Visualizza Versione Completa : permettete m'introduco..
ho cercato l'area di presentazioni ma alla fine ho pensato ,quale area migliore x presentarsi se non in piazzetta, luogo dove si svolge la vita comune e si perfezionano le relazioni... è da un po di tempo che vi seguo, vengo dal forum stardeluxe in quanto possessore di una lml 150 "necessariamente scatalizzata":Lol_5: e dopo aver conosciuto lo zio calabrone capirete che il passo è stato breve. sono alle prime esperienze con una pseudo vespa ne ho sempre desiderata una e la convivenza procede a meraviglia:mrgreen:. un saluto a tutti!!:ciao:
s7400dp21957
07-04-10, 18:32
Sei il benvenuto. Zio Calabrone è un vespista eccezionale, fatti insegnare tutti i segreti sulla vespa, è un'enciclopedia altro che vespa tecnica.
Ciao e Bentrovato su VR
:ciao: Riccardo
Beh,
a un "referenziato" come te, non possiamo fare altro che augurare una buona permanenza. :mavieni:
Benvenuto su VR :ciao:
Ciao Tommy
benvenuto anche da parte mia:ciao:
ilovevespa
07-04-10, 18:39
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
Ciao sberla, benvenuto in questo angolo di paradiso, dove rifugiarsi dal... logorio della vita moderna!...:mavieni::mavieni::mavieni:
Ciao e buona permanenza,
Davide:ciao::applauso:
Ciao e benvenuto ;-)
:ciao: pierluigi
Alla buon'ora,ti sei deciso finalmente...eccezionale compagno di strada ;-):mavieni::applauso::applauso::risata1::risata1::r isata1::ciao::ciao::ciao:
un grazie agli amici vecchi e nuovi per l'accoglienza:risata1: spero di riuscire a farmi almeno la tremari visto che al raduno VR non ci sarò. a presto!! caro zio quando vuoi basta fare uno squillo;-)
magicobari
07-04-10, 20:33
Ciao e benvenuto su VR!!:ciao::ciao:
giuseppets
07-04-10, 22:11
che dirti se non benvenuto in questo fantastico forum