PDA

Visualizza Versione Completa : Silent Block Vespa Cosa (VSR1T)

Vespista90
16-04-10, 19:09
Salve a tutti,

Ho girato tanto per il web ma non sono riuscito a trovare (nemmeno da Sip) i silentblock del motore della Vespa Cosa qualcuno sà qualcosa? li ha acquistati o sà dove reperirli?

grazie a tutti

pigre-co
13-08-11, 17:42
Riporto a galla il post, nessuno ha notizie?
do per scontato che quelli del PX non sono ne uguali ne si possano adattare :-(

Qarlo
13-08-11, 20:39
Sono diversi da quelli del PX. Fortunatamente ne ho una serie nei carter vergini che ho a casa...
Mi sa che bisognerebbe trovare qualcosa da adattare, forse qualche antivibrante per macchinari industriali...bisognerebbe cercare.

pigre-co
14-08-11, 11:14
La mia idea era esclusivamente a scopo preventivo, ma l’idea di adattare qualcosa non è male, anzi.. :lol:
Bisognerebbe prendere le quote e ragionarci su, vedremo!

Qarlo
17-08-11, 08:20
Credo sia l'unica soluzione. Se ho capito bene come sono fatti, quello anteriore svolge anche una funzione strutturale. Dopo posto qualche foto dei miei carter vergini.

Tormento
21-08-11, 15:48
T_02 Enginecase & Cylinder cowl - Scooter Spare Parts in the catalog | Sip-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/EN/ersatzteile/Spareparts++PXT5Cosa-007/Enginecase++Cylinder+cowl-234)
qui qualcosina c'è anche se "componibile"..

pigre-co
12-01-12, 18:05
Credo di aver trovato qualcosa, sono su ebay a 40 euro con questo titolo "COPPIA TAMPONE PER CARTER VESPA COSA ORIGINALE PIAGGIO - 238710"
un po cari rispetto al PX però chi è messo male.......:roll: