PDA

Visualizza Versione Completa : presunto problema al carburatore vespa px 125

wanni
30-03-10, 19:00
Salve 2 giorni fa chiesi a mio fratello di darmi una pulita al carburatore della mia vespa e da oggi mi va degli strani versi inanzitutto:

una volta accesa la vespa appena tolgo l'aria e provo a ridare gas fa un verso tipo che affogasse fino ad arrivare a spengersi come se nn passasse benzina se ritiro l'aria invece rinizia a riandare (si fa per dire) e comunque con l'aria tirata se provo a dargli tutto gas qesta affoga e inoltre quando decellero e poi gli ridò gas è parecchio piu lenta rispetto a prima a riprendere diri si potrebbe dire che sia meno scattante

secondo voi cosa puo essere , mi potrste dare consigli utili?

Grazie

Neropongo
30-03-10, 19:06
Direi che aspira aria perché qualcosa é stato rimontato male e quando tiri il manettino dello starter invece, con l'afflusso di benzina maggiore, le cose tornano momentaneamente normalo.
CArburatore da smontare e ricontrollare bene.

giuseppets
30-03-10, 19:08
Direi che aspira aria perché qualcosa é stato rimontato male e quando tiri il manettino dello starter invece, con l'afflusso di benzina maggiore, le cose tornano momentaneamente normalo.
CArburatore da smontare e ricontrollare bene.

quoto. è sicuramente cosi prova e facci sapere

wanni
31-03-10, 20:04
ragazzi ho rismontato dinuovo tutto il carburatore ogni singolo pezzettino e l'ho pulito di nuovo la vespa mi è andata bene per il primo kilometro poi ha riniziato a fare come prima
non ho la piu pallida idea di cosa puo esse!!