PDA

Visualizza Versione Completa : marben questa vespa la conosci???

berto
14-04-10, 13:15
..secondo me si :mrgreen:

Vespa P125X Moto e Scooter usato - In vendita Forlì-Cesena (http://www.subito.it/vespa-p125x-forli-cesena-12206255.htm)

lospecial
14-04-10, 13:19
Cavolo....

vader.t7
14-04-10, 13:25
http://www.sciclipress.com/public/36_abatantuono.viulenza.jpg

diegozzoRanozzo
14-04-10, 13:26
gran bella vespa e gran bella foto... un intenditore lo stronzo!

tommyramone
14-04-10, 13:52
Non date la colpa a me,io non centro,ma adesso gli mando una mail per avere informazioni...

piero58
14-04-10, 14:04
:orrore:Azzarola che fetenti... ci tengo a dire che grazie a questa foto e tutte le altre comprese quelle del restauro, mi sono iscritto a Vespareources :mavieni: ;-)

:ciao: Pierluigi,

senatore
14-04-10, 14:07
Volendo, vorrei capire anch'io.
Ndo sta il trucco?

marcorelli
14-04-10, 14:10
Volendo, vorrei capire anch'io.
Ndo sta il trucco?

il trucco... è che marben, proprietario di quella vespa in foto, non venderebbe mai il suo 150 senza frecce per 125, e poi non lo venderebbe a forlì, firmandosi "alessandro"

tommyramone
14-04-10, 14:23
il trucco... è che marben, proprietario di quella vespa in foto, non venderebbe mai il suo 150 senza frecce per 125, e poi non lo venderebbe a forlì, firmandosi "alessandro"
E se anche lo facesse,dovrebbe prima passare da casa mia che la compro io...:mrgreen:

Marben
14-04-10, 14:25
Io non lo venderei mai e basta :mrgreen:

Ho scritto all'inserzionista, nel remoto caso in cui possa trattarsi di un disgraziato che ha preso la prima immagine trovata su internet per vendere una Vespa di cui è davvero in possesso.

Salve,
osservo che nel suo annuncio è stata inserita la foto di un mezzo di mia proprietà.
La diffido categoricamente dall'impiegare tale foto per scopi commerciali che, viste le modalità poco trasparenti, forse nascondono finalità illecite. Non è una novità, inserzioni truffaldine corredate immagini recuperate sul web sono all'ordine del giorno.
Provvedo alla segnalazione a Subito.it e denunciare attraverso vari siti vespistici questo brutto episodio.

Marco

P.S. Dovrebbe prestare maggiore attenzione, quella in foto è una P150X, non una P125X. Si vergogni.

E poi ho scritto quanto segue al servizio clienti di Subito.

Salve,
scrivo la presente per segnalarVi che l'annuncio in oggetto contiene la fotografia di un mezzo di mia proprietà e che non è assolutamente in vendita. Risiedo in provincia di Milano, l'inserzionista asserisce che il mezzo sia visibile a Forlì/Cesena.
Richiedo pertanto la rimozione dell'annuncio e Vi invito a fare tutto ciò che rientra nelle Vs. competenze per evitare che abbiano luogo degli illeciti.

RingraziandoVi, Vi porgo cordiali saluti.

Je venga 'na settimana di diarrea.

vader.t7
14-04-10, 14:29
Si vergogni.

:sbonk::sbonk::sbonk: Mi ha fatto sorridere questa frase...me la immaginavo detta con un certo tono. http://www.altf4-forum.com/forum/images/smilies/cocos_berluska.gif

Io sarei stato più rude :mogli:

marcorelli
14-04-10, 14:29
Io non lo venderei mai e basta

.... che poi... con quei galletti neri, chi vuoi che la compri:Lol_5::ciapet::mrgreen:

volumexit
14-04-10, 14:42
Ma dove l'ha presa quella foto?

Su VR non sono filigranate?

Vol.

blu
14-04-10, 14:43
Marben......
.....elegante come sempre :mavieni:

vader.t7
14-04-10, 14:45

Vol.

Mi sa che l'ha presa sul sito di marben dove sono pure in alta risoluzione :noncisiamo:

norkio
14-04-10, 15:23
anche con me l'hanno fatto.. il venditore si è vergognato da solo quando l'ho chiamato chiedendo informazioni sulla Vespa e precisando che la Vespa era "come " quella nella foto mi sono presentato come proprietario..

Gabriele82
14-04-10, 15:29
Forse il tipo non ha visto che aveva i galletti neri,altrimenti usava un'altra foto.... :risata::risata:

Ben fatto Marco,bella risposta!

horusbird
14-04-10, 15:34
Cmq non e' una truffa, l'ho chiamato senza dire che sapevo che la vespa non fosse sua e mi ha detto che vuole sui 2000 euro ma che prima di parlare di prezzo potevo/dovevo andare a vederla a casa sua a Forli'.
Probabilmente e' la classica inserzione fatta cercando una vespa simile alla sua e usando come specchio per le allodole in quanto bella come quella di Marco difficilmente si trova in giro! :-)

volumexit
14-04-10, 15:50
Marben, cosa ne dici di andare a vederla venerdi prossimo? Tanto passiamo di li.
Magari potresti venire proprio con quella SF:Lol_5:

casca
14-04-10, 15:51
http://www.sciclipress.com/public/36_abatantuono.viulenza.jpg:risata: :risata: :risata:

casca
14-04-10, 15:51
Vai Marben, VR e' con te! :boxing:

senatore
14-04-10, 15:53
il trucco... è che marben, proprietario di quella vespa in foto
:azz: :orrore:
:quote: :sbonk::risata:

sberla
14-04-10, 17:50
eh sta crisi!! cosa non si fa per sbarcare il lunario si arriva a vendere anche la roba altrui!!:risata: sta volta la vespa la prossima la casa:risata: forza marben il diplomatico:boxing:

Marben
14-04-10, 18:02
me la immaginavo detta con un certo tono. http://www.altf4-forum.com/forum/images/smilies/cocos_berluska.gif

No, certi toni non mi sono propri e anzi sono molto più posato se devo muovere accuse. Ma questo mi sentirà, se Subito non provvede alla rimozione dell'annuncio (sta ancora lì ...)

Vesponauta
14-04-10, 18:11
Io non lo venderei mai e basta :mrgreen:

Vabbè, ho capito: prendo il Ducato e ti vengo a dare una mano a fare spazio nel garage... :mrgreen:

tommyet3
14-04-10, 18:45
Andiamo tutti alla pagina della Vespa di Marco,

Subito.it non risponde della merce oggetto degli annunci. Se ritieni che ci sia una violazione/abuso su questo annuncio, clicca qui (http://www2.subito.it/abuse?ca=8_3_s&l=0&id=12206255&subject=Vespa%20P125X).

Inseriamo la ns. e.mail,

Indichiamo l'abuso: Foto o telefono rubate.

Dai, riempiamogli la casella!!!!! :quote:

DeXoLo
14-04-10, 19:36
Quasi quasi gliela compro :mrgreen: così é obbligato a darmi la vespa di Marben :Lol_5: :Lol_5:

gangeler
14-04-10, 20:31
Azz. Marco ma da quand'è che hai messo le frecce:risata:sulla rossa?

il mutun
14-04-10, 20:59
Grazie Marben per la lezione di stile, un vero Signore con la ESSE maiuscola.
:ciao:

Vespa98
14-04-10, 21:23
Mamma mia che vicende :azz::roll::noncisiamo::nono:...

Comunque: annuncio tolto!!! :risata1:

Vai Marco! :applauso:

Ciao,
Davide :ciao:

Vespista46
14-04-10, 21:34
No, certi toni non mi sono propri e anzi sono molto più posato se devo muovere accuse. Ma questo mi sentirà, se Subito non provvede alla rimozione dell'annuncio (sta ancora lì ...)

Tranquillo, annuncio sparito... ;-):mrgreen:

cooper
15-04-10, 08:17

Vol.

Filigranate direttamente dal sito o siamo noi che le pubblichiamo che dobbiamo filigranarle ? Scusate la domanda...

volumexit
15-04-10, 08:25
Filigranate direttamente dal sito o siamo noi che le pubblichiamo che dobbiamo filigranarle ? Scusate la domanda...

Sono filigranate direttamente dal sito.

Vol.

tommyramone
15-04-10, 18:55
Ci siamo scambiati un paio di battute via mail,mi ha inviato le foto della sua vera Vespa,identica a quella di Marben,solo un pò meno nuova,ma molto ben messa.Ha fatto la sua richiesta economica e mi ha spiegato dove di preciso è visionabile,quindi direi che non si tratta di truffa,ma ha solo cercato una Vespa più bella da mettere in copertina...

diegozzoRanozzo
15-04-10, 20:17
quindi direi che non si tratta di truffa,ma ha solo cercato una Vespa più bella da mettere in copertina...

chiamiamola "una piccola bugia", ma è pur sempre stato scorretto:noncisiamo:

e poi stava per far arrabbiare Marben :mrgreen:

Totonnino
21-04-10, 11:06
La Vespa è di nuovo in vendita.....

Vespa PX 125 Moto e Scooter usato - In vendita Forlì-Cesena (http://www.subito.it/vespa-px-125-forli-cesena-12245625.htm?last=1)

Con foto. Originali o prese a prestito da qualcun'altro? :mah:

:ciao:

DeXoLo
21-04-10, 11:41
Se c'è il tappetino non è di Marco ;-) o si? :orrore: :crazy: :mrgreen: :risata: :risata: :risata: :ciao:

Marben
21-04-10, 11:45
Mai il tappetino :mrgreen:
Comunque il tizio aveva girato anche a me queste foto.. Mi auguro siano sue.
Bella, comunque.

marcorelli
21-04-10, 11:45
Beh... se il colore è originale dovrebbe esser bianca e non sabbia, per il 125, in teoria il sabbia non era previsto!
Comunque non è di marco ... questa ha le scritte p125x e soprattutto i galletti NON neri.

er_quaja
21-04-10, 12:33
avessi 2000 euri che mi avanzano...

ma so tutti fermi.

Totonnino
21-04-10, 15:03
avessi 2000 euri che mi avanzano...

ma so tutti fermi.

:quote::quote::quote::risata::risata::risata::risa ta:

er_quaja
21-04-10, 15:15
no no, aspetta!