Visualizza Versione Completa : gente testarda
Ciao ragazzi,
guardate qui:
Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi (http://www.subito.it/vespa-50-lodi-8544916.htm)
sono mesi (almeno otto) che questa tizia cerca di vendere sta vespetta, all'inizio era partita da 1800€ ora è a 1500€.
Io sono mesi che le offro 350€ (non mi interessa la vespa) ma non ho mai ricevuto risposta.
ok che ognuno fa quello che vuole nella vita, ma questa pensa di avere un lingotto d'oro in mano
:roll::azz:... non ho parole, ma...:
rimessa a nuovo di motore e carrozzeria???
Dove??:nono::mah:
vbb1t_varese
17-04-10, 21:18
Certo che poteva darle almeno una ripulita........
GABRIELESBH
17-04-10, 21:26
un po' altina come richiesta.......
C'è un tizio di Salerno che da anni ormai mette in vendita una L in pessime condizioni a € 1000. Ovviamente nessuno gliela compra, ma lui non demorde... :roll:
InsettoScoppiettante94
17-04-10, 22:13
Seeee domattina gliela compro a quei soldi... :roll:
Subito che la vende per quella cifra lì:crazy::crazy:....
Allora io il mio pk s lo dovrei vendere al doppio:risata::risata::risata::risata::risata:
LuckyLuciano
18-04-10, 09:21
Questi si pensano di essere i furbi e mangiarci 2 anni con i soldi fatti da una vespa.
Ma dai....
Si meritano la classica proposta: dai ti do 200e e mi carico stò cesso in macchina.
giuseppets
18-04-10, 12:39
C'è un tizio di Salerno che da anni ormai mette in vendita una L in pessime condizioni a € 1000. Ovviamente nessuno gliela compra, ma lui non demorde... :roll:
:risata::risata::risata:
hai ragione dice anche che ha le foto del veccho proprietario e che non ha il portaruota di scorta....
che mostro!!!
dato che è una fanciulla,
per non usare il classico "mo va cagher",
la si può invitare
ad un magnifico viaggio nel mondo dell'oltre, dove regnano fantasia ed allegria :-):-)
giuseppets
19-04-10, 11:01
giusto!!!!
legionarius
19-04-10, 11:09
dato che è una fanciulla,
per non usare il classico "mo va cagher",
la si può invitare
ad un magnifico viaggio nel mondo dell'oltre, dove regnano fantasia ed allegria :-):-)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: