PDA

Visualizza Versione Completa : ELOGIO e NOMINA a manuelito1979 ...by Alex13

Alex13
17-04-10, 22:35
Salve ragazzi,
se ho aperto questa nuova discussione è per un valido motivo...
ho notato con molto piacere che il nostro amicone di vespe ovvero il grande manuelito1979 (http://www.vesparesources.com/members/manuelito1979.html) ha una grande competenza nel settore delle vespe, costruita nel tempo grazie alle sue varie e molteplici documentazioni acquisite in diverse e plurime circostanze e che adesso riporta a noi offrendoci il meglio di se stesso!
Noto che è una persona molto disponibile, si rimbocca le maniche quando uno di noi è in difficoltà è sempre pronto ad offrirsi per potere dare il suo contributo/aiuto a chi come noi non è molto competente nel settore ma un semplice appassionato di questi piccoli ma grandi gioielli.
Per questo proporrei al sito del vesparesources.com
di nominare il Sig. manuelito1979 (http://www.vesparesources.com/members/manuelito1979.html) come amministratore e moderatore sempre se lui voglia tutto ciò!
Lasciate un commento e un SI per manuelito1979 (http://www.vesparesources.com/members/manuelito1979.html) se lo volete nel gruppo del vesparesources.com
Grazie a tutti per l’attenzione e a presto!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:

manuelito1979 (http://www.vesparesources.com/members/manuelito1979.html) dice:
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

antovnb4
17-04-10, 23:18
sempre se lui voglia tutto ciò!
Appunto! non mi sembra che questo sia un modo per dimostrare la tua riconoscienza.

Lasciate un commento e un SI per manuelito1979 se lo volete nel gruppo del vesparesources.com
Questo generalmente è deciso dai moderatori, non si sono mai fatti sondaggi in pubblico!
Che mi sono perso qualche cosa ?

Alex13
17-04-10, 23:25
...viene deciso dai moderatori...questo è vero ma è pur vero che gli si debba dare una certa riconoscenza su quanto ha fatto!
Ti sei perso soltanto che bisognerebbe guardare oltre al proprio e quindi cercare di non tirare sempre acqua nel proprio mulino!
Comunque la riconoscenza io la posso dare attraverso le mie parole!
Forse parli perchè non ho elogiato te e ho elogiato lui?
Ciao!

Gabriele82
18-04-10, 00:13
...viene deciso dai moderatori...questo è vero ma è pur vero che gli si debba dare una certa riconoscenza su quanto ha fatto!
Ti sei perso soltanto che bisognerebbe guardare oltre al proprio e quindi cercare di non tirare sempre acqua nel proprio mulino!
Comunque la riconoscenza io la posso dare attraverso le mie parole!
Ciao!

Scusa ma...chi sei per parlare così ad anton?
Condivido il rispetto e la stima verso manuelito,ma non trovo la tua "campagna elettorale" consona allo spirito di vr.
Qui solitamente non ci sono o non si fanno elogi ai primi della classe...qui ognuno da il suo contributo con quello che sa...

Tralasciando il fatto che un amministratore già c'è.

Fossi in te chiederei scusa ad anton...per quanto mi riguarda lo trovo competente e disponibile,mi ha dato vsrie volte consigli utili.

Alex13
18-04-10, 00:23
Ascolta Gabriele 82
1. tu chi sei;
2. non sto offendendo nessuno tanto meno il tuo ben e amato anton a cui ho soltanto risposto in maniera garbata;
3. non ho mai detto che lui non ha mai aiutato a nessuno;
4. non devo chiedere scusa a nessuno appunto perchè non ho detto o fatto nulla da dover chiedere scusa;
5. non sparare cavolate dicendo che faccia campagna elettorale ...e poi per quale motivo!!! (colleghiamo il cervello prima di parlare);
6. sono libero di pensare e scrivere quello che voglio sempre in maniera educata e gentile;
7. non ho parole per come vi state comportando ... (FORTUNATAMENTE):mah:

antovnb4
18-04-10, 00:33
questo è vero ma è pur vero che gli si debba dare una certa riconoscenza su quanto ha fatto!
Senza togliere nulla a Manuelito, credo sia sufficiente un semplice grazie, come lo si fa in generale quando qualcuno ti aiuta.
Questa tua affermazione è fuori luogo, e priva di fondamenti.
Comunque la riconoscenza io la posso dare attraverso le mie parole!Nessuno te lo vieta
No, guarda che ti stai proprio sbagliando..Si vede che non conosci ancora bene il forum.

