Visualizza Versione Completa : Vespa Club
Ciao a tutti,
vorrei avere qualche consiglio sull'argomento:
Vespa Club
non sono mai stato iscritto a nessuno.
e sto prendendo in considerazione di fondarne uno in zona!
sarebbe un ottimo modo x istruire qualcuno a farli bene i lavori, no?
a parte tutto il restante divertimento e Co.
............
Regola N°1
Per fondare un vespa club devi avere una passione smisurata x la vespa e x tutto cio'
che gravita intorno ad essa (raduni, soci, burocrazia ecc).Spesso si parte entusiasti al massimo, e poi strada facendo ti accorgi di essere solo a gestire tutto, e allora diventa veramente pesante.!!!!(credimi)
Pensa che minimo un buon 50/60 % si iscrive al club solo per agevolazioni varie ,polizze ass, lavori vari, consigli ecc.
Non voglio certo scoraggiarti anzi , sappi però che non è tutto rose e fiori.
Contatta per primo il presidente LEARDI , informalo della cosa ,poi lui ti darà tutte le dritte che ti serviranno.
SE SEI CONVINTO VAI FINO IN FONDO!!!!! BUONA FORTUNA
condivido il tuo pensiero.
di che cosa è presidente e come lo contatto?
c'è tanta burocrazia dietro?
minimo iscritti?
considera che io studio.......
Regola N°1
Per fondare un vespa club devi avere una passione smisurata x la vespa e x tutto cio'
che gravita intorno ad essa (raduni, soci, burocrazia ecc).Spesso si parte entusiasti al massimo, e poi strada facendo ti accorgi di essere solo a gestire tutto, e allora diventa veramente pesante.!!!!(credimi)
Pensa che minimo un buon 50/60 % si iscrive al club solo per agevolazioni varie ,polizze ass, lavori vari, consigli ecc.
Non voglio certo scoraggiarti anzi , sappi però che non è tutto rose e fiori.
Contatta per primo il presidente LEARDI , informalo della cosa ,poi lui ti darà tutte le dritte che ti serviranno.
SE SEI CONVINTO VAI FINO IN FONDO!!!!! BUONA FORTUNA
Come non quotarti. :quote:
Tommy ET3
vicepresidente V.C. S.Spirito Palese
diegozzoRanozzo
29-03-10, 19:13
ciao, dovresti contattare il responsabile per il sud del vespa club italia.
Penso che sul sito Vespa Club d'Italia - Il Vespa Club d'Italia (http://www.vespaclubditalia.it) ci siano tutte le informazioni.
Per il resto... ci vuole tanta,tanta, ma tanta passione... anche se le soddisfazioni a volte sono enormi. C'è una discreta burocrazia e devi trovare almeno altre due o tre persone del direttivo con altrettanta passione per riuscire a gestire il tutto compatibilmente con il tuo tempo libero.
hanno aperto un club auto moto d'epoca aavvss a 10 km dal mio paese..........................:azz: