Visualizza Versione Completa : Vendo Pk 50
Non so neppure che modello sia, ha la ruote anteriore bloccata e non ho idea delle condizioni del motore, la carrozzeria e' buona come si vede bene dalle foto e non ha libretto, la vendo per recuperare spazio a 100 euro cosi' come si trova.
La vespa e' a Marsciano (Perugia)
giuseppets
06-04-10, 15:09
ciao, scusa che tu sappia s può reimmatricolare? se si sono interessato
Certo: basta andare in motorizzazione con copia di denuncia smarrimento libretto e si rifa il collaudo. Se il collaudo lo passi ti danno un libretto nuovo.
giuseppets
06-04-10, 15:13
volevo sapere se c era almeno la denuncia di smarrimento del libretto
Quella è un po' una farsa .. puoi farla anche tu, anzi, forse è meglio così eviti di dover fare il documento di vendita
P.S. Sto andando a memoria, non sono sicuro al 100% di quello che sto dicendo ma anche se mi stessi sbagliando la realtà non è distante da quello che sto dicendo. Per i cinquantini non esiste un vero e proprio passaggio di proprietà, a parte per quelli nuovi o reimmatricolati
giuseppets
06-04-10, 15:44
ecco... vabbè allora sono documentato anch io ;)
a giugno 2009 ho acquistato una vespa 50 senza marce del 2001 anch' essa senza documenti e dopo averla fatta preparare al meglio dal mio meccanico l' ho fatta collaudare direttamente per la targa per i 2 posti.
In tutto ho speso 200€ ma le condizioni dello scooter erano già buone.
:ciao:
Ocio che sulle vespette d'epoca non è possibile fare la nuova immatricolazione per i due posti. Forse la tua del 2001 è una di quelle al "limite" ... Io mi ero informato per la mia 50 Special del '78 e mi hanno dato picche :(
InsettoScoppiettante94
07-04-10, 09:52
Ocio che sulle vespette d'epoca non è possibile fare la nuova immatricolazione per i due posti. Forse la tua del 2001 è una di quelle al "limite" ... Io mi ero informato per la mia 50 Special del '78 e mi hanno dato picche :(
Se la sua è del 2001 e non è a marce è di sicuro una Vespafrull... e diverse cose cambiano....
Comunque la Vespa in vendita è una PK 50 S; non fosse per la distanza sarebbe assai interessante.
non fosse per la distanza sarebbe assai interessante.
Decisamente .. se fosse in zona sarei sicuramente almeno andato a vederla
Se la sua è del 2001 e non è a marce è di sicuro una Vespafrull... e diverse cose cambiano....
Comunque la Vespa in vendita è una PK 50 S; non fosse per la distanza sarebbe assai interessante.
che intendi? è un dispregiativo?
Vespafrull = Vespa con il variatore.
che sia o meno un dispregiativo dipende da come TU reputi una Vespa col variatore ;-)
InsettoScoppiettante94
07-04-10, 13:52
che intendi? è un dispregiativo?
E' un nomignolo che gira nel forum. Qui possediamo e privilegiamo assai le Vespe classiche, col cambio al manubrio, il motore che trasuda olio, la classica linea e la carrozzeria in metallo. Tutto qui.
ok, allora avevo capito. io, è chiaro ho anche quella.
px200e senza miscelatore :lol:
giuseppets
07-04-10, 15:12
non gira solo sul forum iltermine frull, l ho sentito anche a qualche altra parte
InsettoScoppiettante94
07-04-10, 19:09
px200e senza miscelatore :lol:
Apperò :mrgreen:
ma il motore va in moto?e soprattutto il num di telaio è leggibile?perche a me interessa!fammi sapere
InsettoScoppiettante94
29-04-10, 13:20
ma il motore va in moto?e soprattutto il num di telaio è leggibile?perche a me interessa!fammi sapere
E' già a casa mia, regalata da Horus che ringrazio col cuore :applauso:
Il motore non so se va, io preferisco non provare ;-)
Se te la vuoi vedere.... http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/26982-e-un-altro-pk-da-sistemare.html#post395271
:ciao: (:Lol_5:)
PS: Horus, ma per caso ci abitava un topolino dentro? :mrgreen:
Ok, chiudo allora, giusto per evitare perdite di tempo, sia di chi chiede che di chi risponde.