Visualizza Versione Completa : Particolari cromati PX
MimminoAlbe
13-04-10, 00:21
Ciao a tutti,come da titolo vendo:
1 terminale marmitta cromato nuovo per PX e (credo) anche per altri modelli.
Il terminale è nuovo, marca Parimor acquistato da Restaurolandia ma purtroppo non è adatto alla mia Polidella. E' ancora imbustato con la sua etichetta.
Prezzo 12 euro + spese spedizione.
1 cresta cromata per PX tipo largo, nuova marca F.A. Italia. E' stata acquistata anche questa (insieme al terminale marmitta) da Restaurolandia ma non è il tipo che avevo richiesto.
Prezzo 12 euro + spese spedizione.
Vendibili in blocco a 20 euro o separatamente ai prezzi di cui sopra.
Li spedisco col metodo che più vi fa comodo o sono disponibile ad un ritiro a mano in zona Verona, dove si trovano gli oggetti.
Per altri dubbi o dettagli aspetto MP. Grazie
:ciao:
MimminoAlbe
14-04-10, 22:54
Ah, non so se si possa dire ma valuterei volentieri anche uno scambio con uno specchietto cromato per px,non per forza nuovo ma messo bene(il mio mi si è rotto!):testate:
ciao sono interessato alla cresta...di dove sei precisamente? casomai mandami un pm
MimminoAlbe
16-04-10, 15:07
Ciao Giangy,hai PM
MimminoAlbe
24-04-10, 18:36
up!
MimminoAlbe
17-06-10, 16:21
aggiungo anche un salvascocche laterale cromato con poggiapiedi, nuovo, montato a scopo illustrativo,ci ho girato per qualche km e poi le ho tolte perchè apro spesso la scocca motore e quindi non mi torna comodo...
prezzo 100 euro (costano 160 dal concessionario piaggio tacconi di verona)
aggiungo anche un salvascocche laterale cromato con poggiapiedi, nuovo, montato a scopo illustrativo,ci ho girato per qualche km e poi le ho tolte perchè apro spesso la scocca motore e quindi non mi torna comodo...
prezzo 100 euro (costano 160 dal concessionario piaggio tacconi di verona)
ciao, mi interessano... ma non ho capito una cosa: per togliere le pance bisogna smontare tutto?
legionarius
18-06-10, 11:14
ciao, mi interessano... ma non ho capito una cosa: per togliere le pance bisogna smontare tutto?
:mrgreen:
Ottima domanda
MimminoAlbe
18-06-10, 16:12
spiego bene...non bisogna smontare tutto ma la situazione non è comodissima...in pratica bisogna svitare i due galletti neri situati vicino alla freccia e vicino al poggiapiedi. poi si può estrarre la barra in questione,lasciando cmq montato tutto il resto. questo è il metodo diciamo più lungo..
si potrebbe anche svitare solo il galletto vicino alla freccia e poi tirare su la barra facendola diciamo ruotare ma quando l'ho fatto, con una mano tenevo la barra in alto e con l'altra staccavo la pancia.
quindi se sei solo, il metodo più veloce è un po' scomodo.viaggiando spesso anche da solo e maneggiando spesso nel motore(mi piace ravanare nell'intimo della mia vespetta appena posso:mrgreen:)ho pensato che non potevo fare ogni volta sto movimento.
MimminoAlbe
18-06-10, 16:49
Amici!!! Mi voglio vovinave,avhavvha!:risata:
Aggiungo agli oggetti in vendita un miniparabrazza viganò in perfette condizioni. Questo l'ho usato per qualche giorno ma non mi piace esteticamente sulla mia vespa,fa troppo mod per i miei gusti...
Tuttavia è pari al nuovo,nessun graffio o abrasione ed è volocissimo da montare e smontare.
gli specchietti si possono attaccare direttamente alla staffa del parabrezza.
la forma è la stessa del miniparabrezza piaggio,cambiano solo il marchietto stampigliato viganò (sull'originale c'è la scritta vespa) ed i morsetti per regolare l'altezza del parabrezza (qui sono di plastica nera,sull'originale sono cromati).
Prezzo 50 euro + spese di spedizione
MimminoAlbe
02-07-10, 11:01
perimetrali cromati venduti
MimminoAlbe
17-07-10, 16:19
up....
ricapitolo i pezzi disponibili:
parabrezzino (viganò): prezzo 50 euro........abbasso a 40
cresta cromata tipo largo (f.a. Italia): prezzo 12 euro
terminale marmitta cromato (parimor cuppini): prezzo 12 euro
tutti gli oggetti sono nuovi (il parabrezza usato per 2 giorni è pari al nuovo), se si acquistano più oggetti ci si può mettere d'accordo.
tutti i prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione (a carico dell'acquirente)
hai pm per la cresta cromata!
Feddback molto positivo a MimminoAlbe, tutto ok e Vespista molto cordiale e disponibile.
MimminoAlbe
06-08-10, 17:39
mini parabrezza venduto.
restano cresta cromata, copriselettore cromato e finalino marmitta cromato
MimminoAlbe
06-08-10, 17:41
Feddback molto positivo a MimminoAlbe, tutto ok e Vespista molto cordiale e disponibile.
ciao Daniele, è stato un piacere conoscerti,spero ci si veda in qualche raduno prima o poi.
buon week end
Grazie Alberto, spero anche io, anche se siamo abbastanza distanti, però non si sa mai, se passo dalle tue parti ti faccio uno squillo.
Saluti
MimminoAlbe
23-11-11, 02:19
uppettino per la cresta cromata ed il terminale marmitta cromato.
abbasso il prezzo a 10 euro l'uno, chi li prende entrambi se li aggiudica a 15 euro totali.
spese di spedizione sempre escluse
michele loseto
27-11-11, 20:39
....ciao sarei interessato al finale marmitta se mi dici il diametro der foro e al copriselettore cromato se mi mandi una foto......aspetto tue notizie...ciao e grazie michele....
MimminoAlbe
28-11-11, 11:41
ciao michele, il copriselettore mi sa che non ce l'ho più, ma controllo meglio...
per il terminale marmitta appena scendo in garage ti dico con precisione.
ti scriverò in MP:ciao:
mi metto in coda per il terminale della marmitta :D
MimminoAlbe
28-11-11, 22:45
eccomi qui...dunque, le misure del terminale sono: diametro interno (foro) 2,1cm, mentre il diametro esterno è 2,4 cm. la vite che si vede nella parte iniziale del terminale è quella che serve per il fissaggio alla marmitta.
per correttezza, siccome vedo che avete dei px, segnalo che se avete la marmitta sito, quindi quella non originale e non catalitica, il finale della vostra marmitta termina obliquamente verso il basso ed il terminale, una volta montato striscerebbe a terra, quindi sarebbe necessario accorciarlo. tuttavia il montaggio è comunque possibile su qualsiasi marmitta.
michele, non ho più disponibile il copriselettore cromato, mi spiace
se volete continuare scrivetemi pure in MP tenendo conto che abbiamo nell'ordine di coda michele e niccarav.:ciao: