PDA

Visualizza Versione Completa : birretta a Biella??

highlander
26-03-10, 16:56
ho aspettato fino all'ultimo perchè troppe volte ho detto che sarei andato a Biella e poi non l'ho mai fatto

stvolta è praticamente sicuro, il 1° aprile (non è un pesce) partiamo per Biella e faremo la pasqua la, rientremo subito dopo pasquetta

io pensavo di trovare una serata per uscire con i vespisti biellesi, purtroppo i giorni sono pochi, quindi dovremo adattarci, altri della zona si uniscono???

io contatterò guabixx e vedo quando è disponibile

PAOLONE
26-03-10, 18:18
e vieni a pasquetta ad asti al raduno, organizza con luca e venite assieme!!! eddai!!!!!io a pasqua non ci sono, ma a pasquetta sono stato precettato x il raduno ad asti dal mio capo ricambista....

James62
26-03-10, 18:46
Ciccio abbracciami Luca e fatevene una anche x mè,prima o poi ci ritornerò a Biella precisamente Candelo,:mavieni: nelle cantine del Castello...........:ciao:

il mutun
26-03-10, 18:48
Se non ho impegni di lavoro, mannaggia ai turni, io ci sono.
:ciao:

Flavio
26-03-10, 19:03
Ciccio abbracciami Luca e fatevene una anche x mè

:orrore: :orrore: :orrore:

Cosa dovrebbero fare ????

:risata: :risata: :risata:

ricmusic
26-03-10, 19:05
E se non mi rapisce la famiglia ci sono anch'io !!!!!

:ciao: Riccardo

James62
26-03-10, 19:21
:orrore: :orrore: :orrore:

Cosa dovrebbero fare ????

:risata: :risata: :risata:

io direi una birretta?????

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavi eni::mavieni:

highlander
26-03-10, 19:40
e vieni a pasquetta ad asti al raduno, organizza con luca e venite assieme!!! eddai!!!!!io a pasqua non ci sono, ma a pasquetta sono stato precettato x il raduno ad asti dal mio capo ricambista....

Magari ... se faccio na cosa del genere mi cancellano dall'albo di famiglia, ma mai dire mai :mrgreen:

vinmar
26-03-10, 19:57
Io ci verrei pure...
Ma sono troppo lontano.
Ciao highlander (http://www.vesparesources.com/members/highlander.html)

highlander
27-03-10, 00:10
Io ci verrei pure...
Ma sono troppo lontano.
Ciao highlander (http://www.vesparesources.com/members/highlander.html)

ehi!!! eccoti qua

dai fai un post di presentazione tutto per te ;-)

guabixx
27-03-10, 12:27
Eccomi ....

Non ho nessun problema per qualunque sera si decida , vedete qual' e' piu' comoda per voi , io ci sono ....

Ciao
Guabix

highlander
27-03-10, 20:42
oggi mi sono sentito con Luca-Guabixx, abbiamo una serata a disposizione, o il 2 o il 3, purtroppo nessun altro giorno è possibile

vi faremo sapere al più presto il giorno esatto

marcolino vespista
27-03-10, 22:49
da quelle parti c'è un certo William...james 62 lo conosce molto bene...l'ho conosciuto al raduno a rosignano

DeXoLo
28-03-10, 01:49
Non assicuro niente, ma una birra con guabix me la faccio sempre volentieri, ailendere lo vedrò al VRraduno quindi non ne vale la pena... :mrgreen:
(ovviamente scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) dovrei essere libero il giorno 3, che è un sabato, il 2 faccio la notte :roll:
Se fate come propone bigpaul e venite al raduno di Asti mi offro come volontario per farvi da cicerone nella nostra bella città ;-) :ciao: :ciao: :ciao:

highlander
31-03-10, 11:34
allora, ho appena parlato con Luca-Guabixx, abbiamo disponibile il 2 ed il 3

fateci sapere quando siete disponibili

SHARK
31-03-10, 11:45
Ragazzi, fatemi sapere quando siete disponibili che ci sono anch'io (abitando a Biella!!!).
Andiamo al microbirrificio JEM sulla Panoramica Zegna. Solo tre birre ma eccezionali!!!!!

highlander
01-04-10, 09:59
sto partendo

Luca Guabixx e ric hanno il mio numero di telefono

salutoni a tutti :mrgreen:

SHARK
01-04-10, 10:45
Paolone, salutami il Teresio. Senza di lui non saremmo mai riusciti ad arrivare ed a tornare dall'Elefante.
Ricordagli che sti preparando il.....MAROCCO per gennaio 2011.
Salutissimi.

ricmusic
02-04-10, 23:54
Ragazzi, grazie dell'aperitivo.
Sempre bello conoscere e chiaccherare con gente nuova.
Purtroppo, causa vacanza Pasquali, molte persone non sono potute intervenire.....comunque bell'incontro in ogni caso e bello anche il locale.
Niente foto !!!! una volta tanto :mrgreen:
Un abbraccione a tutti e a presto in :vespone:

:ciao: Riccardo

guabixx
03-04-10, 14:24
Mi unisco ai ringraziamenti , veramente un bel pomeriggio ed una altrettanto bella serata
E' stato un piacere conoscere Highlander e Shark , alla prossima ....

Ciao
Guabix

il mutun
03-04-10, 17:12
Mi spiace non aver preso al ritrovo, purtroppo sono stato bloccato dall'influenza intestinale, avrei volentieri conosciuto Higlander, Ricmusic, Guabix e Shark. Spero che in futuro non verranno a mancare occasioni.
:ciao:

highlander
06-04-10, 22:02
eccomi di ritorno!!!

grazie della bella giornata e del bel giro :D

con alcuni di voi mi rivedrò al raduno, con gli altri ... chissà

p.s. siamo stati ad Andorno :D