Accedi

Visualizza Versione Completa : Per i guardoni...ecco la mia:)

MimminoAlbe
29-03-10, 23:22
Per i guardoni metto le foto della mia p150x dell'81.
E' PIU' VECCHIA DI MEEEE:risata:
Purtroppo le foto son state scattate di sera...pardon

MimminoAlbe
29-03-10, 23:25
Altri particolari.....

Le cromature aumentano in attesa di trovare la cresta e di comprare coprivolano e copriselettore cromati

Oltre al copriruota di scorta dello stesso colore della sella,un marroncino che è la morte sua

MimminoAlbe
29-03-10, 23:27
E questo secondo voi dove lo metto?
Nel culo non vale come risosta:rabbia:

Appena arrivato dall'Inghilterra

Ivan et3
29-03-10, 23:36
Davvero bella :applauso: io ne cerco una 200 ;-) ma la tua è comunque fantastica :applauso:
Che targa buffa :mrgreen: però ti consiglio di coprirla, è sempre internet e non si sa mai...:roll:
*Beh, io ho solo la et3 che ha un anno in meno di me, le altre 2 special son più vecchie, ma mi sa che vanno anche meglio di me :mrgreen::risata::risata::risata:

MimminoAlbe
30-03-10, 00:01
ahahah,ma no,infatti la targa è modificata:mrgreen:

Se noti son diverse,ma sarebbe fichissima con la targa boooiiii

Grazie mille per i complimenti,mi ci sto svenando su sta vespa!!
cmq qui c'è uno che vende una p200e azzurrocina a 2500 da rimettere in sesto di carrozzeria:crazy:

MimminoAlbe
30-03-10, 15:22
quiindi nessuna idea per lo sticker?
cosa dite,sullo scudo o sulla pancia laterale?

Geggio
30-03-10, 15:39
ciao e cmplimenti molto bella ....... il colore e sabbia??? giusto!!!! nel mio px 150 E sabbia ho messo la sella del px my marrone e ti dirò che ci sta molto bene.....

Geggio
30-03-10, 15:40
che ammo hai messo davanti???

MimminoAlbe
30-03-10, 16:06
:risata1:Grazie grazie!!

son contento che sia apprezzata anche se è "solo" un px!
sì, il colore è sabbia anche se le foto al buio non rendono il colore.
gli ammortizzatori sono i carbone 30 anniversario regolabili che ho preso da paolone (che ringrazio poichè belli e molto buoni).
La figata è che il colore non da nell'occhio come le molle rosse o nere che ho visto in giro sugli ammo sportivi.
la sella nera sul color sabbia secondo me è un pugno nell'occhio,hai fatto bene a sostituirla!

Italiapeppe
30-03-10, 18:39
Te la do io un'idea di dove mettere l'adesivo: da nessuna parte! La Vespa, più originale è, meglio è !....

vespinogt
01-04-10, 18:03

gli ammortizzatori sono i carbone 30 anniversario regolabili che ho preso da paolone (che ringrazio poichè belli e molto buoni).
La figata è che il colore non da nell'occhio come le molle rosse o nere che ho visto in giro sugli ammo sportivi.
la sella nera sul color sabbia secondo me è un pugno nell'occhio,hai fatto bene a sostituirla!

Complimenti, qui siamo sempre contenti quando c'è una nuova vespa, poi se è px o faro basso nn conta, l'importante è che sia una vespa...

MimminoAlbe
01-04-10, 19:49
grazie vespinogt!!
sempre e solo vespapapapapapapapapapa!!!

RidePassion
01-04-10, 21:30
davvero bella! L'hai personalizzata a dovere! :-)

MimminoAlbe
28-01-11, 21:33
qualche altra modifica estetica è stata fatta...
ecco le foto di come è ora...peccato che non trovi la cresta cromata della stessa forma della mia e che 3 delle frecce cromate han perso il colore e son tornate nere....presto le ripristinerò!
l'adesivo della pinup è finito sullo scudo:mrgreen:

PaCoDj
28-01-11, 21:48
ciao che significa ripristinerai le frecci?? usi qualhce prodotto che riesce ad emulare una cromatura?? io ne ho provati differenti (spray a bolboletta) ma nessuno si avvicina lontanamente alla cromatura delle tue frecce!

MimminoAlbe
28-01-11, 21:58
no,infatti ho una bomboletta effetto cromato che ho usato per la ghiera contakm che ho in garage. con tante passate nel corso dei giorni ho ottenuto un effetto decente...bisogna vedere come regge alle intemperie.
comunque proverò anche sulle frecce e se non sarò soddisfatto vedrò se mi conviene farle cromare o comprare direttamente quelle cromate

Ivan et3
28-01-11, 22:03
Se guardi anche su ebay ci sono diverse creste cromate per il parafango ;-)

MimminoAlbe
28-01-11, 22:08
le ho già tutte.....
ma nessuna ha la forma di quella che ho su montata io.
gabriele82 e qualcunaltro col prima serie hanno quella in allumino anodizzato nero che con la pasta abrasiva si fa diventare cromata.
la mia è in plastica,quindi non cromabile.
in vendita si trovano solo quelle in plastica o con forme diverse (per px my o px200)

piero58
28-01-11, 22:12
no,infatti ho una bomboletta effetto cromato che ho usato per la ghiera contakm che ho in garage. con tante passate nel corso dei giorni ho ottenuto un effetto decente...bisogna vedere come regge alle intemperie.
comunque proverò anche sulle frecce e se non sarò soddisfatto vedrò se mi conviene farle cromare o comprare direttamente quelle cromate
L'effetto cromato di quella vernice non dura molto, infatti in breve tempo si annerisce facilmente.
Invece è ottima per ripristinate l'interno delle luci posteriori e delle frecce ;-)
:ciao: Pierluigi

vesp-one
28-01-11, 22:21
bella bella

Gabriele82
28-01-11, 23:25
le ho già tutte.....
ma nessuna ha la forma di quella che ho su montata io.
gabriele82 e qualcunaltro col prima serie hanno quella in allumino anodizzato nero che con la pasta abrasiva si fa diventare cromata.
la mia è in plastica,quindi non cromabile.
in vendita si trovano solo quelle in plastica o con forme diverse (per px my o px200)

Il primaserie fa sempre la sua figura!:ok:

Prova a guardare ai mercatini se trovi un vecchio fregio o tutto il parafango...;-)

Se posso permettermi..

la ghiera del contakm falla semplicemente lucidata:ok:
leva quelle gomme bianche...:mogli:
lascia la sella nera, o trovane una di un prima serie da rifoderare marron....oppure sella singola con le impunture....:mavieni:
leva gli stickers e mettine solo uno ...la lingua dei rolling stones...:Lol_5:

Echospro
28-01-11, 23:48
Bella, bella, bella, d'altronde avendo lo stesso colore della mia 200 del 1982 non potrebbe essere che così!!! :mrgreen:
Anch'io volevo mettere la sella marrone ma in effetti non starebbe bene con i particolari neri, mentre mi piace molto con i particolari cromati. :ok:

:ciao: Gg

Echospro
28-01-11, 23:51
Bello l'adesivo anche se l'avrei messo sullo sportello del bauletto.
Ovviamente è solo un mio parere. :ok:

:ciao: Gg

lucavs1
29-01-11, 07:39
complimenti, è proprio bella la tua vespetta :ok::ciao:

ujaguarpx125
29-01-11, 19:04
Bella! Complimenti!
Ciao Marco

quasidesigner
30-01-11, 09:35
qualche altra modifica estetica è stata fatta...
ecco le foto di come è ora...peccato che non trovi la cresta cromata della stessa forma della mia e che 3 delle frecce cromate han perso il colore e son tornate nere....presto le ripristinerò!
l'adesivo della pinup è finito sullo scudo:mrgreen:

Bella! Stesso colore cilindrata e anno della mia....bella la pin-up! Complimenti

Michael 95
30-01-11, 11:28
bella :applauso:

cinghiale
03-02-11, 21:21
ehi ehi giovanotto... mai presentare a parer mio una px come "solo" una px!
io ho altre vespe in garage oltre alla px, ma mai sarà una cenerentola! fida compagna di viaggio, color sabbia come la tua, ma perdiana è una gran vespa! e non "solo" una vespa!!!!

sergigno
13-02-12, 21:11
ciao a tutti posso chiedervi dove posso trovare una pin-up come quella? grazie mille

Max80
13-02-12, 21:30
molto bella!!
Complimenti, ha proprio l'aria di una Signora!!!
A mio modesto parere peró le gomme con fascia bianca
sono un pugno in un occhio ...