Vespista46
18-04-10, 00:40
Comprendo la tua lodevole iniziativa, dedicata un membro della nostra famiglia, molto competente e cordiale, sempre pronto e preciso nelle risposte, ma non mi è mai successo di leggere per i forum che veniva fatta un'elezione a votazione, quindi mi pare assai improbabile che ciò avvenga secondo questi termini, fermo restando che un elogio fa sempre piacere leggerlo, sia da parte del diretto interessato, sia da parte degli altri membri!;-)
Complimenti anche da parte mia a Manuelito e a tutti gli altri membri competenti, cordiali, umili e disponibili che sono sempre pronti ad aiutare il prossimo (Vespista inguaiato in questo caso! :mrgreen:)
:ciao: Dario! ;-)

Alex13
18-04-10, 00:53
Questa tua affermazione è fuori luogo, e priva di fondamenti. No, guarda che ti stai proprio sbagliando..Si vede che non conosci ancora bene il forum.

Non credo di fare affermazioni fuori luogo quando scrivo una determinata riflessione è perchè qualcosa alla base del mio concetto è sempre presente!
Comunque non capisco questo accanimento nei miei confronti solo per aver elogiato manuelito...
...e poi non ho mica preso di mira te o altri ho solo detto che manuelito è bravo ed è sempre pronto! ...mica ho detto che tu sei incompetente...di questo me ne guarderei!
NON preoccuparti non verrà reso moderatore (la scelta sta all'amministratore e ai vari moderatori)

antovnb4
18-04-10, 00:54
Ascolta Gabriele 82
1. tu chi sei;
2. non sto offendendo nessuno tanto meno il tuo ben e amato anton a cui ho soltanto risposto in maniera garbata;
4. non devo chiedere scusa a nessuno appunto perchè non ho detto o fatto nulla da dover chiedere scusa;
5. non sparare cavolate dicendo che faccia campagna elettorale ...e poi per quale motivo!!! (colleghiamo il cervello prima di parlare);
6. sono libero di pensare e scrivere quello che voglio sempre in maniera educata e gentile;

Cerchiamo di mantenere la calma.
E ne riparliamo con calma domani mattina.
Non creiamo flame notturni !
Buona notte a tutti.

Alex13
18-04-10, 00:56
Buona notte a tutti.

Anton io sono calmo e sto parlando in tutta tranquillità!
Per me il discorso è chiuso e se vuoi posso eliminare il tutto se ti ha recato fastidio!
Più di questo cosa posso dirti!
Buonanotte! :ciao:

Alex13
18-04-10, 01:06
Comprendo la tua lodevole iniziativa, dedicata un membro della nostra famiglia, molto competente e cordiale, sempre pronto e preciso nelle risposte, ma non mi è mai successo di leggere per i forum che veniva fatta un'elezione a votazione, quindi mi pare assai improbabile che ciò avvenga secondo questi termini, fermo restando che un elogio fa sempre piacere leggerlo, sia da parte del diretto interessato, sia da parte degli altri membri!;-)
Complimenti anche da parte mia a Manuelito e a tutti gli altri membri competenti, cordiali, umili e disponibili che sono sempre pronti ad aiutare il prossimo (Vespista inguaiato in questo caso! :mrgreen:)
:ciao: Dario! ;-)

ciao vespista non credo di aver detto nulla di male, quindi non capisco questa loro reazione da parte mia incomprensibile!
Comunque è vero non è mai capitato di eleggere una persona con questo tipo di attività ma comunque era un modo più elegante e gentile di dire un VERO GRAZIE a MANUELITO! tutto qui!!! :ciao:

Vespa 50 L
18-04-10, 08:55
Bah, sono d'accordo con Gabriele82 e Antovnb4, un utente si può elogiare senza necessariamente richiedere una promozione a moderatore, Manuelito continuerebbe ad aiutare tutti ugualmente perchè fa parte della sua indole, ciao

Gabriele82
18-04-10, 09:14
Buona notte a tutti.

