Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Vespa 50 Special Revival

VESPALEMELE
20-06-07, 19:40
VESPA 50 Special Ediz.Limitata 1991, con documenti, prod.in soli 3000 esempl. :D Grigia met sella lunga perfetta motore nuovo misc.re semi automatico, Sella Lunga, Parabrezza, Rara €1750 NonTratt. Per Amatori Quals.prova astenersi no interes.Marco 3292937060 :mrgreen:

senatore
21-06-07, 08:16
misc.re semi automatico?
Scusa, puoi spiegarti meglio? Cosa sarebbe? Posteresti qualche foto?

VESPALEMELE
21-06-07, 09:53
:vespone: Certamente, ragazzi le foto ora non le ho ma domani le posto...ok?
Per il momento vi dico che è un brevetto a tiratura limitata che era stato abbandonato e poi ripreso. Viene inserito al posto della vaschetta portaoggetti, è di acciaio, e può contenere se non ricordo male un litro d'olio miscela 2t. Completamente sigillato, con tappo superiore di rabbocco a tenuta di gomma e una specie di leva/siringa che attraverso un tubicino con ugello (che in posizione di riposo a la sua sede di sicurezza e blocco) consente l'inserimento attraverso il normale ingresso della benzina sotto la sella di dare un dose di olio equivalente al misurino necessario ad una miscela al 2% per un pieno di benzina. tutto chiaro? E' comodissimo ed evitata complicati rabocchi che costringono altrimenti il vespista a portare con sè una confezione di olio nello zaino.
Saluti
Marco ;-)

senatore
21-06-07, 10:55
Ahhhh, ok. Conosco il congegno. Pensavo a qualcos'altro a me sconosciuto.

VESPALEMELE
21-06-07, 11:24
Ti servono le foto del congegno???
In caso le recupero e te le posto...
Ciao
Marco

PaSqualo
21-06-07, 11:35
Buona idea quella delle foto, magari le posti nella giusta sezione però.

Comunque bevenuto su VR.com e buona permanenza.

senatore
21-06-07, 11:35
Mah, se vuoi. Io lo conosco, ma magari altri no.

eleboronero
21-06-07, 13:59
gia', lo vendevano anche novegro.........bello,ma dato il suo costo, ho solo guardato e nulla +
ciao