Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
ciao ragazzi sono un nuovo utente , visto che anche io possessore di vespa , ora vi dico un poco di me , ho 25 anni vengo da roma la mia vespa 50 special configurata con motore 125cc quattrini m1l-r 2009 scarico m3xc carburatore 34phbh , volano v tronik , 4 marcia drt parma , albero spalle 87 ,campana 27 denti dritti con parastrappi drt frizione 5 dischi a 8 molle drt spero che sia il tutto,,, prossimamente provero credo falc racing o m1r... vi faro sapere.. grazie a tutti buona giornata
eleboronero
13-04-10, 07:24
benvenuto!
legionarius
13-04-10, 09:35
Benvenuto:ciao:
Complimenti per la configurazione della Vespetta.....tra 2 settimane si corre in Giappone con la moto gp....potresti provare:mrgreen:
Qualche foto???
Ciao e ancora benvenuto a bordo:mrgreen:
Legio
magicobari
13-04-10, 15:33
Benvenuto su VR!!:ciao:
come posso mettero le foto della mia piccolina!!!
ujaguarpx125
13-04-10, 19:08
Benvenuto su VR!
Ciao Marco
come posso mettero le foto della mia piccolina!!!
Quando rispondi,vai piu' giu' e troverai le opzioni aggiuntive dove troverai "Gestione file",da li sceglierai le foto dal tuo PC o da qualche album in rete,le carichi e le invii.
qui si nota la frizione drt 5 dischi ricavata dal pieno 8 molle, poi i carter lavorati dame con un amico, poi ce il mio motore prima di essere montato sotto , la mia vespa con forcella zip sp adattata con pompa grimeca kit px semiidraulica
questa e la mia piccolina..