Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema montaggio Sito Plus aiuto!

mime
27-03-10, 20:14
Ho acquistata una sito plus su ebay ma quando ho provato a montarla sulla mia p150x dell'1980 non ci sono riuscito. Il problema sta nel fatto che la distanza tra le staffe di supporto č molto pių grande della larghezza del punto in cui si aggancia al carter e infatti la vite che ho adesso risulta troppo corta di 1 cm abbondante:

http://img715.imageshack.us/img715/3127/duen.jpg

inoltre ho notato che urta sotto la pedana nel punto cerchiato in rosso:

http://img97.imageshack.us/img97/4692/trei.jpg

ma č normale tutto questo? Chi la monta ha avuto gli stessi problemi?

Neropongo
27-03-10, 20:16
Il problema sta nel fatto che la distanza tra le staffe di supporto č molto pių grande della larghezza del punto in cui si aggancia al carter e infatti la vite che ho adesso risulta troppo corta di 1 cm abbondante
Quella č una marmitta per la Cosa 125/150, come puoi ben notare non va bene sul PX. Comunque volendo la puoi adattare muovendo e risaldando la staffa.
:ciao:

mime
27-03-10, 20:22
ma porca putt... mo gliene di 8 allo str..zo che me l'ha venduta!

Ma se mi procuro un perno pių lungo e spessoro con delle rondelle?

rimarrebbe cmq il problema che mi tocca la pedana da risolvere....:-(

Neropongo
27-03-10, 20:31
Ma se mi procuro un perno pių lungo e spessoro con delle rondelle? rimarrebbe cmq il problema che mi tocca la pedana da risolvere:noncisiamo:
Con troppe rondelle viene una pecionata ed infatti ti rimane il problema della pedana.
L'unica che vedo č farti saldare le staffe al posto giusto e leggermente pių lunghe cosė da distaccarsi dalla pedana.

Magari potresti anche rivenderla su ebay e comprare quella giusta e comunque fai una lamentela grossa come una casa al venditore e provi a farti rimborsare.

danerac
27-03-10, 21:28
Quella č una marmitta per la Cosa 125/150, come puoi ben notare non va bene sul PX. Comunque volendo la puoi adattare muovendo e risaldando la staffa.

Quote.
La stafa č adatta alla cosa e bisogna riadattarla tagliando ecc.. risalare ecc...
Un venditore poco chiaro. :rabbia::azz::rabbia:

Andrea

mime
30-03-10, 12:16
danerac hai mp :ciao: