PDA

Visualizza Versione Completa : ma daiiiiiii

LUIGINO
01-04-10, 20:36
Asino - Animali In vendita a Ancona (http://www.subito.it/asino-ancona-11921671.htm)

documenti in regola?

il mutun
01-04-10, 21:04
documenti in regola?
Cosa ti stupisce? é vero che non è un veicolo con il libretto e cdp, ma tutti gli animali per essere detenuti e venduti devono avere i documenti sanitari ed essere iscritti al libretto di stalla e necessitano del controllo di benessere animale.
:ciao:

Calabrone
01-04-10, 21:50
Cosa ti stupisce? é vero che non è un veicolo con il libretto e cdp, ma tutti gli animali per essere detenuti e venduti devono avere i documenti sanitari ed essere iscritti al libretto di stalla e necessitano del controllo di benessere animale.
:ciao:

Hai seguito su Striscia come i preposti lo mettevano in atto? :azz::orrore::rabbia:

Ivan et3
02-04-10, 01:13
Che bello..Prime ne curavo uno identico in ditta, era del mio principale e aveva una collina tutta per lui. Poi causa spostamento impresa, l'ha dato ad un allevamento :cry: Mi piaceva da matti, lo curavo con tanto affetto, spero stia benissimo dov'è adesso. Invece a me l'unico asino rimasto è il mio collega...Che è davvero peggio che l'animale :azz: