Visualizza Versione Completa : Ciao Raimondo...
A mio parere se ne va il migliore! Ciao e grazie:-(
Quante risateee!
Addio a Raimondo Vianello - Spettacolo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2010/04/15/visualizza_new.html_1762631698.html)
legionarius
15-04-10, 09:35
Dopo Bongiorno,Mosca...un'altra parte della storia della televisione italiana se ne va...........
Ciao Raimondo:ciao::cry:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry:
Era uno dei pochissimi comici italiani che mi faceva ridere!!!
legionarius
15-04-10, 09:42
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry::cry::cry:
Era uno dei pochissimi comici italiani che mi faceva ridere!!!
Quotissimo
Se ne va uno dei più grandi :cry: Provavo grande simpatia e stima per lui.
Ciao Raimondo :ciao:
faceva ridere con intelligenza...
chissà se ora riformerà la coppia con tognazzi!
:cry: R.I.P. grande Raimondo.
Mi dispiace sul serio... è andato via uno degli ultimi 'signori' (nel senso dell'educazione) della TV..
Gia, Raimondo non c'è più!!! :-( :cry:
Morto Raimondo Vianello: il ricordo - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/04/15/news/morto_raimondo_vianello_le_reazioni-3365170/)
Spero che la moglie superi questo momento.
R.I.P.
:applauso:
s7400dp21957
15-04-10, 11:35
beh che dire, Raimondo Vianello era Lui inimitabile e insostituibile nell'ambito della tv Italiana.
Ciao Raimondo.
Educazione, ironia e sorriso erano la sua cifra.
Un signore della tv, non ce n'è uno che lontanamente gli si avvicini...
Mi dispiace veramente
R.I.P
addio sei stato un grande!
ilovevespa
15-04-10, 13:26
:cry: R I P :cry:
Parole sante quelle di farob!
Sono veramente dispiaciuto, pace all'anima sua.
Nooooo! :-(
Mitico Raimondo, ci mancherai.
eleboronero
15-04-10, 15:38
r.i.p.:ciao:
RIP Raimondo, un signore d'altri tempi, un comico vero, capace di far ridere senza usare le volgarità dei comici odierni.
R.I.P. :applauso:
Un' altro pezzo di storia e' finito, come ricordiamo Corrado -Mike Bongiorno, adesso e' toccata al caro Raimondo Vianello , l'ultimo rimasto e' il grande Pippo Baudo, che gli auguriamo ancora lunga vita:ciao::applauso:
Ve lo ricordate Tarzàn? :mrgreen:
[YOUTUBE VIDEO]17scEMSdlrE[/YOUTUBE VIDEO]
Ciao Raimondo :applauso: :applauso: :applauso:
Pierluigi
Ciao Raimondo, ora farai sorridere gli angeli.
Ciao Raimondo :ciao::ciao:
Quando al lavoro l'ho sentito alla radio, ci son rimasto davvero male. Grande persona e grande comico e non solo.
Lo saluto con un sorriso, come quei tanti che lui ha regalato a noi.
Ciao Raimondo :lol: :ciao:
Vesponauta
15-04-10, 20:34
Ci credete se vi dico che pensavo a lui proprio due giorni fa? :roll:
Oggi mi rendo conto che nelle nuove generazioni non si trova uno del suo stile... :nono:
Un abbraccio, Raimondo! :ciao:
:-(
Un grande SIGNORE che se ne va....
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Oggi mi rendo conto che nelle nuove generazioni non si trova uno del suo stile... :nono:
Proprio per quello che per me era uno dei pochi rimasti che facevano DAVVERO RIDERE. Un comico con la C maiuscola, non come quelle macchiette che si vedono adesso in tv che devono fare politica oppure usare parolacce come intercalare per far ridere..
Ciao Raimondo! :applauso:
Vesponauta
15-04-10, 21:21
Proprio per quello che per me era uno dei pochi rimasti che facevano DAVVERO RIDERE. Un comico con la C maiuscola, non come quelle macchiette che si vedono adesso in tv che devono fare politica oppure usare parolacce come intercalare per far ridere..
Appunto... :roll:
magicobari
16-04-10, 07:18
E' andato via 1 altro pezzo della nostra gioventù fatta di vera COMICITà che ancora oggi nel rivederle ci fanno ridere. :ciao: e Grazie Raimondo.:-( :-( :-(
Concordo in pieno con quanto detto da molti di voi!Un vero signore nel senso dell'educazione e della capacità di far ridere per davvero ma con intelligenza. Spiace dirlo, ma comici così, purtroppo, non mi pare ce ne siano più.
Ciao Raimondo.
...chissà se con Tognazzi lassù faranno lo sketch "Thitho, the thu th'inthendi di thetthi rithinthi?".... anche Tarzàn era bellissimo, ho bellissimi ricordi di quando ero piccolo, quella era bella televisione, di qualità,ora non si trova più nulla di questo genere in giro neanche a pagamento.....ahhhhh bei tempi......
R.I.P.
LuckyLuciano
16-04-10, 09:06
Addio Raimondo...
ruggiero_ar
16-04-10, 09:26
Davanti a questi eventi c'è davvero poco da dire, è morto un comico, un uomo, un mito senza tempo e senza rivali.
modette1979
17-04-10, 18:15
Riposa in pace Raimondo... :-(:-(
E un pensiero va anche alla povera Sandra, mi ha fatto una pena immensa oggi al funerale :cry:
Un Vero e Grande Comico privo di ogni tipo di volgarità, volgarità che purtroppo oggi siamo costretti a vivere ogni secondo accendendo la Tv!
Ciao Raimondo :cry:
ragazzi, non ci crederete....
io proprio l'altro ieri (sono stato 5 giorni a Madrid) parlavo con Eliana di Raimondo e Sandra. beh, dicevamo che sono 2 persone difficili da immaginare divise...
oggi quando mio fratello all'aeroporto mi ha dato la notizia ci sono rimasto di melma....
adesso per la povera Sandra la vita sarà davvero una Barba e una Noia...
spero che il dolore che prova non se la porti via
riposa in pace Raimondo...
morgana_strass
04-05-10, 10:20
Ops,
scusate, mi ero dimenticato di mettere un pò di foto che ho trovato dove lavoro.
Sandra e Raimondo alla presentazione Vespa 150
morgana_strass
04-05-10, 10:21
Altre