Bello un flame notturno.....con sto freddo...:risata:

Alex13 vai tranquillo...prendi la vita con più calma.sopratutto quella sul forum, le mie parole non erano certo scritte con un tono di "sfida",la tastiera,purtroppo non dà spazio al "tono" della voce.

Appunto per questo, affermazioni come "collega il cervello" o "tu chi sei?" Possono essere causa di seri fraintendimenti..ti chiedo quindi, di scegliere meglio le espressioni da usare.

highlander
18-04-10, 09:33
Per questo proporrei al sito del vesparesources.com
di nominare il Sig. manuelito1979 (http://www.vesparesources.com/members/manuelito1979.html) come amministratore e moderatore sempre se lui voglia tutto ciò!

mi fa piacere leggere questi ringraziamenti pubblici, credo che manuelito ne andrà fiero!!!

però fare un post per proporlo come moderatore ed addirittura amministratore, mi sembra un pò troppo ...

i moderatori ed admin tengono sotto controllo la maggior parte dei post, qualkosa ci sfugge, ma quando si presenta una persona competente ritenuta anche in grado di fare il moderatore ne tengono conto e ne parlano, già ne parliamo, fare un nuovo moderatore non è cosa da prendere alla leggera, va ponderata e pesata

quindi, grazie della segnalazione, ma non insistere troppo, anche perchè non è detto che attualmente ci sia bisogno di un nuovo moderatore ;-)

ciao Francesco

highlander
18-04-10, 09:36

qui sei andato oltre!!! il proprio mulino è VR, non c'è nessun premio per i moderatori "bravi" e/o elogiati pubblicamente, ma solo il bene di VR

e Anton pensava solo a VR mentre ti rispondeva!!!

LuckyLuciano
18-04-10, 09:49
Ragazzi continuate che mi stò divertendo! ehehe

Cmq a parte gli scherzi, secondo me è il modo che è stato sbagliato. Non l'idea di riconoscenza.

Gabriele82
18-04-10, 13:30
qui sei andato oltre!!! il proprio mulino è VR, non c'è nessun premio per i moderatori "bravi" e/o elogiati pubblicamente, ma solo il bene di VR

e Anton pensava solo a VR mentre ti rispondeva!!!

era a questo a cui mi riferivo.

Gabriele82
18-04-10, 13:33
Ascolta Gabriele 82
1. tu chi sei;

Da come scrivi non vedo poi sta gran garbataggine....

Bah..lasciam perdere mi son girate le scatole a rileggere sto post.

tommyramone
18-04-10, 13:43
Gabri,ma la famosa buca è ancora aperta?;-) Condivido in pieno gli elogi a Manuelito,ma penso che ci sia modo e modo.I moderatori e a maggior ragione gli amministratori non vengono eletti a furor di popolo,anche perchè già ce ne sono tanti e sono fin troppo disponibili e garbati.Fermo restando che accoglierei con gioia un Manuelito moderatore,ritengo che un normale post di elogio come ne son già stati fatti sarebbe stato sufficiente...

Gabriele82
18-04-10, 13:53
Gabri,ma la famosa buca è ancora aperta?;-) Condivido in pieno gli elogi a Manuelito,ma penso che ci sia modo e modo.I moderatori e a maggior ragione gli amministratori non vengono eletti a furor di popolo,anche perchè già ce ne sono tanti e sono fin troppo disponibili e garbati.Fermo restando che accoglierei con gioia un Manuelito moderatore,ritengo che un normale post di elogio come ne son già stati fatti sarebbe stato sufficiente...

