Visualizza Versione Completa : x chi sta cercando una vespa
eleboronero
07-04-10, 16:17
:orrore::testate::crazy:
Vespa (http://www.turbotechmoto.com/vespa.html)
Prezzi molto onesti!!!!:testate::testate::testate::testate:
legionarius
07-04-10, 16:24
Et 3 a SETTEMILAEURI
50 ss replica 5000
Una 125 primavera rarissima:azz: a 6500
e rari esemplari pk fino a 3000
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a:
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
MVAC
legionarius
07-04-10, 16:25
VESPA 90 SS (http://www.turbotechmoto.com/home.html?page=shop.product_details&flypage=prova.tpl&product_id=745&category_id=5)
:azz::azz::azz::azz:
Replica fedele,senza documenti,per uso collezionistico................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........................
vende a meno le auto d'epoca, assurdo
parliamone..
GARELLI JUNIOR (http://www.turbotechmoto.com/home.html?page=shop.product_details&flypage=prova.tpl&product_id=82&category_id=6)
Mi sa che si sta portando avanti con i prezzi per il 2210......perchè a quei prezzi rimarranno invendute fino ad allora !!!! :risata:
:ciao: Riccardo
ma voglio dire, se la primavera marrone alla fin fine è restaurata perchè è rarissima? basta che uno si trovi un telaio degli anni in cui era prodotta marrone e così avrà la sua vespa rarissima! o sbaglio?
Forse però siamo noi che non capiamo perchè il "MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATO UTILIZZANDO I MIGLIORI RICAMBI E ACCORGIMENTI MATURATI NEGLI ANNI"
quindi il prezzo è pienamente giustificato!
:lol:
Forse però siamo noi che non capiamo perchè il "MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATO UTILIZZANDO I MIGLIORI RICAMBI E ACCORGIMENTI MATURATI NEGLI ANNI"
quindi il prezzo è pienamente giustificato!
:lol:
Per 5.800 euro vi vendo la mia arcobaleno elestart perfettamente conservata con tre (dico tre) contakm, faro originale ed alogeno, due stop posteriori, 4 ruote e 6 lt di Castrol TTS.
E, mi voglio rovinare, fino alla fine della settimana vi faccio anche il pieno, ma con Verde normale che la Blu super costa troppo..... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:crazy::crazy::crazy:
:ciao:
990 poi per la gt tagliuzzata!!!!!!!!!!!!! spero proprio che nessuno compri... quasi quasi gli mando una mail per vedere cosa mi danno delle mie et3, se le vendono a 7 me ne daranno 4,5/5 mila :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
giuseppets
07-04-10, 17:36
ma voglio dire, se la primavera marrone alla fin fine è restaurata perchè è rarissima? basta che uno si trovi un telaio degli anni in cui era prodotta marrone e così avrà la sua vespa rarissima! o sbaglio?
dimmi tu come non quotarti!!!!! :risata::risata::risata:
bravo :applauso:
ora metto un annuncio nel mercatino cerco per una primavera marrone rarissima!!!!!
Eccheè! Ce l'hanno d'oro?!? :orrore: :testate:
Ciao, gino
giuseppets
07-04-10, 17:46
Eccheè! Ce l'hanno d'oro?!? :orrore: :testate:
Ciao, gino
caro gino allora non hai capito!!!!
sono rarissime, come quella marrone o la replica della 90ss...
mi sono fatto un impressione sbagliata di te, pensavo che eri più esperto di vespe..... :risata::risata::risata::risata::risata:
caro gino allora non hai capito!!!!
sono rarissime, come quella marrone o la replica della 90ss...
mi sono fatto un impressione sbagliata di te, pensavo che eri più esperto di vespe..... :risata::risata::risata::risata::risata:
Lo pensavo anche io! :Lol_5:
Ciao, Gino
Mi adeguo ai prezzi di mercato!!!!!!!!!! Vendo la mia splendida ET3 a 15000€
Preciso che 5000€ sono per la vespa
5000€ sono per il danno morale per la serparazione dal mio tesoro
e 5000€ per l'adeguamento al valore di mercato... :risata:
Il PKS 125 a 2900€ è la ciliegina sulla torta!
E poi.. ASTENERSI PERDITEMPO E MITOMANI
peccato... perchè il prezzo è da mitomani. :roll:
Come ti verrebbe facile diventare...scurrile :rabbia::rabbia::rabbia:
ma l'avete vista la vb2 a 10milacucuzze?
Bhè in effetti sarebbe utile... almeno per chi le ama... avere un'idea un po più precisa di quale sia il valore di queste vespa e delle nostre ... io ancora non sono riuscito a capire qual'è un giusto prezzo per un pk che ho pagato la metà di un motore prima serie :-) MISTERO
il maniaco citato... in fondo non è tanto maniaco... ho una collega che viene dal belgio e dice che li pagano cifre da paura per le vespe... magari le venderà in belgio...
InsettoScoppiettante94
07-04-10, 20:34
:orrore: èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèh!!!
Ma questo è fatto!!!
Tralasciamo vecchiette & c. (ne abbiamo viste di peggio) ma le PK a 2000€ e più è da matti... e poi è orribile quel povero T5 con quegli accessori orripilanti e inutili :cry: