Visualizza Versione Completa : Accattatavillooooo
...e io sarei un illuso perchè voglio il nuovo px a 4 tempi nelle cilindrate 200 o 250 superluxe, eh...guardate un pò qua.... www.apecalessino.com e ditemi se la realtà non supera la fantasia....ma chi cavolo l'aveva chiesto, un nuovo ape calessino con motore diesel?mah, in piaggio dev'esserci qualcosa che non va..........
...a questo punto, come minimo mi devono rifare la px con i copertoni tubeless 100/90, cambio a 4 marce, ruota di scorta, freno a pedale posteriore, anteriore a disco, cofani rimovibili, leggero lifting, 15 cv per il 200 classic e 18 cv per il 250 super sport, se no mi imbufalisco davvero.....
Osti, ma proprio non ci riuscivano a farla un po' meno brutta?
Cmq quoto per il px...
Mi pare che siate un tantinello distratti. Dell'argomento, ne avevamo già parlato alcuni giorni fa, e non metto il link perchè non mi va di cercarlo, quì da me, si sta boccheggiando.
Ranieri ti aiuto io, che in ufficio ho l'aria condizionata ! :roll: :roll:
Ecco il link (http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3834.phtml)... :mavieni: :mavieni:
eleboronero
22-06-07, 14:02
Ranieri ti aiuto io, che in ufficio ho l'aria condizionata ! :roll: :roll:
Ecco il link (http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3834.phtml)... :mavieni: :mavieni:
bella Flavio! sempre sagace! :ciao:
... quì da me, si sta boccheggiando.
Sarebbe da andare in montagna per rinfrescarsi le idee... :Lol_5:
eleboronero
22-06-07, 14:17
a me piace anche la spiaggia
Utente Cancellato
22-06-07, 14:33
Ragazzi,
smettetela con queste foto, potrei grippare!!!
Ciao
ale
signorhood
22-06-07, 14:39
E poi l'ultima ha pure la cellulite!!!
Vabbè si vede solo un filo...
Si va beh, ma è una bella cellulite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eleboronero
22-06-07, 15:28
Vabbè si vede solo un filo...
gia' il filo del tanga!!!!!!!
signorhood non so come e' abituato Lei,ma x me va benissimo!!!!!!!! :sbav: :mrgreen: :mavieni:
Ma, lasciando stare le donnine, l'Ape così potrebbe essere un must per fare il taxi in qualche isola frequentata dal turismo.
Ma, lasciando stare le donnine, l'Ape così potrebbe essere un must per fare il taxi in qualche isola frequentata dal turismo.
come da noi già succede..
mi inserisco e vi aggiungo che la piaggio sta' prendendo prenotazioni per gli ultimi px con delle piccole migliorie alla sella e ad un'altra cosa che nn ricordo con un prezzo maggiorato di oltre 1000 euro .......per giunta l'ultima prodotta verra venduta su internet.......!!!! arrivera' a cifre astronomiche .....gia' nel ns club se ne parla !!P.S. per la cronaca si sono gia' aggiudicati 2 ape calessino e tre px.......i piu' malati!!
con un prezzo maggiorato di oltre 1000 euro
Ahahahahah... patetici.
qui ne girano ancora di quelle old per davvero...
sono i cosidetti microtaxi e noi chiamiamo la motoretta...
per uso privato ne ricordo solo due o tre....
credo che qualcuna di questa serie limitata..
finirà microtaxi da queste parti...
non ne riesco proprio a vedere altri utilizzi...
cmq non è proprio brutta...
il frontale ricorda le ultime "motorette" che qui
si possono ancora vedere...
mentre tutto il resto ricorda un po' i vecchi vecchi ape....
ooh... certo non è un gioello, ma a me è simpatico!