Accedi

Visualizza Versione Completa : Regalo radio duplica cassette

DeXoLo
08-04-10, 16:22
CDO regalo a chi se la viene a prendere ad Asti oppure a chi si vuol pagare le spese di spedizione l'oggetto che vedete nella foto.
Funziona sia a pile (non ho provato se va ancora) che con la rete elettrica (ho provato)
La radio si sente, ma non si riesce a regolare la frequenza, probabilmente si è strappata la cordina, non lo so.
Le cassette non le ho provate perchè non ne ho trovata nemmeno una, ma i cosini che trascinano il nastro girano, suppongo che funzioni.
L'oggetto è parecchio usato e ne ha viste di tutti i colori, visto che lo portavo in spiaggia, in piscina, pic-nic... Ha preso una miriade di pallonate ed una volta mi è anche caduto dal motorino :mrgreen:, però si è sempre riacceso ed è stato dismesso solo perchè i cd hanno preso il posto delle cassette :roll:
Stavo per buttarlo via, sono anni che è lì a prendere polvere, ma poi visto il suo glorioso passato ho pensato che magari a qualcuno può servire... :-)

norkio
08-04-10, 16:27
dici che si riesce a fare un restauro conservativo? :risata::risata:

paki.r
08-04-10, 16:31
.......peccato per quell'adesivo!

DeXoLo
08-04-10, 16:34
.......peccato per quell'adesivo!

Adesivo storico degli anni 80 :mrgreen: già negli anni 90 trovavi solo più adesivi ovali, nell'era Cairo sono cambiati di nuovo. :-)
Se la vuoi te lo tolgo e lo riappiccico alla porta del garage :mrgreen:

DeXoLo
08-04-10, 16:36
dici che si riesce a fare un restauro conservativo? :risata::risata:

Se sei capace a restaurare le radio direi che si può provare :mrgreen: :ciao:

paki.r
08-04-10, 16:37
la 500 di mia madre era piena di quegli adesivi.....ogni tanto apro armadi in casa e trovo roba del toro per colpa di mia madre!
L'adesivo lo posso sopportare, un altro visita a Pierluigi no visto cos'ha sotto casa! ahahahahahah (scherzo nè)

DeXoLo
08-04-10, 16:41
Sotto casa ha un pezzo di storia calcistica Italiana, nonchè un bel monumento in stile liberty (o quel che ne rimane :roll:)