Visualizza Versione Completa : cerco forcella zip sp
salve ragazzi cerco forcella zip sp urgente grazie a tutti, in piu non sono autorizzato a proporre vendite, quindi sicuramente il moderatore modificherá il mio messaggio ma anche se ho ignorato la regola principale del mercatino non mi bannerá perché stasera si sente buono.
InsettoScoppiettante94
12-04-10, 19:52
salve ragazzi cerco forcella zip sp urgente grazie a tutti, in piu non sono autorizzato a proporre vendite, quindi sicuramente il moderatore modificherá il mio messaggio ma anche se ho ignorato la regola principale del mercatino non mi bannerá perché stasera si sente buono.
Benvenuto su VR e viva la bontà!!!
:ciao:
salve ragazzi cerco forcella zip sp urgente grazie a tutti in ...
ciao, io posseggo una forcella anteriore zip senza cerchione.....se interessato contattami a ocagattoletto@gmail.com
mcbrage... mcbrage.
Come debutto su VR non é proprio niente male. Qualcosa mi dice che non sei un pivellino alle prime armi nel mondo dei forums online e proprio per questo dovresti sapere bene che quando entri in una comunitá online (e non solo!!) é buona norma presentarsi, per farsi conoscere e anche cercare di capire che direzione devi prendere, leggere regolamenti, leggere qua e la per carpire le tacite regole di comportamento che mantengono i rapporti tra gli utenti sani e dei migliori.
Ringrazio della cortese attenzione e auguro buon proseguimento su queste pagine.