MimminoAlbe
13-02-12, 21:42
per pur caso scopro che non ho più la sottoscrizione alla presentazione della mia belva!!!
ringrazio tutti per i commenti e le critiche,nella fattispecie sulle gomme a fascia bianca.
quell gomme sono durate meno di un anno...golden tyre made in taiwan....molto male,molto male....ora monto delle fantastiche metzeler me1,tutte nere e penso che le ricomprerò visto che le reputo 10 volte meglio delle michelin s83.

per l'adesivo, io l'ho comprato su ebay a pochi euro da un rivenditore inglese. ne aveva tantissimi e non erano le solite pin-up che vendono alla piaggio a cifre astronomiche.
se cerchi bene su ebay.uk lo trovi di sicuro, assicurati che spedisca anche in altri paesi fuori dalla gran bretagna. magari prova cercando parole chiave come vespa vinyl decal pin-up, ecc

sergigno
13-02-12, 21:54
grazie mille della risposta ma dove si va per andare su ebay uk se non e un problema mi puo dare il link con la pin-up?? mi scuso davvero per il disturbo

alelocate
13-02-12, 23:34
Bellissima albe, anche secondo me la sella marrone sul sabbia ci sta da dio!:ciao:

MimminoAlbe
14-02-12, 02:01
grazie mille della risposta ma dove si va per andare su ebay uk se non e un problema mi puo dare il link con la pin-up?? mi scuso davvero per il disturbo

ciao sergigno, nessun disturbo! il forum serve anche e soprattutto a scambiarsi opinioni, informazioni e consigli. inoltre, visto che si fa parte di una sorta di famiglia, si cerca sempre di darsi del tu. io poi ho 27 anni, se mi dai del lei mi fai sentire più vecchio di quello che sono:shock:

il negozio ebay da cui ho comprato il decal è questo:
eBay: iambretta (http://stores.ebay.it/iambretta)
ma vedo che rispetto ad allora non ha praticamente più nulla.

altrimenti il loro sito è Welcome to RipFx.co.uk (http://www.ScooterStickers.co.uk) , qui puoi trovare più roba.

ti metto il link della pagina con le pin-up:
ScooterStickers.co.uk (Powered by CubeCart) (http://www.scooterstickers.co.uk/index.php?act=viewCat&catId=7)

se perdi un po' di tempo vedi che puoi trovare altre pin-up disponibili, così come altri adesivi con differenti soggetti.
sulla sinistra del sito puoi addirittura scegliere la lingua e la valuta, io ho parlato con loro tranquillamente in inglese visto che studio le lingue ma forse riescono anche a dialogare in italiano, qualora ce ne fosse bisogno.
eventualmente, se hai bisogno di traduzioni, domanda pure.
:ciao:

MimminoAlbe
14-02-12, 02:06
Bellissima albe, anche secondo me la sella marrone sul sabbia ci sta da dio!:ciao:

:rulez::rulez::rulez:

drumm77
14-02-12, 06:51
Bella, bella e bella!Anch'io adoro le cromature e ho personalizzato il restauro della mia p125x arcobaleno:

MimminoAlbe
14-02-12, 16:57
Bella, bella e bella!Anch'io adoro le cromature e ho personalizzato il restauro della mia p125x arcobaleno:

hai fatto bene!
ognuno deve avere una vespa che sia la SUA vespa..se si riesce a personalizzare riuscendo a non snaturare forma e aspetto secondo me la personalizzazione è ben fatta:ok:

che marmitta monti? è la sito cromata?

drumm77
14-02-12, 18:07
Infatti, la penso anch'io così, la marmitta è la sito cromata.