PDA

Visualizza Versione Completa : 18 Aprile a Gubbio

Manu22111985
08-04-10, 08:25
Venite numerosi nel cuore verde dell'Umbria!! Trovarete una bellissima città medievale e bellissimi paesaggi...
Ritrovo il 18 Aprile alle ore 8.00 presso piazza 40 martiri a Gubbio.

tommyet3
08-04-10, 10:13
Verranno alcuni soci del mio V.C.

Io passo, la prossima settimana sono al VR raduno. :mavieni:

Manu22111985
16-04-10, 07:14
Vi aspettiamo numerosi ragazzi forza...!!!

Vespa979
16-04-10, 15:29
... ha messo tempo brutto per domenica...:rabbia:anche se dice che migliora nel pomeriggio:roll:
prendere quasi sicuramente l'acqua non ne ho voglia... l'ho già presa in abbondanza domenica scorsa:rabbia:però ero in lambretta...sarà questo il motivo?:mrgreen::sbonk:
Auguri a chi ci sarà!
:ciao:

horusbird
16-04-10, 15:34
Del VC Marsciano dovremmo venire in una decina, sempre se non c'e' troppa pioggia!

Manu22111985
19-04-10, 09:38
mandate a kuel paese tutti i meteo.... A Gubbio è stata una giornata fantasica..... porca....

horusbird
19-04-10, 10:06
mandate a kuel paese tutti i meteo.... A Gubbio è stata una giornata fantasica..... porca....

Io c'ero ma ero solo soletto dato che la nebbia di ieri mattina dalle mie parti non si era mai vista e per questo gli altri hanno rinunciato!
La nebbia c'e' stata da Marsciano fino quasi a valfabbrica e garantisco che e' peggio della pioggia, almeno se piove l'acqua scorre via dalla visiera, invece con la nebbia ogni 10 secondi devi passare il guanto per pulire... :rabbia:

Ottima l'organizzazione e bello il giro, io non sono potuto rimanere a pranzo perche' avevo gente a casa ma mi sono trovato davvero bene!

Bravi! :applauso:

Vespa979
19-04-10, 12:44

ti quoto in pieno... mi sono svegliato e c'era un celo limpido...avevano messo pioggia che fino alla sera prima c'è stata effettivamente, ma ormai avevo organizzato un uscita con la fulvietta...

Donno
21-04-10, 17:32
c'ero anche io
venendo da fano la mattina presto non prometteva bene, ma appena passata la contessa sole che ci ha accompagnato per tutto il giorno
complimenti all'organizzazione bel raduno!;-)

vesparolo
21-04-10, 18:18
Purtroppo non sono potuto venire.....ma ho saputo che c'erano
Vespisti con il furgone.....:nono::nono::nono:

PACIO62
21-04-10, 18:45
anche noi dei liberi di volare eravamo presenti (anche se con qualche defezione 8 per paura pioggia) eccoci alla partenza bar pina, premiazione del nostro baffuto presidente, e foto dopo finale dopo pranzo,....per gli amici del vespa club gubbio :applauso:
a dimenticavo ho incontrato una rana di marsciano che viaggiava da sola......:mrgreen:.....:ciao: