PDA

Visualizza Versione Completa : Coast to Coast 2010



danerac
27-03-10, 00:33
Salve ragazzi
vi segnalo questa bellissima escursione

Coast to Coast 2010 (http://www.vespistiliberi.it/coast_to_coast_2010.html)

Il coast to coast è una gita turistica in Vespa dal Mare Adriatico al Mar Tirreno.E' un'escursione organizzata da amici accomunati dal piacere di viaggiare in Vespa alla scoperta di luoghi inediti, seguendo un percorso e delle soste già prefissato/e in modo da ritrovarsi e ripartire tutti insieme dai punti stabiliti.
Non ci sono equipaggi in quanto la suddetta escursione è solo da considerarsi come gita turistica vera e propria.

L'idea del coast to coast in Vespa è nata dal gruppo di amici “Vespisti Liberi” nell’anno 2009 e vuole essere un momento ludico aperto a tutti nel rispetto delle regole e del divertimento puro.

Io mi sono iscritto e se non ci sono intoppi parteciperò sicuramente.

:ciao:

Andrea

James62
27-03-10, 08:32
:mavieni::applauso::applauso: bellissima iniziativa continuate così:ciao:

ujaguarpx125
28-03-10, 17:43
io ho fatto il Coast to Coast a Novembre, fatto in primavera sicuramente è più rilassante........ :-)

Flavio
29-03-10, 08:21
Salve ragazzi
vi segnalo questa bellissima escursione

Coast to Coast 2010 (http://www.vespistiliberi.it/coast_to_coast_2010.html)



Coast to Coast ??? Mi pareva un marchio registrato... :mah:

:lol:

duecentorally
29-03-10, 15:04
Coast to Coast ??? Mi pareva un marchio registrato... :mah:

:lol:

Ehm, anche a me ricorda qualcosina......:roll:

lml1
29-03-10, 15:38
Bello, ma abitando a Roma sarebbero troppi chilometri, però magari vi potrei venire a trovare dalla mattina alla sera a Porto Santo Stefano, conosco il posto avendo avuto una villetta a Pozzarello, vi consiglio di prendere il gelato al bar chiodo, Orbetello è parecchio distante, in pratica Porto Santo Stefano è un'isoletta da dove partono le navi per corsica e gliglio, Orbetello è sulla terra ferma. collegata mediante un istmo di terra, è bello da vedere anche il porto vicino Porto Ercole.
Ciao Federico

danerac
29-03-10, 20:54
Lml1 ciao
orttime dritte.
Ci sentiamo chissa non possiamo incontrarci. :)


Andrea

lml1
29-03-10, 21:53
Sapendolo per tempo magari si può fare, tanto sono solo 135 km circa da casa mia a Porto Santo Stefano.
Ciao Federico