PDA

Visualizza Versione Completa : IL DUCATI 98 TURISMO DI GIPIRAT!



eleboronero
19-05-06, 13:55
8) detto cavallino,proprieta' di un bel topone,ricerca fatta da un gatto! :roll:
quì metto tutta la storia e l'evoluzione della motoleggera ducati 98 turismo ultima serie.
ciao

GiPiRat
19-05-06, 19:18
Si, si, un sacco di belle storie maaaaa ..... che fai? Hai convinto la mogliera? :roll:

Di sicuro so che, se te la vieni a prendere, la mia è contentissima! :quote: :sbonk: :Lol_5:

Ciao, Gino :ciao: :ciao:

GiPiRat
19-05-06, 19:20
Ora che ci penso, ma lo sai che la 98 è in un magazzino nel comune di . . . Cavallino (Le)? Guarda tu le coincidenze! :shock: :mavieni:

Ciao, Gino

senatore
21-05-06, 08:58
Alquanto O.T. questo post, direi. Il suo posto giusto, sarebbe "In piazzetta". E' che qui, nun c'ho :wink: "poteri"!

eleboronero
22-05-06, 14:16
Si, si, un sacco di belle storie maaaaa ..... che fai? Hai convinto la mogliera? :roll:

Di sicuro so che, se te la vieni a prendere, la mia è contentissima! :quote: :sbonk: :Lol_5:

Ciao, Gino :ciao: :ciao:

tienilo in caldo che se va in porto un certo affare......questa estate passo a trovarti!
ciao

senatore
22-05-06, 18:37
tienilo in caldo che se va in porto un certo affare......questa estate passo a trovarti!
ciao
Allora, non dimenticare di avvertire, almeno preparemo un bel comitato di accoglienza.

PaSqualo
17-06-06, 00:32
Di tutto trovo sul Ducati ma non trovo mai nulla sul 98 TS. Ne abbiamo restaurato, o quasi, è in fase di montaggio, uno, ma documentazione niente. E' un pezzo raro?

eleboronero
26-06-06, 16:14
Di tutto trovo sul Ducati ma non trovo mai nulla sul 98 TS. Ne abbiamo restaurato, o quasi, è in fase di montaggio, uno, ma documentazione niente. E' un pezzo raro?

e' raro come le zanzare sul fiume po!! :lol:

PaSqualo
27-06-06, 08:54
Sono ben lontano dal po, devo pensare che ci sono molte zanzare su di esso :shock: ?

21-11-06, 23:10
io possiedo 2 ducati 98, il modello "N" 3 marce e lo sport che si vedono nelle immagini precedenti. col primo sto concludendo il restauro mentre lo sport è appena errivato. mi fa piacere trovare in un sito dedicato alla vespa un mezzo a me molto caro, poichè appartenuto a mio padre. potrei cortesemente ricevere l'immagine via mail dell'impianto elettrico?? ringrazio il possessore e saluto tutti
pier-px


www.vespaclubnuoro.it

Marben
21-11-06, 23:36
Benvenuto Pier-px!!

Qual è la tua Vespa? PX, ma che versione, anno e cilindrata?

teach67
21-11-06, 23:50
allora intanto sono sempre pierp-px ma ho cambiato abito.
grazie per il benvenuto magari questo nick lo avete già letto in altri siti, cosi' come i vostri non sono poi così sconosciuti.
possiedo oltre il px 150 che uso quotidianamente visto la clemenza del tempo e il clima comunque mite della sardegna, poi 2 ducati 98, uno con restauro quasi completato del '53 e uno appena acquistato del 55 poi una vespa 150 vbb1t del 61 appena smembrata e in attesa che il carrozziere ci metta su le manine e poi una lambretta 150 sempre del 61. ora basta moto, finiti i restauri di queste mi cimentero' sulle 4 ruote... :P :P
ciao a tutti pier-px

areoib
21-11-06, 23:54
Benvenuto teach67!

horusbird
22-11-06, 07:10
Ciao teach67, benvenuto e complimenti per il parco mezzi! :-)
Anche io ho una VBB1T attualmente dal sabbiatore che a breve dovrei iniziare a riassemblare, magari ci scambiamo idee e informazioni!
I ducati 98 invece li ho visti solo nelle immagini postate da eleboronero quindi se tu hai qualche foto dei tuoi sarebbe bello pubblicarle.
In ultimo la Lambretta..... checchenedicano tutti (e lo dicevo anche io) sono alla ricerca di un discreto conservato dato che il mio amico restauratore mi ha quasi convinto a prenderne una tanto per provare! ;-)

Calabrone
22-11-06, 09:24
checchenedicano tutti

Anche io la penso cosi,non mi reputo un...talebano della vespa
e come dice Vespamodelli,ognuno di noi dovrebbe avere una
Lambretta.Pensare che anni fa avevo una vbb ed una 150 LI
e le ho regalate per fare spazio....fermi menate uno alla volta.
Allora era il periodo che avevamo acquistato quella bella barca
che ha la priorita su tutti i miei interessi,percio' l'ho fatto.
Confidenza delle 9,25

teach67
22-11-06, 09:56
si ragazzi oltre ad essere un membro del direttivo del vespaclub della mia città sono anche socio del locale lambrettaclub. condivido con voi che avere una lambra in garage è doveroso, e vi confesso che guidarla è un divertimento. per i ducati, come dicevo la mia passione è data dal fatto che è il modello che ha motorizzato mio padre sino a quando nel 1958 non ha acquistato l'ape, visto che la famiglia stava crescendo per chi mi chiedeva le foto dei mezzi, a breve postero' qualcosa del mezzo in restauro.
8) 8)

teach67
22-11-06, 17:19
provo a postare alcune foto dei 98 in mio possesso

teach67
22-11-06, 17:29
sono arrivati i ricambi della vespa..... da venerdi' inizio a stressare il carrozziere
hahahaha ciao a tutti pier-px


:ciao::ciao::ciao:

highlander
22-11-06, 17:49
bentrovato teach67

Calabrone
22-11-06, 18:07
Benvenuto teach67 fra i ...picchiatelli

teach67
22-11-06, 19:37
vi ringrazio per il benvenuto, anche calabrone che si autodefinisce picchiatello. hahaha
qualcuno riesce a spiegarmi perchè non riesco a mettere su la firma? eppure nel profilo ho messo la spunta. questo sito mi piace sempre piu', ho passato 2 ore a ispezionarlo. ciao a tutti pier-px
mi sono ricordato che nel mio parco moto c'è anche un vespino 50 r del 73 ed un non meglio identificato ciclomotore giulietta anni 80
:lol: :lol:


:ciao::ciao::ciao:

GiPiRat
22-11-06, 20:16
Benvenuto teach67!

Ciao, Gino

Calabrone
22-11-06, 20:18
picchiatello

E si se non si e' ..picchiatelli qui non li vogliamo,pero' con lo Stile VR da salvaguardare!!!!

teach67
22-11-06, 23:15
lo dobbiamo confessare che in noi abbiamo qualche rotella fuori posto ce l'abbiamo. io tutti i giorni alla ricreazione vedo un cappannello di alunni intorno alla mia moto che fanno commenti sul fatto che potrei comprare un plasticone nuovo o magari una maximoto invece che uscire con quel rottame...... beata gioventu' :roll:

signorhood
11-12-06, 16:11
Bravo emanuele, prima la passione e poi l'ora di religione. :twisted: :twisted: :twisted: