'ho pagato caro ovviamente ma non ho resistito, 2 metri x 1,20 metri di larghezza 12 euro...( 6 euro al metro) la normale costa meno della metà..ma a mio avviso ne è valsa la pena.
12 euro ben spesi! Hai fatto bene, è proprio bello!
RidePassion
25-03-10, 20:20
!!!!! che figata!!!
Paolone è fantastica!!! La voglio trovare anche qua! =)
Fantastica!!! Se la trovo la compro anche io. Secondo me, 12€ spesi bene ;-)
caspita che c..o!! in queste occasioni non bisogna maitirarsi indietro!hai fatto benissimo!!
Cosa sono i teli cerati, quelli in materiale plastico che si usano per fare le tovaglie?
Bellissimo.
Ciao Federico
Paolo sei proprio malato :risata:
Però se a Giugno rifacciamo la grigliata nella Bergamasca devi promettere di portarla
:ciao: Riccardo
ricky e a tutti i vrristi a cui piace l'articolo, io non ci voglio guadagnar nulla ma se ne volete anche voi io ve li vado a prendere, in piu ci sono solo le spese di spedizione, ma finchè ce n'è io problemi ad andarvelo a comprare non ne ho mica e neppure sono geloso se lo potete avere anche voi, anzi aggiungo che è in rotoli da 20 mt e se lo prendevo tutto me lo metteva a 80 euro.. pensavo non piacesse a nessuno invece sbagliavo..
Cosa sono i teli cerati, quelli in materiale plastico che si usano per fare le tovaglie?
Bellissimo.
Ciao Federico
esattamente
Paolo dove l'hai trovato ? :mrgreen: