PDA

Visualizza Versione Completa : Cavalletto Cuppini per sostituzione ruota di scorta

GustaV
08-04-10, 19:36
Vendo cavalletto Cuppini per sostituzione ruota di scorta per Vespa PX.
Si monta sul carter, fissandosi al perno dell'ammortizzatore posteriore ed ai prigionieri.
Se si buca la ruota posteriore, aprendo il cavalletto, è possibile sostituirla senza dover sdraiare la vespa, poichè essa rimane in equilibrio anche senza ruota posteriore.
Per installarlo è necessario cambiare il perno dell'ammortizzatore con uno più lungo (va bene un perno della marmitta).
Normalmente rimane ripiegato contro il carter, parzialmente nascosto dalla scocca ed è molto discreto.
Vendo versione verniciata di nero. Usato una sola giornata, praticamente nuovo.

Il pezzo si trova a casa mia ad Arcore, chiedo 25 euro trattabili oppure 20 euro non trattabili, scegliete voi. Posso portarlo al VRaduno a Bevagna.

La prima foto rappresenta l'oggetto che vendo, la seconda, che ho trovato in rete, mostra un cavalletto uguale (ma non verniciato) montato.

:ciao:

tommyet3
08-04-10, 22:07
............. chiedo 25 euro trattabili oppure 20 euro non trattabili, scegliete voi.

:risata: :risata: :risata: :risata: :quote: :quote: :quote: :ciao:

DeXoLo
08-04-10, 22:10
chiedo 25 euro trattabili oppure 20 euro non trattabili, scegliete voi.

Quasi quasi lo compro e lo trasformo in una trappola per topi, messo così in orizzontale c'è possibilità di bloccarlo a metà con un pezzo di formaggio sotto?

Vespista46
08-04-10, 22:23
Quasi quasi lo compro e lo trasformo in una trappola per topi, messo così in orizzontale c'è possibilità di bloccarlo a metà con un pezzo di formaggio sotto?

Non spendi meno (come soldi e tempo) a prendere una trappola per topi?? :mrgreen:

DeXoLo
08-04-10, 22:30
Ma poi la modette la riconosce :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

casca
08-04-10, 22:33
chiedo 25 euro trattabili oppure 20 euro non trattabili, scegliete voi.:mah: :mah: :azz:

ricmusic
08-04-10, 22:34
chiedo 25 euro trattabili oppure 20 euro non trattabili

:risata: :risata: affare fatto!!!! :risata: :risata:
Portamelo quando vuoi lo appendiamo nell'officina sociale come trofeo :risata:

:ciao: Riccardo

PS guarda che te lo compro davvero......

Vespista46
08-04-10, 22:39
Ma poi la modette la riconosce :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Non dirmi che non vuole che tu faccia sparire i topolini?? :orrore::orrore::mrgreen::mrgreen::Lol_5:;-)

DeXoLo
08-04-10, 22:46
Non dirmi che non vuole che tu faccia sparire i topolini?? :orrore::orrore::mrgreen::mrgreen::Lol_5:;-)

Si, soprattutto quello che abbiamo in gabbia :risata:

Ivan et3
08-04-10, 22:55
Io lo trovo utile, non capisco perchè tutti ridete :mrgreen:

leopoldo
09-04-10, 02:20
a me in Grecia mi ha salvato il:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: perchè ho potuto smontare ruota posteriore e cilindro senza buttare la vespa in terra

GustaV
09-04-10, 03:31
:risata: :risata: affare fatto!!!! :risata: :risata:
Portamelo quando vuoi lo appendiamo nell'officina sociale come trofeo :risata:

:ciao: Riccardo

PS guarda che te lo compro davvero......

Lo vuoi davvero? Ma lo usi? Tanto tu le vespe non le guidi :risata:

GustaV insonne

ricmusic
09-04-10, 11:17
si si lo prendo davvero.....promesso !!!

E poi visto che non le guido dovrò pure tenerle in piedi in qualche modo :risata:

farob
09-04-10, 12:29
bah...ragazzacci
Sempre a perdere tempo dietro a 'ste vespe...
Ma quand'è che mettete la tesa a posto??????? :mrgreen: :sbonk:

GustaV
09-04-10, 13:21
Ok Riccardo, aggiudicato :ciao:.
Pezzo venduto.

Ndea46
09-04-10, 15:22
Bello! Sapete dirmi dove si può acquistare?

GustaV
09-04-10, 17:59
Bello! Sapete dirmi dove si può acquistare?

Parimor A.M.S. Cuppini s.r.l. - Accessori per Vespa e Lambretta (http://www.parimoramscuppini.it)

costa 27 euro se non mi sbaglio :ciao: