Visualizza Versione Completa : è originale?
jameslabrie
15-04-10, 19:24
VESPA 90 SS UN CONTACHILOMETRI ORIGINALE USATO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/VESPA-90-SS-UN-CONTACHILOMETRI-ORIGINALE-USATO-/360244824347#ht_689wt_941)
ho letto bene?!?!? 350?!?!??!
Se è originale non lo so... però di km ne ha fatti sta vespetta
E' proprio quello originale, con una percorrenza da guinness direi!!
Il prezzo è fuori mercato, io ogni tanto ne trovo qualcuno ai mercatini ( e lo prendo...non si sà mai..) e non è poi tanto raro, lo hanno montato diversi modelli di vespa.
:ciao:
eleboronero
16-04-10, 15:51
E' proprio quello originale, con una percorrenza da guinness direi!!
Il prezzo è fuori mercato, io ogni tanto ne trovo qualcuno ai mercatini ( e lo prendo...non si sà mai..) e non è poi tanto raro, lo hanno montato diversi modelli di vespa.
a sì'? e che modelli di vespa lo montavano scalato a 100 km/h come la 90ss?:mah:
a sì'? e che modelli di vespa lo montavano scalato a 100 km/h come la 90ss?:mah:
C'era la nuova 125, la 125 super e a volte anche la 150super ma era più probabile trovarci quello tarato a 110 (questo magari è un po' più raro), e anche le prime primavera 125.
magari scrivendo "diversi modelli" nel messaggio precedente mi sono espresso male, meglio era dire alcuni.
certo che sembra una stupidaggine andare a spendere tutti quei soldi ma le riproduzioni a confronto appaiono così differenti:
CONTACHILOMETRI VESPA 50 90 SS VESPA 125 SUPER VNC1T su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-VESPA-50-90-SS-VESPA-125-SUPER-VNC1T_W0QQitemZ390146107811QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad68529a3)
certo che sembra una stupidaggine andare a spendere tutti quei soldi ma le riproduzioni a confronto appaiono così differenti:
CONTACHILOMETRI VESPA 50 90 SS VESPA 125 SUPER VNC1T su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-VESPA-50-90-SS-VESPA-125-SUPER-VNC1T_W0QQitemZ390146107811QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad68529a3)
e questo non è nemmeno di quelli più brutti...:azz:
jameslabrie
16-04-10, 21:58
eh si raga purtroppo ne devo prendere uno originale.. mi sapete aiutare?
eh si raga purtroppo ne devo prendere uno originale.. mi sapete aiutare?
Purtroppo? ti hanno condannato a comprarlo originale o ti hanno condannato a buttare soldi?
Come già detto ci sono in giro delle buone riproduzioni e ci sono anche degli originali a prezzo più umano, se non hai fretta cerca e sii paziente prima o poi capita l'occasione.
Poi i soldi sono i tuoi e sei padrone di farne quello che vuoi.
jameslabrie
16-04-10, 22:16
ehhe hai ragione no dico purtroppo per dire.. ormai la voglio tutta originale ( infatti sto cercando anche un bauletto seconda serie originale) si da senza fretta lo trovo.
Oltretutto è ingiallito da fare schifo!
Sulla mia 150 Super ne avevo uno uguale (solo le prime 150, però, avevano la scalatura a 100 km/h), poi un deficiente ci salì sopra con i piedi per usarla come scala! :rabbia:
Nei mercatini ancora si trovano a prezzi umani, basta che chi li vende non li pubblicizzi come "contachilometri per vespa 90SS"! :roll:
Ciao, Gino
Cambia nome ma è sempre lui, il fatidico gcarlo65...:quote:
ehhe hai ragione no dico purtroppo per dire.. ormai la voglio tutta originale ( infatti sto cercando anche un bauletto seconda serie originale) si da senza fretta lo trovo.
ti ho mandato un mp:ciao:
Ma questo inserzionista non è WWLAVESPADUE sotto mentite spoglie? :mah::mah:
Mi sembra proprio lui.........:azz: