PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare le notifiche

sberla
14-04-10, 17:43
lo sapevo che c'era la fregatura!:mogli: apparte gli scherzi mi arivano le notifiche dei messaggi di vr sulla casella di posta elettronica, come posso eliminarle, ci sarà una funzione sono convinto ma non la trovo. grazie!!:lol:

Alext5
14-04-10, 18:05
lo sapevo che c'era la fregatura!:mogli: apparte gli scherzi mi arivano le notifiche dei messaggi di vr sulla casella di posta elettronica, come posso eliminarle, ci sarà una funzione sono convinto ma non la trovo. grazie!!:lol:

Vai su "pannello utente", poi sulla sinistra trovi "modifica opzioni" e poi vai si mail e notifiche e scegli tutte le notifiche che vuoi e non vuoi.

:ciao:

sberla
14-04-10, 18:34
grazie mille!:mrgreen: ho eliminato tutte le spunte che c'erano :risata1:

vader.t7
14-04-10, 19:25
beato te a te che arrivano...a me da ieri non arrivano proprio... :mah:

sberla
16-04-10, 11:56
grazie mille!:mrgreen: ho eliminato tutte le spunte che c'erano :risata1:
niente da fare, continuano ad arrivare e-mail:azz: ma come si fa?? :nono:

LuckyLuciano
17-04-10, 23:20
Ma le notifiche che ti arrivano sono delle vecchie discussioni che seguivi, o anche di quelle successive alla disattivazione della notifica mail?

Alex13
17-04-10, 23:45
se ci pensi bene è un peccato non far arrivare le notifiche via e.mail! NOn credi? :ciao:

LuckyLuciano
18-04-10, 09:51
se ci pensi bene è un peccato non far arrivare le notifiche via e.mail! NOn credi? :ciao:

si, ma quando ti arrivano 40 mail al giorno + altre mail di lavoro + altre mail personali, arrivi a centinaia di mail diurne...
E quindi è bene sfoltire quelle superflue e ridondanti.

Calabrone
18-04-10, 16:09
Ma le notifiche che ti arrivano sono delle vecchie discussioni che seguivi, o anche di quelle successive alla disattivazione della notifica mail?

Controlla Antonio e fammi sapere.;-):ciao::ciao: