PDA

Visualizza Versione Completa : Restauro carrozzeria Px senza frecce Highlander

simonegsx
11-04-10, 19:59
Sabato mattina è arrivata una visita .A venirci a trovare è stato Highlander.
Persona veramente squisita con cui mi ha fatto piacere scambiare 4 chicchiere.;-)
La visita è servita per una diagnosi e ricovero del suo famoso PX senza frecce che giaceva in attesa di un pò di cure da diversi anni.:rabbia::rabbia::mrgreen:

Finalmente dopo tanta attesa riceverà le cure che si merita e tornerà a nuova vita.
Domani foto del ricovero e diagnosi.;-):ciao:

highlander
12-04-10, 22:13
se hai voglia, controlla se i buchi per l'impianto delle frecce del tunnel e quello dove dovrebbe stare il raddrizzatore sono posticci o originali

highlander
15-04-10, 14:06
è partita da Ardea il 10 aprile 2010 così:

gianky1
15-04-10, 14:28
E quella che ha fatto il giro dei tre mari 2005?

highlander
15-04-10, 14:31
E quella che ha fatto il giro dei tre mari 2005?

assolutamente no!!! :rabbia:

quella, che tra l'altro si è fatta anche la 3Mari 2008 e 2009, è il 200, questo è il 125 che giaceva nel mio garage da 4anni

marcorelli
19-04-10, 16:18
Cazzarola!!!
Ma allora vuoi fare sul serio!!!
Beh penso che sia valsa la pena attendere 4 anni per poi affidarsi a Simone!!!
buon lavoro Simone...

P.S.
se m'avvisavi, lo sai che so curioso, t'avrei accompagnato volentieri al ricovero.

eleboronero
19-04-10, 16:26
azz. che notiziona!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::applauso::applauso::c iao:

highlander
19-04-10, 16:27
P.S.
se m'avvisavi, lo sai che so curioso, t'avrei accompagnato volentieri al ricovero.

makkè, ho fatto: Ardea-Viterbo-Perugia (arbitraggio) -Ardea sono stato fuori oltre 12h

marcorelli
19-04-10, 16:36
Vabbè... se ti ricordi, chiamami quando la vai a riprende :mrgreen:.

Già deciso il colore?? Anche tu la fai Rosso Lacca??

O.T.:ciapet:
su questo telaio VNX1T, monterai un VNL3M? :Lol_5:

highlander
19-04-10, 16:40
Vabbè... se ti ricordi, chiamami quando la vai a riprende :mrgreen:.

Già deciso il colore?? Anche tu la fai Rosso Lacca??

O.T.:ciapet:
su questo telaio VNX1T, monterai un VNL3M? :Lol_5:

:rabbia: fai lo spiritoso???

Utente Cancellato 002
01-02-11, 12:31
E poi?

simonegsx
01-02-11, 13:05
E poi ?
E poi ora si comincia!!!;-)

highlander
01-02-11, 13:12
E poi?

"prima dare soldi, poi prendere cammello" :oops:

accordi particolari con Simone hanno impedito lo svolgimento dei lavori fino ad oggi, ma sia ben chiaro colpa solo mia che sono "lento"

ma ormai siamo in dirittura di arrivo, presto si comincia :risata1:

massimax
01-02-11, 13:12
bellissimo il senza frecce. auguri highlinder e complimenti in anticipo a simone!!

eleboronero
01-02-11, 13:14
E poi ?
E poi ora si comincia!!!;-)
tempi da registro storico asi ............vedo.:orrore::mrgreen::ciao:
per curiosita' che numero elimina code aveva il nostro immortale e sopratutto che numero ho io?:azz::mrgreen::ciao:

nerospam
01-02-11, 13:39
"prima dare soldi, poi prendere cammello" :oops:

accordi particolari con Simone hanno impedito lo svolgimento dei lavori fino ad oggi, ma sia ben chiaro colpa solo mia che sono "lento"

ma ormai siamo in dirittura di arrivo, presto si comincia :risata1:

...dopo che te l'avra' fatta non puoi piu' scrivere su le "le mie vespe" "solo rottami" potrebbe darsi che Simone la prenda male :Lol_5:

eleboronero
01-02-11, 13:50
...dopo che te l'avra' fatta non puoi piu' scrivere su le "le mie vespe" "solo rottami" potrebbe darsi che Simone la prenda male :Lol_5:
avercene di "rottami" come l'immortale....:mavieni:

highlander
01-02-11, 14:28

sssssssshhhhhhh!!! che non si sappia in giro :P

avercene di "rottami" come l'immortale....:mavieni:

tze-tze!!! ;-)

Utente Cancellato 002
01-02-11, 15:25
Bene bene, sono curioso di vedere un altro grande lavoro di simone :mrgreen:

Alext5
24-02-11, 15:30
Questa mi era sfuggita (la discussione, che la vespa era ricoverata lo sapevo)

Vai Simò sminchiala tutta in tanti pezzettini. Anche se non è necessario, così per tenerti in allenamento :mrgreen:

:ciao:

highlander
24-02-11, 15:40
Questa mi era sfuggita (la discussione, che la vespa era ricoverata lo sapevo)

Vai Simò sminchiala tutta in tanti pezzettini. Anche se non è necessario, così per tenerti in allenamento :mrgreen:

ed io che speravo di vedere qualche novità ... invece è quello scassapalle di Alex che non sa che fare e ravana dentro il forum :crazy:

eleboronero
24-02-11, 15:43
ed io che speravo di vedere qualche novità ... invece è quello scassapalle di Alex che non sa che fare e ravana dentro il forum :crazy:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
tranquillo, Simone la sta scaricando dal camino ora........:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

gian-GTR
24-02-11, 15:52
tranquillo, Simone la sta scaricando dal camino ora........:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
forza simone da dove si inizia a smikiare un senza frecce???:mah: :risata::risata:

Alext5
24-02-11, 16:45

E' uno dei tanti effetti collaterali della crisi, almeno così mi distraggo. :mrgreen:

simonegsx
24-02-11, 21:01

Eleboro ha ragione.............
finalmente è scesa dal soppalco!!!!!!:risata::risata::risata:

Alext5
24-02-11, 22:33

Così come ho coniato il termine sminchiare mi devi permettere di coniare altre due cosettine:

- Il soppalco diventa il monte della pietà, dove le vespe attendono pazientemente il loro momento;
- l'officina diventa la valle dei miracoli dove le vespe ricevono le giuste cure.

:ok:

highlander
27-02-11, 11:24

mi viene da vomitare :orrore:

highlander
27-02-11, 11:24

c'era molta polvere su??? :sbonk:

MrOizo
07-10-11, 15:50
....il motore SARESSE pronto......

zichiki96
07-10-11, 15:52
e questa vespetta?

highlander
07-10-11, 15:58
....il motore SARESSE pronto......

Simone sta impegnato a coccolare le sue donne e della mia vespa se ne frega :mrgreen:, mi accennava che a peso qualche soldo posso farcelo e che mi converrebbe darmi a questa soluzione, magari comprando un telaio nuovo!!! :azz:

(mi sto organizzando per il trasporto, sto assoldando un migliaio di piccioni viaggiatori, ora sono in un campo militare ad allenarsi :crazy:)

FedeBO
07-10-11, 16:31
neanche una fotina?

Alext5
07-10-11, 16:38
Simone sta impegnato a coccolare le sue donne e della mia vespa se ne frega :mrgreen:, mi accennava che a peso qualche soldo posso farcelo e che mi converrebbe darmi a questa soluzione, magari comprando un telaio nuovo!!! :azz:

(mi sto organizzando per il trasporto, sto assoldando un migliaio di piccioni viaggiatori, ora sono in un campo militare ad allenarsi :crazy:)

:mah: ma sei sicuro che sia ancora lì?

Sono stato da lui a fine mese scorso ma di senza frecce manco l'ombra.

Secondo me è già diventato padellame vario :risata::risata::risata:

Sergio, quel motore ti conviene tenerlo a pezzi di ricambio almeno darà nuova vita a tanti altri :risata::risata::risata::risata::risata:

DeXoLo
07-10-11, 16:40
Oppure potresti farlo mettere su un altro senza frecce, il mio :mrgreen: :ciao:

MrOizo
07-10-11, 16:44
Sergio, quel motore ti conviene tenerlo a pezzi di ricambio almeno darà nuova vita a tanti altri :risata::risata::risata::risata::risata:

Alex, sapessi la fatica che mi è costata fare il contrario!!!!In pratica sono riuscito, come non lo so, a ricavare un motore decente da qualche kilo di rottami del garage di Ciccio.......:roll::roll:

Alext5
07-10-11, 16:46
Alex, sapessi la fatica che mi è costata fare il contrario!!!!In pratica sono riuscito, come non lo so, a ricavare un motore decente da qualche kilo di rottami del garage di Ciccio.......:roll::roll:

Non voglio neanche immaginare........:mrgreen:

Vespista46
07-10-11, 17:13

:risata::risata::risata:

highlander
07-10-11, 17:34
ma che bella banda di mattacchioni!!!

spè che vi segno unoperuno, non sia mai che mi dimentico ...

Afry19
25-06-12, 15:31
ma l'avete finito o no 'sto senzafrecce???