Visualizza Versione Completa : regalo telaio vnb5t
Devo fare spazio e quindi se nessuno se lo viene a prendere lo taglio e lo butto nel ferraccio, si tratta di un telaio di vnb5t che ha, come si vede dalle foto, il fondo con ruggine molto passante mentre il resto, cioe' tutto il telaio in buone condizioni.
Chiaramente non ho ne documenti ne numeri di targa di nessun genere.
Il telaio e' a Marsciano (Perugia).
Horus...scusa , la domanda hai per caso i carter del motore per VNb5?????
Grazie
Horus...scusa , la domanda hai per caso i carter del motore per VNb5?????
Grazie
No, in piu' ho solo questo telaio, la vnb5 che ho e' completa ma completamente smontata e pronta per la sabbiatura. :ciao:
Mi piange il cuore a vederla in quello stato...
Ma con il numero di telaio tramite PRA non si riesce a reimmatricolare anche se non si ha la targa e il libretto?
Marco......non mi tentare.....con tutti i pezzi che mi avanzano......si potrebbe anche fare......
NON LO BUTTARE !!!!
:ciao: Riccardo
Marco......non mi tentare.....con tutti i pezzi che mi avanzano......si potrebbe anche fare......
NON LO BUTTARE !!!!
Riccardo, quando tua moglie ti butterà fuori di casa, ti posso ospitare io per un po', conta su di me :ciao:
NON LO BUTTARE !!!!
:orrore: :azz: :quote: :sbonk: :risata: :risata: :risata:
Te possino!!!
Ma con il numero di telaio tramite PRA non si riesce a reimmatricolare anche se non si ha la targa e il libretto?
Ciao Andrea86, forse mi sbaglio, ma non credo serva fare tanti giri al PRA, leggi un po' qua:
http://www.vesparesources.com/pratiche/25080-pronto-il-decreto-per-la-reimmatricolazione-dei-veicoli-storici.html
Fruste in arrivo??
Scusa se ho frainteso la domanda,
Ciao,
Davide
Riccardo, il telaio e' qui, il 22 lo vedi e se ti piace ...
ciao non è che mentre fai pulizia ti esce qualche pezzo per la mia vnb2?? che ne sò qualche cerchio dismesso cavalletto :mrgreen:
ciao in che zona ti trovi??
ciao non è che mentre fai pulizia ti esce qualche pezzo per la mia vnb2?? che ne sò qualche cerchio dismesso cavalletto :mrgreen:
che pezzi ti servono per la tua vnb2?siccome ho parecchi pezzi in disuso se posso aiutarti e non farti finire nelle mani di qualche sciacallo venditore di pezzi rifatti in qualità scadente...!solidarietà tra vespisti.. ciao ciao
Per Marco : OK, ci vediamo il 22 e se son rose.......rosicheranno :risata: Grazie per l'offerta.
Per Davide : Grazie caro è bello sapere di poter contare su qualcuno.....ma poi le Vespe dove le mettiamo ? Mi sa che ci buttano fuori in due...... :risata:
Ciao io ne cercavo uno di telai vnb5t, i numeri sono leggibili?mica mi potresti indicare almeno le prime cifre del numero telaio?grazie ciao...
Ciao io ne cercavo uno di telai vnb5t, i numeri sono leggibili?mica mi potresti indicare almeno le prime cifre del numero telaio?grazie ciao...
Al momento sono in parola sino al 22 (vedi sopra) con ricmusic, se non va in porto e ric non lo prende sei tu il secondo.
:ciao:
horus, hai mica un telaio inutilizzabile da cui asportare il nasello (in buone condizioni) portaclacson modello gtr/ts/sv ecc. ...?
:oops:
horus, hai mica un telaio inutilizzabile da cui asportare il nasello (in buone condizioni) portaclacson modello gtr/ts/sv ecc. ...?
:oops:
No, a parte questo e quelli px venduti non ho altro.
hai ancora il telaio vnb5t?
hai ancora il telaio vnb5t?
:mah: Ma, hai letto cosa dice Horus poco più sopra???:mah:
ops..scusate ....sto' invecchiando!!!!:Ave_2:
Ragazzi scusatemi non voglio fare da tappo........
Io mi sono offerto in alternativa alla distruzione del telaio......se qualcuno è interessato a farlo ridiventare una Vespa mi tiro indietro senza problemi.
cerco la parte sx e il sotto ruota ...sara' un lavoraccio ma intendo sistemarli--. :crazy: .... stucco?? no grazie!!!!!:boxing:
Vesponauta
27-04-10, 19:34
Ragazzi scusatemi non voglio fare da tappo........
Io mi sono offerto in alternativa alla distruzione del telaio......se qualcuno è interessato a farlo ridiventare una Vespa mi tiro indietro senza problemi.
C'è qualcuno che ci penserà: ora è in buone mani! ;-)