PDA

Visualizza Versione Completa : Riparte la Moto Gp...

Vespista46
11-04-10, 21:53
... E come sempre ritorna il grande VALENTINO ROSSI!!!:mrgreen::mrgreen: Vince anche con gli evidenti problemi al rettilineo!! :mrgreen::mrgreen:
Un mito!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1::risata1::risata1::Ave_2::Ave_2::Lol_5:;-)

enzo85
11-04-10, 22:07
Grande Valentino e complimenti anche a Dovizioso, due Italiani sul podio:risata1:

Vespista46
11-04-10, 22:18
Grande Valentino e complimenti anche a Dovizioso, due Italiani sul podio:risata1:

Eh si, due italiani sul podio, e due Yamaha sul podio... ...Non si poteva ripartire meglio di così! :mrgreen:

appino
11-04-10, 22:22
Ringraziamo anche Rolling Stoner che ha deciso di andar per campi esagerando con la manetta del gas!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

Vespista46
11-04-10, 22:26
Ringraziamo anche Rolling Stoner che ha deciso di andar per campi esagerando con la manetta del gas!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

:risata::risata::risata::risata::risata: Senza dubbio!
Purtroppo va forte, ma spesso non sa trovare il limite, se non andandoci a sbattere la faccia (nel vero senso della parola) ;-):mrgreen:

appino
11-04-10, 22:28
Ha esagerato con i freni.....lo ha appena detto ed ha anche detto che è felice per come è cominciata..........................!!!!!!!!
ANCHE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata:

DeXoLo
11-04-10, 23:26
Ma quanto mi piace la motogippì :sbonk:

YouTube - Curve in Moto GP (http://www.youtube.com/watch?v=zJ3EDAxH97w&feature=related)

giuseppets
12-04-10, 00:31
grande valentino!!!

er_quaja
12-04-10, 06:02
stoner è proprio un pollo, vinceva facendosela tutta in senconda.
e la yamaha? va come un califfone sul rettilineo...
la vedo molto dura.

Calabrone
12-04-10, 09:14
stoner è proprio un pollo, vinceva facendosela tutta in senconda.
e la yamaha? va come un califfone sul rettilineo...
la vedo molto dura.

:mavieni::mavieni::mavieni: Te l'immagini l'accoppiata Vale+Rossa ? :azz::azz::risata1::risata1::risata1:

er_quaja
12-04-10, 09:15
IO SI. purtroppo però se la dovrebbe immaginare qualcun'altro... sob.

nitropx
12-04-10, 09:26
Complimenti a Valentino!!!! come dico sempre vince l'esperienza, Stoner come al solito si fa prendere dalla foga di portare al massimo la sua Ducati, ma mi dispiace per lui perche' continua sempre a far gli stessi errori portandolo a perdere i titoli mondiali, sa benissimi che con la moto che si ritrova potrebbe vincere il titolo mondiale, comunque apettiamo e ne vedremo delle belle. Forza Valentino sei unico!!!!!

Alext5
12-04-10, 09:29
:mavieni::mavieni::mavieni: Te l'immagini l'accoppiata Vale+Rossa ? :azz::azz::risata1::risata1::risata1:

Sarebbe troppo bello, ma pare che al momento non se ne parla. Si dice che Vale abbia "sentito" molto l'ira dei tifosi ferrari per la migrazione di schinudemerdacker alla mercedes ed abbia giurato eterno amore, rassicurando i tifosi yamaha.

Vespa979
12-04-10, 09:34
Gara divertente, mi ha fatto piacere vedere che anche la seconda ducati con Haiden è competitiva, non sarà un gran manico... ma + di un paio di sorpassi belli li ha fatti su Dovizioso poi va bhè è uscito più veloce dall'ultima curva sul traguardo e lo ha fregato, ma come motore siamo lì tra honda e ducati.
Sorpreso invece del rimontone di Lorenzo... e anche la nuova leva Spies dirà la sua quest'anno, in caduta libera Pedrosa...
Su Valentino non cè da dire niente,... ha cervello e sà quando spingere,... Stoner NO... in questa occasione..:nono:
:ciao:

Ale15
12-04-10, 12:55
Godo per la vittoria ma se "quello" impara a stare dritto son dolori :nono:

Per ora la rossa è dieci passi avanti rispetto a tutti gli altri...

Rossi-rossa?
Non ci sarebbe più gusto :mavieni:

fabris78
12-04-10, 13:06
ed abbia giurato eterno amore, rassicurando i tifosi yamaha.

tranquillo Ale che vanno sempre dove ci sono piu' soldi. Dicesi mercenari.

Poggio
12-04-10, 13:28
Secondo me la Ducati non vuole chiamare Rossi per orgoglio, nel senso che vorrebbero dimostare la loro superiorità della moto a prescindere dal pilota dando così dimostrazione del detto "è il manico che conta". Possano progettare anche un missile, ma se tanto non c'è chi glielo tiene in pista a che serve?!

DeXoLo
12-04-10, 14:33
Sarebbe troppo bello, ma pare che al momento non se ne parla. Si dice che Vale abbia "sentito" molto l'ira dei tifosi ferrari per la migrazione di schinudemerdacker alla mercedes ed abbia giurato eterno amore, rassicurando i tifosi yamaha.

Io sapevo che i contatti c'erano stati, ma Rossi se dovesse cambiare squadra si porterebbe dietro i suoi meccanici e tutto il team che gli gravita intorno, e questo alla Ducati non sta bene. Io però quell'accoppiata me la sogno, sarebbe troppo bello :-)

berto
12-04-10, 14:39
io non ho mai tifato per valentino,e infatti sono stato felicissimo della bellissima gara che ha fatto Dovizioso,che mi è sempre piaciuto,Stoner no comment...

Alext5
12-04-10, 14:41

Sostanzialmente si e gli esempi non mancano.

Vale lo reputo una persona seria e dopo qualche cavolata a cui ha ripiegato facendo mea culpa e pagando, non credo si metterà mai più nel mirino.

Pare comunque che fra ducati e Vale in passato non si è arrivati ad un accordo proprio perchè la ducati, da poco arrivata sulla scena, non era in grado di far fronte alle richieste di vale & co., condizioni che prevedevano, oltre che numeri anche una lista abbastanza lunga di persone che inevitabilmente devono seguire vale nel suo lavoro. Pare che ancora oggi
non possa dare quello che vale piglia alla yamaha quindi se mai ci sarà il passaggio non sarà per soldi.

Infatti nel passaggio da honda a yamaha non sono stati i soldi a condizionare l'ago della bilancia ma semplicemente la sua interminabile voglia di vincere le sfide, in particolar modo battere con la yamaha la honda, considerata fino ad allora dai piagnoni l'arma letale nel motogp e l'unico (o quasi) motivo delle sue tante vittorie.

Personalmente sarei contentissimo di un suo eventuale passaggio alla Ducati, io simpatizzo per il pilota Vale e per la moto ducati, se li mettono insieme siamo proprio al completo.

Poggio
12-04-10, 15:58

Vale lo reputo una persona seria e dopo qualche cavolata a cui ha ripiegato facendo mea culpa e pagando, non credo si metterà mai più nel mirino.

Pare comunque che fra ducati e Vale in passato non si è arrivati ad un accordo proprio perchè la ducati, da poco arrivata sulla scena, non era in grado di far fronte alle richieste di vale & co., condizioni che prevedevano, oltre che numeri anche una lista abbastanza lunga di persone che inevitabilmente devono seguire vale nel suo lavoro. Pare che ancora oggi
non possa dare quello che vale piglia alla yamaha quindi se mai ci sarà il passaggio non sarà per soldi.

Infatti nel passaggio da honda a yamaha non sono stati i soldi a condizionare l'ago della bilancia ma semplicemente la sua interminabile voglia di vincere le sfide, in particolar modo battere con la yamaha la honda, considerata fino ad allora dai piagnoni l'arma letale nel motogp e l'unico (o quasi) motivo delle sue tante vittorie.

Personalmente sarei contentissimo di un suo eventuale passaggio alla Ducati, io simpatizzo per il pilota Vale e per la moto ducati, se li mettono insieme siamo proprio al completo.

umh, allora la mia teoria non regge...

Alext5
12-04-10, 16:27
umh, allora la mia teoria non regge...

si, se ti riferisci al primo approccio vale-ducati. Ma erano altri tempi.

Vespista46
12-04-10, 17:32

Invece non è così... :nono::nono:
...Ricordiamocci che Valentino se ne andato alla Yamaha per dimostrare a tutti i vari giornalisti sportivi (principalmente giornalisti calcistici che di Moto con la "M" maiuscola non ne capiscono un emerito caiser) che vinceva lui non per la tanto chiacchierata Honda, ma perchè lui era in grado di farlo. L'ha dimostrato andando alla Yamaha che quando l'ha presa, era al di sotto della Suzuki/Kawasaki e rendendola competitiva.
Ricordiamocci anche che l'Honda aveva offerto un'assegno in bianco a Vale per ritornare da loro, e lui non ha accettato...
Ricordiamocci ancora che un giornalista (non mi ricordo chi) al passaggio da Honda a Yamaha disse: "Da ora in poi Rossi non vincerà più nulla", Rossi da gran signore che è rispose: "Questo lo vedremo in pista", e ancora una volta ha avuto ragione lui! ;-)
Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti! ;-)

fabris78
12-04-10, 18:02
Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti!

la mia era una valutazione generale vedi anche calcio e formula1 dove generalmente sono i compensi che spingono uno sportivo a scegliere un team o una squadra di calcio piuttosto che un'altra. Poi nello specifico "caso Valentino" probabilmente è andata realmente come dici.

Vespista46
12-04-10, 23:24
la mia era una valutazione generale vedi anche calcio e formula1 dove generalmente sono i compensi che spingono uno sportivo a scegliere un team o una squadra di calcio piuttosto che un'altra. Poi nello specifico "caso Valentino" probabilmente è andata realmente come dici.

Ma Valentino non è la massa... ...E' unico!:mrgreen: E non è un mercenario, garantito...;-)

Ivan et3
12-04-10, 23:57
io non ho mai tifato per valentino,e infatti sono stato felicissimo della bellissima gara che ha fatto Dovizioso,che mi è sempre piaciuto,Stoner no comment...

Idem per me, mi ha fatto più piacere vedere che la ducati ora è guidabile anche da altri oltre che Storner e che Spies all'esordio è arrivato 5°.
Rossi non è mai andato in ducati per l'ex team menager, che ora è alla honda e guardacaso a rossi scade il contratto. Spies fa apprendistato per un anno e 2+ 2 può fare 4...:roll:

VespaSpecial46
13-04-10, 07:28
Ma Valentino non è la massa... ...E' unico!:mrgreen: E non è un mercenario, garantito...;-)
da gran tifoso di Valentino , concordo in tutto :applauso:

vader.t7
13-04-10, 07:35

eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"? :roll:

Alext5
13-04-10, 08:40
eh.........insomma.................con quella "cavolata" doveva più di 112 milioni al fisco e ne ha pagati 35.....mea culpa con la faccia da bravo ragazzino in tv con tanto di caminetto londinese sullo sfondo e poi tutto nel dimenticatoio.....fosse successo a qualcuno di noi comuni "mortali"? :roll:

Ma siamo proprio sicuri che ne doveva veramente 112?

vader.t7
13-04-10, 08:43

Beh io ti riporto quello che hanno detto alla tv e sui giornali...alcuni parlano di 100, altri di 80....sempre soldoni sono e la sostanza non cambia... ;-)

nitropx
13-04-10, 09:01
Dai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!

orcad83
13-04-10, 09:06
Ancora nulla è deciso, la prima è dei ragazzi!!!!!

orcad83
13-04-10, 09:11

Credevo di essere l'unico che si ricordava di questa cosa, se succedeva ad uno di noi (e valentino non è uno di noi) ci ingabbiavano e buttavano le chiavi, invece con lui hanno pattuito una cifra ridicola rispetto a quanto doveva effettivamente. :testate::testate::testate:

Alext5
13-04-10, 09:25
Beh io ti riporto quello che hanno detto alla tv e sui giornali...alcuni parlano di 100, altri di 80....sempre soldoni sono e la sostanza non cambia... ;-)

Io invece mi riferivo a quanto effettivamente doveva al fisco, noi sappiamo (forse) quello che il fisco chiedeva, ma non sappiamo effettivamente se era tutto dovuto o no.

Comunque il suo unico interesse era di mettere una pietra sopra e se ha chiuso con 35 vuol dire che andavano bene a uno e all'altro e non l'ha certo deciso solo lui, se ne avessero chiesti altri ne avrebbe dati. Fu una brutta pagina della sua storia e peggio fu la sua uscita in tv accanto al caminetto. Quando si rese conto della enorme cavolata, pensò solo a pagare e chiedere scusa.

Nella sia crescita è stato un passaggio importantissimo.

Vi invito a guardardi questo video ( Sfide: Due ore con Valentino Rossi Video (http://www.mefeedia.com/watch/29636537) ), dura un po' ma non vi annoierete.

Ale15
15-04-10, 20:23
La Ducati sta mettendo a punto la nuova moto per Rolling Stoner :Lol_5:

Due i prototipi candidati...

sartana1969
15-04-10, 20:39
Invece non è così... :nono::nono:
...Ricordiamocci che Valentino se ne andato alla Yamaha per dimostrare a tutti i vari giornalisti sportivi (principalmente giornalisti calcistici che di Moto con la "M" maiuscola non ne capiscono un emerito caiser) che vinceva lui non per la tanto chiacchierata Honda, ma perchè lui era in grado di farlo. L'ha dimostrato andando alla Yamaha che quando l'ha presa, era al di sotto della Suzuki/Kawasaki e rendendola competitiva.
Ricordiamocci anche che l'Honda aveva offerto un'assegno in bianco a Vale per ritornare da loro, e lui non ha accettato...
Ricordiamocci ancora che un giornalista (non mi ricordo chi) al passaggio da Honda a Yamaha disse: "Da ora in poi Rossi non vincerà più nulla", Rossi da gran signore che è rispose: "Questo lo vedremo in pista", e ancora una volta ha avuto ragione lui! ;-)
Quindi, prima di dire cose poco esatte, se non totalmente errate, studiamo per bene come sono andati i fatti! ;-)

Valentino ha un unico neo...
ha Guido Meda che lo commenta!!!

Per il resto a parità di condizioni 9 volte su 10 vince
A condizioni leggermente inferiori 8 volte su 10 vince
Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.
Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.

Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi
Hayden sempre lì nel suo torpore e.....poco altro!

Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....

Vespista46
15-04-10, 20:43
La Ducati sta mettendo a punto la nuova moto per Rolling Stoner :Lol_5:

Due i prototipi candidati...

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
E dopo questa moto non ha più scuse!! :mrgreen:

Vespista46
15-04-10, 20:44

Quando andò via dalla Honda loro due erano sicuramente 2 spanne sopra tutti....sulla yamaha anche 3: era un cancello.
Con la ducati non sò come andrebbe...se riesce a guidarla solo Stoner che prima della ducati finiva 5 gare su 15 c'è qualcosa che non mi torna: con la honda attuale, in un paio di mesi sistemerebbe la ciclistica (non curva....è come la vespa) e giù a sverniciare tutti.

Sicuramente se non cadeva stoner vinceva a mani basse. Ottima gara del ragionier Lorenzo (è così che si vincono i mondiali) e del cinno Spies (studiare da dietro chi è davanti non è vergogna). Un buon Dovi

Ci vorrebbero il diavolo rosso o il vecchio king carl a dare un paio di sgrulloni.....

In che senso?? :mah:

DeXoLo
16-04-10, 11:21

Te lo spiego se salti in piedi sul divano :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Rochus72
16-04-10, 11:30
Ragazzi i conti si fanno sempre alla fine, la stagione è appena iniziata... certo Stoner ha sbagliato, ma se non sbaglierà più saranno dolori per tutti compreso il vostro caro canarino :mrgreen:

La Ducati ha un missile quest'anno, vedete dove è riuscito a stare Hayden, fossi in voi mi preoccuperei non poco...:mrgreen:

n.b. Io se non si era ancora capito tifo per Ducati, come in F1 tifo Ferrari a prescindere da chi la guida o la guiderà, se dovesse arrivare Rossi purtroppo dovrò tifare pure per lui... :azz:

sartana1969
16-04-10, 13:45

Nel senso che Meda è un benemerito idiota ed è di parte (e lo dico tifando Rossi da sempre......da quando qualcuno pronostico un fenomeno Ivan Goi......)

diegozzoRanozzo
16-04-10, 14:24
lo spiego io? al massimo dopo aver provato che loro (quelli del fisco) si sbagliano perchè hai tutte le documentazioni del caso, ti fanno un 20% di sconto se cali le braghe e non rompi più, altrimenti paghi tutto e vai avanti per anni ...

ai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!
aggiungerei:
"orgoglio italiano anche per gli evasori.... (vedi dirigenza Fastweb)"

Alext5
16-04-10, 14:39
..........................
aggiungerei:
"orgoglio italiano anche per gli evasori.... (vedi dirigenza Fastweb)"

Apostrofarlo come "orgoglio per gli evasori" e accomunarlo al nome dell'azienda su cui ci sono delle indagini (nessuno è stato ancora condannato, neanche in primo grado) non sta proprio bene.

E potrebbe non stare bene ne a lui e ne alla azienda da te citata.

Attenzione.

lospecial
16-04-10, 14:54
Beh da grande tifoso di Rossi, non nego che comunque sono contento per la ducati essendo una marca italiana, ma sempre dopo Rossi... E comunque non mi sembra giusto appigliarsi a cose come l'evasione fiscale per giudicare un grande campione come lui, non ce ne sono di simili e penso che non ce ne saranno facilmente....

Questa è una tra le tante lezioni che lui è riuscito a dare a differenza di altri... ;-)

YouTube - Valentino senza limitiil sorpasso del secolo!.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=g2miGcLWC1Q)

diegozzoRanozzo
16-04-10, 15:45
E potrebbe non stare bene ne a lui e ne alla azienda da te citata.

Attenzione.

Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Fastweb e TI Sparkle restituiscono 542 milioni - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/fastweb-e-ti-sparkle-restituiscono-542-milioni/24741/1.html)

Siamo o no in piazzetta? posso dire la mia o no? devo aspettarmi ritorsioni?:mah::nono:

:shock::shock::shock:

Alext5
16-04-10, 16:03
Excusatio non petita, accusatio manifesta...
Fastweb e TI Sparkle restituiscono 542 milioni - Tom's Hardware (http://www.tomshw.it/cont/news/fastweb-e-ti-sparkle-restituiscono-542-milioni/24741/1.html)

Siamo o no in piazzetta? posso dire la mia o no? devo aspettarmi ritorsioni?:mah::nono:

:shock::shock::shock:

Qualcuno ha parlato di ritorsioni? Ritorsioni di cosa?

Siamo in piazzetta e anche se non lo fossimo, sei libero di dire quello che vuoi, la responsabilità di quello che scrivi è sempre tua.

Offendere e accusare può dare fastidio e se quel qualcuno accusato/offeso si infastidisce e pianta una grana, questo non si chiama ritorsione ma diritto di difendersi.

Spero che si chiuda presto questa parentesi polemica sulle gesta di un campione.

Ivan et3
16-04-10, 16:55

Come non darvi ragione...Era il mio idolo, tifavo solo per lui, ora non lo posso vedere per quella vicenda. Io dico, hai tutto ciò che vuoi, perchè evadere e fare una figuraccia?!:roll: Non dico che è l'unico, ma cavolo, se un operaio o imprenditore, sbagliano il 730 e altri modelli per pagare le tasse, alè le multe e pure salate. Lui doveva una cifra pazzesca, o anche meno ok, ma con tutto ciò che hai, vai a pattuire!?!?!? Con me, povero operaio, non verrebbe nessuno a pattuire...E così, è stata la fine di un mito per me e con grande delusione.

Dai ragazzi, voglio ricordare che comunque in ogni caso Valentino, e' l'orgoglio italiano del motociclismo in tutto il mondo!!! nessuno fin ora meglio di lui!!!!!

Guarda, già solo se parli di moto, ti ricordo un certo Giacomo Agostini, considerando pure che sulla sua moto non si sapeva nemmeno cos'era l'elettronica :roll:

Guido Meda, la persona nel motociclismo che insieme a Rossi e Uccio, proprio non la posso sopportare. Chiunque faccia una cosa straordinaria è bravo, la fa Rossi è il fenomeno, il mondo del motociclismo ecc.
Il vecchio e caro King Carl, ho iniziato a guardare le gare di moto a 9 anni e c'era ancora Falappa :mrgreen: e guardavo le SBK...E tutt'ora continuo a preferirle di gran lunga ;-)

Dopo ciò, dico che comunque Rossi è un gran signor pilota, ma dopo la famosa vicenda, non lo posso più vedere. Ora mi da anche l'aria di essere il più forte e fare il superiore vantandosene, per me non è più spontaneo e sincero come prima.
Della gara di domenica mi complimenterei con Spies e gli altri, che sicuramente han fatto divertire di più.

DeXoLo
16-04-10, 16:56
Questa è una tra le tante lezioni che lui è riuscito a dare a differenza di altri... ;-)

YouTube - Valentino senza limitiil sorpasso del secolo!.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=g2miGcLWC1Q)

Di lezioni ne ha date tante, e non c'è niente da dire, può essere simpatico o meno, può non piacere ed essere amato, la cosa certa è solo una, è un gran manico ed ha dato la paga a tutti, ma quella che mi piace più di tutte e che ogni tanto mi riguardo è questa al cavatappi.
Esaltante, curva in salita e poi discesa, dove non vedi quello che c'è dopo lo scollinamento, con la moto che si alleggerisce e lui è riuscito a passare saltando anche nella terra. :orrore:
YouTube - Valentino Rossi Laguna Seca 2008 (http://www.youtube.com/watch?v=ZQ7sNEtYzlc)

lospecial
16-04-10, 17:06
Mirko di video ce ne sono tanti, che spesso mi rivedo, e devo dire che è l'unico che riesce a darmi emozioni cosi forti e a farmi venire certi brividi che nemmeno riesco a descrivere... chiamatelo evasore, chiamatelo come volete, ma nella motogp da quando ce lui non ce ne sono di simili.... ;-)

Alext5
16-04-10, 17:27
YouTube - ULTIMO GIRO GP CATALOGNA 14/06/09 (http://www.youtube.com/watch?v=D0sZXc-PxJI)

Troppo forte, in questo video impressiona poi l'incredulità dei "suoi" cronisti.

Ivan et3
16-04-10, 17:45
YouTube - ULTIMO GIRO GP CATALOGNA 14/06/09 (http://www.youtube.com/watch?v=D0sZXc-PxJI)

Troppo forte, in questo video impressiona poi l'incredulità dei "suoi" cronisti.

Quante cax... dice Meda mentre commenta!?!?!??!:-( :azz:

Alext5
16-04-10, 17:54
Quante cax... dice Meda mentre commenta!?!?!??!:-( :azz:

Non c'è dubbio, a volte non lo sopporto proprio, ma ripeto impressiona l'incredulità di meda ma sopratutto di reggiani che comunque è un ex pilota.

diegozzoRanozzo
16-04-10, 17:56
Spero che si chiuda presto questa parentesi polemica sulle gesta di un campione.
già chiusa!
comunque straquoto quanto scritto da Ivan et3
La questione è che trovo profondamente offensivo per una persona normale che ,nemmeno nell' arco della vita guadagna tanto quanto guadagna lui con uno spot, vedere che venga sempre giustificato da tutti anche se evade. E' un buon pilota, ma per essere il migliore deve anche dare il buon esempio! Tutto qui!

Poi anche Meda ci mette del suo... :crazy:

DeXoLo
16-04-10, 18:01
...'incredulità di meda ma sopratutto di reggiani che comunque è un ex pilota.

Beh, reggiani è incredulo perchè non ha mai vinto nulla, percui quando dice che è incredulo io dico per forza, lui a fare quelle cose li non è mai stato capace :mrgreen:

Ivan et3
16-04-10, 18:13
in ogni caso preferisco questo :mrgreen: (che cattivo) :mrgreen:
YouTube - Gp de Cheste Valencia 2006 (http://www.youtube.com/watch?v=VGGiu1xmCqA)

Ale15
17-04-10, 10:13
:nono:

E' assurdo parlare delle gesta di un pilota mischiando la vita privata :azz:

Io stimo Rossi come pilota come Maradona come calciatore, Tyson come pugile e Pantani come ciclista...

Nella vita personale hanno avuto le loro magagne ma non per questo devono essere sminuiti :crazy:

Come si fa a dimenticare un mito e a smettere di tifarlo perchè ha evaso le tasse?

Ha sbagliato, ha pagato (tanto o poco è andata bene a tutti)... non ha leso nessuno, non è mica un'azienda andata in bancarotta fraudolenta che ha danneggiato i suoi azionisti...

Qui stiamo tutti a fare i moralisti ma vorrei vedere quanti semplicemente non pagano il canone o si dimenticano di fare qualche scontrino in negozio...

Per lui è tutto proporzionato...
Anche a me girerebbero le balle dover dare 120 milioni di euro allo Stato per cosa?
Perchè guadagno tanto?

Ci ha provato a fare il furbo, l'han beccato, ha chiesto scusa e rimane il più grande pilota di tutti i tempi anche così...

nitropx
17-04-10, 10:20

Io stimo Rossi come pilota come Maradona come calciatore, Tyson come pugile e Pantani come ciclista...

Nella vita personale hanno avuto le loro magagne ma non per questo devono essere sminuiti :crazy:

Come si fa a dimenticare un mito e a smettere di tifarlo perchè ha evaso le tasse?

Ha sbagliato, ha pagato (tanto o poco è andata bene a tutti)... non ha leso nessuno, non è mica un'azienda andata in bancarotta fraudolenta che ha danneggiato i suoi azionisti...

Qui stiamo tutti a fare i moralisti ma vorrei vedere quanti semplicemente non pagano il canone o si dimenticano di fare qualche scontrino in negozio...

Anche a me girerebbero le balle dover dare 120 milioni di euro allo Stato per cosa?
Perchè guadagno tanto?

Ci ha provato a fare il furbo, l'han beccato, ha chiesto scusa e rimane il più grande pilota di tutti i tempi anche così.................................Straquoto al 1000 % quello che tu dici.............tutta invidia purtoppo per chi non ha saputo fare meglio di lui!!!! succede sempre cosi

Ivan et3
17-04-10, 10:31

Perchè guadagno tanto?

Ci ha provato a fare il furbo, l'han beccato, ha chiesto scusa e rimane il più grande pilota di tutti i tempi anche così...

..............................Straquoto al 1000 % quello che tu dici.............tutta invidia purtoppo per chi non ha saputo fare meglio di lui!!!! succede sempre cosi

Oppure cruda realtà di operai che si fanno il :ciapet: tutto il giorno, tutti i giorni, per prendere 1000€ di stipendio e 1000€ di trattenute CHE VENGONO TRATTENUTE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!!!! E poi fanno pure il 730 regolare. Sono in cassaintegrazione e pagano comunque le tasse.

Lui ha tutto, serebbe stato un Dio se fosse stato anche corretto e invece...:roll:

Per gli altri che hai citato, a parte Maradona, che anche lui deve pagare in Italia e se fosse per me gli porterei via tutto per andare al pari, non mi toccano, perchè non hanno intaccato qualcosa nel mio paese.
Faccio presente che se uno evade 120 milioni e ne paga solo 35, c'è un vuoto di 85 milioni di SCONTO! che invece avrebbero potuto usare per pagare debiti dello stato.

Oppure iniziare a sistemare qualche guardrail x noi motociclisti!!!:mrgreen:

nitropx
17-04-10, 10:48
......................ooo e che vuoi!!! potevi fare il pilota come lui e godere se potevi dei suoi vantaggi !!!! alla fine anche io sono una persona normale come te stipendiato, che fa il 730 e che paga le tasse regolarmente, ma qui si tratta di personaggi che fanno spettacolo e voglio proprio vedere se altri non beccati pagano regolarmente le tasse, chissa' se facciamo un controllino a Stoner, Pedrosa, o altri di altri sport cosa ne esce fuori!!!! alla fine ripetiamo che qui si parla della loro professione e non della loro privata!!! quindi al momento credo che nessuno abbia fatto meglio di lui. Forza Vale sei l'orgoglio del motociclismo italiano!!!!

appino
17-04-10, 11:10
NOOOOOOOOOOOOO
SI E' FATTO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate:
:testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate::testate::testate:

DeXoLo
17-04-10, 11:11
Ci ha provato a fare il furbo, l'han beccato, ha chiesto scusa ...

Lungi da me giustificare i ricchi che fanno i furbi, ma credo che ne abbia talmente tanti che non sappia nemmeno a quanto ammonti il suo conto in banca. Così come ha un ufficio che gestisce i rapporti con i tifosi suppongo che abbia anche un ufficio che gestisce le sue finanze, qualcuno delegato a pagare le bollette della luce, il bollo della moto ( :risata: ) e le tasse (che non ha pagato). Immagino anche che ci sia una squadra di commercialisti che lavora solo per lui, e che quella volta abbia fatto un bel casino :roll:
Quindi non penso che sia solo colpa sua.

Ivan et3
17-04-10, 11:17
......................ooo e che vuoi!!! potevi fare il pilota come lui e godere se potevi dei suoi vantaggi !!!! alla fine anche io sono una persona normale come te stipendiato, che fa il 730 e che paga le tasse regolarmente, ma qui si tratta di personaggi che fanno spettacolo e voglio proprio vedere se altri non beccati pagano regolarmente le tasse, chissa' se facciamo un controllino a Stoner, Pedrosa, o altri di altri sport cosa ne esce fuori!!!! alla fine ripetiamo che qui si parla della loro professione e non della loro privata!!! quindi al momento credo che nessuno abbia fatto meglio di lui. Forza Vale sei l'orgoglio del motociclismo italiano!!!!

Come ti ripeto, se non sono in Italia, non me ne può fregare di meno, ma vedere come va l'Italia LAMENTANDOCI e poi giustificando queste cose...:roll: E' una piazzettra? Io dico la mia, come già scritto è un gran pilota, ma dopo quello per me è caduto davvero e così non mi piace affatto...Posso tifare per chi voglio o devo per forza tifare per lui!?:nono:

Sai, avrei voluto anche io fare il pilota, ma purtroppo mio papà non aveva i soldi e le conoscenze del papà di Rossi che lo ha fatto entrare nel giro (dopo se l'è pienamente guadagnato) perchè mio papà ha smesso pure di studiare perchè doveva mantenere mia sorella e me ;-)
E giusto per ripeterlo ancora, al momento il più grande italiano è stato Giacomo Agostini...:mrgreen:

Dex, ti do ragione, ma l'interessato è lui, purtroppo la vita è così.

DeXoLo
17-04-10, 11:49

Pienamente concorde con quello che dici e pensi, io analizzavo solo la situazione, non tifo valentino uomo, a me piacciono le competizioni motoristiche e le moto in primis, sia motogp che sbk che quelle da cross ecc... E le gesta sportive, e da sportivo mi esalto per le belle azioni che a volte si vedono in pista, se lui ne fa più degli altri non si può negare che in pista sia il migliore.
Aggiungo che non è il primo e non sarà l'ultimo ad essere beccato perchè non paga le tasse.... :roll:

Ale15
17-04-10, 21:45
Certo si può tifare chi si vuole ci mancherebbe :mrgreen:

Però sarebbe giusto tifare per motivi e meriti sportivi...
Rimane un grande che fa sognare chiunque, appassionati e neo-appassioanti (non dimentichiamo quanta gente segue la MotoGP praticamente solo per lui)...

E' un po' come ai tempi di Tomba.... erano tutti sciatori e appassionati di sci...
Oggi tutti seguono le moto grazie a un mito vivente che ci regala emozioni tutte le volte che sale sulla sua moto...

Penso sia pagato (strapagato diciamolo) proprio per questo...

Non c'entra nulla l'operaio che paga le tasse o il ladro che va a rubare, lui fa un lavoro con pochi posti di lavoro disponibili (pensa al numero di piloti in motoGP e da quanti anni questi sono li)...
Il suo lavoro lo sa fare molto bene direi, fa girare un sacco di grano agli sponsor, tv, circuiti e gadget vari, mi sembra giusto sia pagato profumatamente...

Ha indubbiamente un dono, sa pilotare e migliorare una moto... non è un concorrente del grande fratello...

Vero è che se ne hai tanti che ti costa pagare le tasse? A fine mese ci arrivi lo stesso...
Però come "rosica" l'operaio che su 1000€ che guadagna tanti gliene trattengono immagina come potresti rosicare con le trattenute su compensi da 100 milioni di euro all'anno...

Visto che dichiari magari qualcosa cerchi di farlo sparire o no?

Non dico sia giusto ma siamo tutti esseri umani.. sbagliamo e tiriamo l'acqua al nostro mulino quando possibile...

Purtroppo non è peggio di chiunque altro, tutti i grandi (per grandi intendo gente che smuove i miliardi) in grande o in piccolo evadono le tasse...

E che non lo facciano in Italia non significa niente...

DeXoLo
17-04-10, 22:37
E' un po' come ai tempi di Tomba....

Altro personaggio che a me piaceva ben poco, ed era pure stipendiato da noi visto che faceva il carabiniere :rabbia:

Vespista46
18-04-10, 16:46
Ragazzi ho aperto questa discussione intitolata "Riparte la moto GP", non "Riparte la caccia agli evasori fiscali"!!!! :azz:
Doveva essere una discussione sul motomondiale ed è diventata una discussione su chi evade di più e paga meno!!!
E poi non per difenderlo, ma lui è "soltato" (chiamiamolo soltanto) un pilota, non è mica un ragioniere, e come già detto anche in TV lui ha avuto problemi con il fisico perchè chi gli amministrava tutto non ha saputo fare il suo lavoro appieno...
E poi se si sono accordati per quella cifra un motivo ci sarà e di sicuro non ci ha perso nulla lo stato...
Sperando di ritornare in topic... ...FORZA VALE!!!! :mrgreen::mrgreen::risata1:

Vespista46
18-04-10, 16:51
Come ti ripeto, se non sono in Italia, non me ne può fregare di meno, ma vedere come va l'Italia LAMENTANDOCI e poi giustificando queste cose...:roll: E' una piazzettra? Io dico la mia, come già scritto è un gran pilota, ma dopo quello per me è caduto davvero e così non mi piace affatto...Posso tifare per chi voglio o devo per forza tifare per lui!?:nono:

Sai, avrei voluto anche io fare il pilota, ma purtroppo mio papà non aveva i soldi e le conoscenze del papà di Rossi che lo ha fatto entrare nel giro (dopo se l'è pienamente guadagnato) perchè mio papà ha smesso pure di studiare perchè doveva mantenere mia sorella e me ;-)
E giusto per ripeterlo ancora, al momento il più grande italiano è stato Giacomo Agostini...:mrgreen:

Ricordiamocci però che Giacomo Agostini correva in più categorie contemporaneamente e nella super classe aveva una moto che non aveva nulla a che fare con le rivali.... ;-)

Ale15
18-04-10, 21:07
Ragazzi ho aperto questa discussione intitolata "Riparte la moto GP", non "Riparte la caccia agli evasori fiscali"!!!! :azz:
Doveva essere una discussione sul motomondiale ed è diventata una discussione su chi evade di più e paga meno!!!
E poi non per difenderlo, ma lui è "soltato" (chiamiamolo soltanto) un pilota, non è mica un ragioniere, e come già detto anche in TV lui ha avuto problemi con il fisico perchè chi gli amministrava tutto non ha saputo fare il suo lavoro appieno...
E poi se si sono accordati per quella cifra un motivo ci sarà e di sicuro non ci ha perso nulla lo stato...
Sperando di ritornare in topic... ...FORZA VALE!!!! :mrgreen::mrgreen::risata1:

:risata:
ahahahah

Mi sa che hai ragione :mrgreen:

Viva le moto e i piloti :applauso::applauso::applauso:

...in pista! :mrgreen:

diegozzoRanozzo
19-04-10, 05:13
e come già detto anche in TV lui ha avuto problemi con il fisico perchè chi gli amministrava tutto non ha saputo fare il suo lavoro appieno...

...è sempre colpa di altri... così è troppo facile!
comunque PER ME è un bravo pilota, ma non un super campione. E non è neppure simpatico...

Vespista46
20-04-10, 20:30
...è sempre colpa di altri... così è troppo facile!
comunque PER ME è un bravo pilota, ma non un super campione. E non è neppure simpatico...

De gustibus... ;-)