Visualizza Versione Completa : (Torino) Faro alogeno PX Millennium
Come da titolo vendo faro alogeno PX Millennium compreso di lampade, adattabile a tutti i tipi di PX.
Il faro è usato ma in ottime condizioni.
L'oggetto si trova a Torino e la richiesta è di 19,00€ più spedizione, con preferenza ritiro a mano.
Dimenticavo, il faro è in vendita anche su altri canali.
:ciao: Pierluigi
se per caso passi da genova in questi giorni lo prendo io
se per caso passi da genova in questi giorni lo prendo io
Mi dispiace non penso di passare da quelle parti, forse quest'estate quando prenderò la nave per la Sicilia... ma non credo che tu aspetti tutto questo tempo :mrgreen: :mrgreen:
Non per farmi i cavoli tuoi, ma non eri tu che l'avevi appena comprato? :mah:
Non per farmi i cavoli tuoi, ma non eri tu che l'avevi appena comprato? :mah:
Si l'avevo comprato e già montato, questo è un'altro che fa parte di un blocco che ho acquistato, quindi mi avanza... anzi non mi avanza più perchè l'ho appena venduto :mrgreen:... moderatori potete chiudere, grazie.
Rotfl... Ma 2 gelati da vendere agli esquimesi non ce li hai? :mrgreen:
Ci hai messo 2 minuti a vedere un oggetto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Rotfl... Ma 2 gelati da vendere agli esquimesi non ce li hai? :mrgreen:
Ci hai messo 2 minuti a vedere un oggetto :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Si vede che era la serata giusta ;-), tra l'altro il faro era veramente in ottime condizioni.
dovessi non concludere fammi sapere che lo prendo io ciao
Venduto... si può chiudere grazie.
e bravo il Piero mi fa' piacere.....................:mavieni::mavieni::mav ieni::mavieni:
e bravo il Piero mi fa' piacere.....................:mavieni::mavieni::mav ieni::mavieni:
:mrgreen: :mrgreen:... Se ti trovi quei ricambi che ti ho elencato fra qualche mese, fammi sapere. ;-)