Visualizza Versione Completa : Acquisto ET3 125 Primavera
ciao a tutti
c'e' qualche veneto che abbia un ET3 125 Primavera da vendere? Mi accontenterei anche di un 125 Primavera, purche' marciante.
Purtroppo il budget non e' molto alto, per cui non mi interessano veicoli appena restaurati o "da vetrina/da intenditori" ma semplicemente dei mezzi affidabili, anche se "vissuti".
Valuto eventualmente anche vespe incomplete o demolite (purche' con numero di targa conosciuto).
Grazie a tutti e buone feste :-)
Lucio
Oh ET3 delle mie brame... dove sei? :mrgreen:
Uppete! ET3, ma vieeni :mrgreen:
se mi trovi una rally demolita la scambio con la mia... :lol::lol:
L' hai trovata?
Eh, magari l'avessi trovata, diciamo che il "ma vieni " era solo beneaugurante ;-)
se mi trovi una rally demolita la scambio con la mia... :lol::lol:
Trovarti una Rally penso sia facile come trovare l'ET3... :nono:
Ne ho vista una su subito di et3 Perfetta nuova ...
ma vuole 5000€
Ne ho vista una su subito di et3 Perfetta nuova ...
ma vuole 5000€
Si, quella da Udine, immagino. Il mio problema e' descritto nelle prime righe del post iniziale: "Purtroppo il budget non e' molto alto, per cui non mi interessano veicoli appena restaurati o "da vetrina/da intenditori".
In ogni caso, se avessi 5000 testoni da buttare, mi prenderei una Fiat Barchetta :Lol_5:
sartana1969
07-05-10, 20:59
Si, quella da Udine, immagino. Il mio problema e' descritto nelle prime righe del post iniziale: "Purtroppo il budget non e' molto alto, per cui non mi interessano veicoli appena restaurati o "da vetrina/da intenditori".
In ogni caso, se avessi 5000 testoni da buttare, mi prenderei una Fiat Barchetta :Lol_5:
Nella barchetta...li butti proprio!!!
Nella barchetta...li butti proprio!!!
Quotone!:quote:
Dopo che hai detto della barchetta, non lo meriteresti, ma guarda qui ;-)
Vespa primavera et3 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/vespa-primavera-et3-varese-12830408.htm)
magicomaggio
07-05-10, 21:31
ciao a tutti
c'e' qualche veneto che abbia un ET3 125 Primavera da vendere? Mi accontenterei anche di un 125 Primavera, purche' marciante.
Purtroppo il budget non e' molto alto, per cui non mi interessano veicoli appena restaurati o "da vetrina/da intenditori" ma semplicemente dei mezzi affidabili, anche se "vissuti".
Valuto eventualmente anche vespe incomplete o demolite (purche' con numero di targa conosciuto).
Lucio ............ciao....ti ho lasciato un m.p. ciao mik
Quotone!:quote:
Dopo che hai detto della barchetta, non lo meriteresti, ma guarda qui ;-)
Vespa primavera et3 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/vespa-primavera-et3-varese-12830408.htm)
Grazie mille, avevo chiamato ma era gia' andata...
Perche' tanta acredine con la povera Barchetta? Ha un design tra i piu' originali (che piaccia e' un altro discorso) e di assicurazione mi costerebbe meno che una vespa 50...:Lol_5:
MimminoAlbe
09-05-10, 19:30
è una fiat......
magicomaggio
10-05-10, 21:20
è una fiat......be' questa era la mia color bianospino....
be' questa era la mia color bianospino....
Complimenti, e' un restaurato, altro che un conservato.
Mi manderesti qualche foto in MP? Ora mi hai incuriosito :-)
magicomaggio
10-05-10, 21:51
Complimenti, e' un restaurato, altro che un conservato.
Mi manderesti qualche foto in MP? Ora mi hai incuriosito :-)
questa è l'altra foto.nn è perfetta cmq è gia un bel restauro.
Ciao ,
ok che il budget è limato ma dai un'idea di quanto vuoi spendere? I prezzi tra demolite, radiate e diciamo restaurate cambia molto...ammettendo di trovare qualcosa! Ormai trovare una primavera è diventato difficile come trovare una Rally!!!
Ciao ,
ok che il budget è limato ma dai un'idea di quanto vuoi spendere? I prezzi tra demolite, radiate e diciamo restaurate cambia molto...
So che non avro' la fortuna di un utente mio conterraneo che ha da poco trovato un ottima ET3 da passaggio a 1200 euro, comunque vorrei stare sui 2000 per un usato decente (e marciante).
Siccome 4000 non li ho, e non voglio foraggiare fenomeni speculativi, evito i restaurati.
vesponeparma
11-05-10, 07:47
la vorrei anche io l'ET3....!
Uppino, ET3 dove sei? :-)
dura cercare una vespa in veneto eh!?:rabbia:
dura cercare una vespa in veneto eh!?:rabbia:
Durissima, non l'avrei mai detto... e poi ci si mette anche il destino beffardo:
venerdi sui soliti siti e' passata un inserzione-meteora di un ET3 a 1000 euro vicinissima a casa mia: o era un bufalotto o un furbetto che voleva ricaricarsi il cellulare (venduta in due minuti, disse il venditore).
Sabato mattina ho chiesto al mio anziano vicino di casa che fine avesse fatto la sua vecchia Rally arancio, che gli ho visto usare fino all'estate scorsa: l'ha smembrata e portata al demolitore tre mesi fa perche' il figlio l'ha convinto a sostituirla con un frullo 50... :testate:
pazzia quello della rally!!!!:orrore::orrore::orrore:
simonenico
08-06-10, 16:37
questa l'hai vista? mi sembra vicina al tuo budget
Vespa primavera Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia (http://www.subito.it/vespa-primavera-reggio-emilia-13570311.htm)
Trovarti una Rally penso sia facile come trovare l'ET3... :nono:
"facile"
questa l'hai vista? mi sembra vicina al tuo budget
Vespa primavera Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia (http://www.subito.it/vespa-primavera-reggio-emilia-13570311.htm)
Questa non sembra prorpiomale...se vai la con 2000 magari te la da....però secondo me se ti interessa devi concludere il prima possibile!!!:ciao:
Si, grazie, pero' non rispondeva. controllando il cellulare su google c'erano un sacco di link sull'argomento "truffa jonica"... :-(
Uppino del mese :mrgreen:
Cerco ET3 in veneto, tra i 2000 e i 2500 euro, in qualsiasi condizione ma con documenti da passaggio :ciao:
federicuzzo
11-07-10, 22:24
Ciao,
Purtroppo anche se sono mezzo veneto Vivo a torino ma avrei un primavera 125 del 1975 da utilizzare così o da restaurare.
Prezzo con i documenti regolari 1800 ma vendo solo ad appassionati non commercianti.
Se vuoi farti un giro da queste parti sarebbe pronta per il passaggio con targa e libretto originale.
Ciao a presto
Federico
Fedetosell@gmail.com
Ciao,
Purtroppo anche se sono mezzo veneto Vivo a torino ma avrei un primavera 125 del 1975 da utilizzare così o da restaurare.
Prezzo con i documenti regolari 1800 ma vendo solo ad appassionati non commercianti.
Se vuoi farti un giro da queste parti sarebbe pronta per il passaggio con targa e libretto originale.
Ciao a presto
Federico
Fedetosell@gmail.com
Ciao Federico, puoi mandarmi delle foto della Vespa?
Non ti capita mai di ripassare in terra natia? Non ho furgoni e non saprei come portarmela a casa... :cry:
Grazie
Ciao Federico, puoi mandarmi delle foto della Vespa?
Non ti capita mai di ripassare in terra natia? Non ho furgoni e non saprei come portarmela a casa... :cry:
Grazie
:azz:Lucio noleggiare un furgone non costa più di 50 euro....;-)
:azz:Lucio noleggiare un furgone non costa più di 50 euro....;-)
Il piu' vicino noleggiatore delle mie parti mi chiede 130+IVA per tragitti fino a 500Km giornalieri: non metto in dubbio che se si ha la fortuna di vivere in citta' (che offre piu' scelta) o avere qualche amico che lo noleggia a poco e' molto piu' vantaggioso... :-)
sartana1969
12-07-10, 13:45
Il piu' vicino noleggiatore delle mie parti mi chiede 130+IVA per tragitti fino a 500Km giornalieri: non metto in dubbio che se si ha la fortuna di vivere in citta' (che offre piu' scelta) o avere qualche amico che lo noleggia a poco e' molto piu' vantaggioso... :-)
a priori fai l'assicurazione con decorrenza DAL..... poi
prendi il treno
vai a Torino
fate il passaggio
fai il pieno e gonfi le gomme
parti e te la porti a casa!
Albertoet3
12-07-10, 14:11
Ciao, io sono di Venezia e per trovarne una ad un prezzo umano con documenti dell'epoca e pronta da passaggio sono andato a Prato a prendermela !!! Qui da noi in Veneto sono via di testa con i prezzi, sinceramente a meno di 2500 io non ho mai visto niente di decente, per lo meno!!! Cmq il noleggio per il furgone mi è costato 120 euro ivato e km illimitati da stefanelli iveco che mi pare ci sia anche a Vicenza.
Ciao e buona ricerca!!! :ciao:
Ciao, io sono di Venezia e per trovarne una ad un prezzo umano con documenti dell'epoca e pronta da passaggio sono andato a Prato a prendermela !!!
Grazie per il supporto Alberto.
Se non sono indiscreto, a Prato hai acquistato da un privato o da un commerciante?
ciao
ciao a tutti
Lucio
ciao! pure io sono di verona! cioè provincia ( Malcesine ) e pure io sono nelle tue stesse condizioni :-(
ET3 delle mie brame, che difficile trovarti...
Ancora in cerca: ET3 o 125 Primavera :-)
Sempre in cerca, va bene anche solo telaio ET3 o 125 Primavera, purche' con numeri ben leggibili e dichiarazione di vendita :ok:.
Eventualmente anche regioni confinanti al Veneto.
Grazie a tutti