Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema colegamento Fili e Luci



WillyBilly
29-03-10, 19:41
Vi Descrivo ciò che mi Capita, ho messo un piatto Bobine Nuovo sull'ET3 e credo forse di aver sbagliato qualche filo nella scatola BT dove alloggiano i 4 collegamenti in quanto i Fili che Arrivano dal Manubrio sono ancora gli Originali e quindi di diverso Colore mi sembra ci sia un Marrone e un Grigio se non sbaglio.... comunque prima di cambiare funzionava tutto a Meraviglia.
Ora mi succede che se metto il selettore luci su posizione o anabagliante il Clacson non funziona se spengo le luci Funziona, oltretutto mi ha bruciato l'anabagliante e invece le luci posteriori e abbagliante sono a posto.
Quale collegamento o cannato o qual'è l'abbinamento giusto dei Fili di un tempo con quelli di adesso? ...o cosa può essere successo??
Grazie e aspetto qualche delucidazione.
Ciao
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate:

Gioweb
29-03-10, 23:55
Ciao, qui ci sono le foto del mio statore ET3 con il confronto dei vecchi cavi con i nuovi. Vedi se trovi qualche indicazione.
http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18522-statore-et3-sostituzione-cavi-marci.html

WillyBilly
30-03-10, 11:59
Ho controllato la situazione collegamenti fili e mi sembra tutto OK.
Vi mostro la foto.
Quindi quale potrebbe essere la causa allora del non funzionamento clacson quando sono accese le Luci e funziona quando sono Spente ...più la lampada Bruciata dell'anabaglianet??

WillyBilly
31-03-10, 17:29
Problema risolto, sono io che sono un pò Pirla ...provavo senza mettere la lampada poi qualcuno mi ha suggerito che con una lampada nuova avrebbe Funziato!!
Infatti tornato tutto alla Normalità!