PDA

Visualizza Versione Completa : vespa modificata gare asi - fmi?

matopaavespa
08-04-10, 12:44
Carissimi,
vi pongo un quesito.
ho trovato una vespa farobasso modificata all'epoca per partecipare a competizioni non ufficiali.

Ha pedane e pance tagliati olre a molti altri particolai, ed è radiata.

E' possibile, secondo voi, iscriverla ad un registro storico senza possedere materiale fotografico , e senza riportarla come in origine?

molte grazie buona giornata

marcolino vespista
08-04-10, 13:12
Carissimi,
vi pongo un quesito.
ho trovato una vespa farobasso modificata all'epoca per partecipare a competizioni non ufficiali.

E' possibile, secondo voi, iscriverla ad un registro storico senza possedere materiale fotografico , e senza riportarla come in origine?

non credo proprio sia possibile farla passare tarmite il registro storico nelle condizioni in cui ce l'ha descritta

giuseppets
08-04-10, 16:44
e penso che sarebbe anche molto dispendioso riportarla agli antichi fasti.. anche se lo meriterebbe....

GiPiRat
08-04-10, 18:02
Carissimi,
vi pongo un quesito.

Se riesci a reperire materiale fotografico ed articoli e se ha partecipato a gare ufficiali, potrebbe essere possibile, ma il materiale storico dev'essere ineccepibile!

Ciao, Gino

matopaavespa
09-04-10, 09:28
x giusaeppets: sinceramente non credo meriterebbe di tornare agli antichi splendori, sono modifiche dell'epoca. preferisco lasciarla così e non utilizzarla =)

x Gipirat: molte grazie, vedrò di informarmi meglio. esiste una lista di commissari per regione ? ora vedo.. ciaooo

GiPiRat
09-04-10, 16:23
x giusaeppets: sinceramente non credo meriterebbe di tornare agli antichi splendori, sono modifiche dell'epoca. preferisco lasciarla così e non utilizzarla =)

x Gipirat: molte grazie, vedrò di informarmi meglio. esiste una lista di commissari per regione ? ora vedo.. ciaooo

La lista la trovi qui: Documentazione (http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/registro-storico/documentazione.aspx)

Ciao, Gino

matopaavespa
12-04-10, 07:48
grazie carissimo
sempre molto gentile.