Eh...ehehehee...la famosa buca è sempre più profonda...!;-)

Ci sono passato in settimana, c'erano gli escavatori che lavoravano per ampliarla...:mrgreen:

Quoto ciò che hai detto tu....

InsettoScoppiettante94
18-04-10, 13:58
Mah.... :mah:

vader.t7
18-04-10, 13:58
Gabri,ma la famosa buca è ancora aperta?;-)

la famosa buca non si é mai chiusa direi...e a volte la gente salta fuori cosi all'improvviso....

http://i12.tinypic.com/4ya30k4.gif

InsettoScoppiettante94
18-04-10, 14:02
Musica maestro :risata1:

Gabriele82
18-04-10, 14:05
la famosa buca non si é mai chiusa direi...e a volte la gente salta fuori cosi all'improvviso....

:risata::risata::risata::risata::risata:

Niki da dove te le peschi fuori ste chicche? :mrgreen:

Ivan et3
18-04-10, 14:05

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote: :risata::risata::risata:

Alex13
18-04-10, 15:12
Scusa ma...chi sei per parlare così ad anton?
Condivido il rispetto e la stima verso manuelito,ma non trovo la tua "campagna elettorale" consona allo spirito di vr.
Qui solitamente non ci sono o non si fanno elogi ai primi della classe...qui ognuno da il suo contributo con quello che sa...

Tralasciando il fatto che un amministratore già c'è.

Fossi in te chiederei scusa ad anton...per quanto mi riguarda lo trovo competente e disponibile,mi ha dato vsrie volte consigli utili.

gabriele82 sei proprio bravo a girare le frittate il primo a dire "chi sei" sei stato tu e non io!!!

vader.t7
18-04-10, 15:35
gabriele82 sei proprio bravo a girare le frittate il primo a dire "chi sei" sei stato tu e non io!!!

A dire il vero sei stato tu ad iniziare rispondendo malamente ad antovnb4 accusandolo quasi di rodersi il fegato per "invidia" (di cosa poi visto che é già moderatore :boh: ) per non essere stato lodato....

Come ti hanno detto in molti, ben vengano le lodi verso manuelito, ma di certo non è prassi di questo forum nominare un utente a "amministratore e moderatore" per volere del "popolo"...

Saranno sicuramente gli stessi amministratori in collaborazione con i moderatori a tenerne conto in caso di "nomina" futura di nuovi moderatori, sempre che ce ne sia bisogno...

:ciao:

Alex13
18-04-10, 15:41
A dire il vero sei stato tu ad iniziare rispondendo malamente ad antovnb4 accusandolo quasi di rodersi il fegato per "invidia" (di cosa poi visto che é già moderatore :boh: ) per non essere stato lodato....

Come ti hanno detto in molti, ben vengano le lodi verso manuelito, ma di certo non è prassi di questo forum nominare un utente a "amministratore e moderatore" per volere del "popolo"...

Saranno sicuramente gli stessi amministratori in collaborazione con i moderatori a tenerne conto in caso di "nomina" futura di nuovi moderatori, sempre che ce ne sia bisogno...

guarda io non mi riferisco ad anton ma a gabriele che ha detto a me chi sono io e che adesso la gira dicendo che sono stato io!!!
rileggi quello che ha scritto lui!
cmq si sta allargando il discorso inutilmente
la mia era soltanto un elogio a manuelito e basta per la proposta è solo stata una mia iniziativa da voler dire e non da voler imporre quindi non capisco il motivo di questo accanimento nei miei confronti!

Calabrone
18-04-10, 15:48
guarda io non mi riferisco ad anton ma a gabriele che ha detto a me chi sono io e che adesso la gira dicendo che sono stato io!!!
la mia era soltanto un elogio a manuelito e basta per la proposta è solo stata una mia iniziativa da voler dire e non da voler imporre quindi non capisco il motivo di questo accanimento nei miei confronti!

Ecco bravo,percio' tutta Vr prende atto di questo,condiviso,tributo a Manuelito e il resto e' solo un inutile battibecco del quale noi tutti,te compreso a quanto scrivi,facciamo volentieri a meno...vero?? Ulteriori punti di vista ve li comunicherete in PM.Un grosso grazie a TUTTI ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Alex13
18-04-10, 15:55
[/B]

Ecco bravo,percio' tutta Vr prende atto di questo,condiviso,tributo a Manuelito e il resto e' solo un inutile battibecco del quale noi tutti,te compreso a quanto scrivi,facciamo volentieri a meno...vero?? Ulteriori punti di vista ve li comunicherete in PM.Un grosso grazie a TUTTI ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

ciao calabrone la penso propio come te ed è quello che tento di dire da ieri sera solo che mi si deve andare contro solo perchè ho elogiato manuelito e ci tengo a precisare che io non ho nulla da chiarire con nessuno ho solo forse sbagliato nel dire di rendere manuelito moderatore ma continuo a dire che era solo una mia proposta e non costrizione! tutto qui! ciao e grazie di tutto! :mavieni::ciao:

Calabrone
18-04-10, 16:06
ciao calabrone la penso propio come te ed è quello che tento di dire da ieri sera solo che mi si deve andare contro solo perchè ho elogiato manuelito e ci tengo a precisare che io non ho nulla da chiarire con nessuno ho solo forse sbagliato nel dire di rendere manuelito moderatore ma continuo a dire che era solo una mia proposta e non costrizione! tutto qui! ciao e grazie di tutto! :mavieni::ciao:

Siamo qui,anche,per questo ;-):mavieni::Ave_2::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

vader.t7
18-04-10, 16:08

Conoscendo Gabriele sono sicuro che intendeva dire "chi sei tu" (visto che non ti sei mai presentato nel forum ecc) per aver questa confidenza con utenti come anton & co. che bazzicano sul forum da molto più tempo di te..Sicuramente non era un atteggiamento di sfida o un modo per offenderti.
Tra l'altro sia antovn che gabriele hanno solamente detto la loro in maniera chiara e corretta senza parole d'invidia o senza attaccare zizzania...a differenza tua che a parere mio ti sei permesso un po' troppa confidenza...

...Ti sei perso soltanto che bisognerebbe guardare oltre al proprio e quindi cercare di non tirare sempre acqua nel proprio mulino!
...Forse parli perchè non ho elogiato te e ho elogiato lui?

2. ...il tuo ben e amato anton
5. ...non sparare cavolate ...(colleghiamo il cervello prima di parlare);

In ogni caso la cosa mi sembra chiarita. Evitiamo in futuro flame inutili.

Calabrone
18-04-10, 16:12
Niky ?!

Vespista46
18-04-10, 16:14
Niky ?!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Non facciamo arrabbiare Calabronz!! :risata::risata::mrgreen:;-):Lol_5::mogli::mrgreen::mrgreen:

Alex13
18-04-10, 16:15
Conoscendo Gabriele sono sicuro che intendeva dire "chi sei tu" (visto che non ti sei mai presentato nel forum ecc) per aver questa confidenza con utenti come anton & co. che bazzicano sul forum da molto più tempo di te..Sicuramente non era un atteggiamento di sfida o un modo per offenderti.
Tra l'altro sia antovn che gabriele hanno solamente detto la loro in maniera chiara e corretta senza parole d'invidia o senza attaccare zizzania...a differenza tua che a parere mio ti sei permesso un po' troppa confidenza...

In ogni caso la cosa mi sembra chiarita. Evitiamo in futuro flame inutili.

credo che tu stia esagerando e se la cosa ti sembra chiarita non cercare di mettere benzina su del fuoco innocuo!
...credo che tu ti stia prendendo troppo confidenza e non io!

qui tutti dicono la loro e io nn posso dire la mia?
ma come ragioni? ...chi prima arriva bene alloggia? così te la pensi?
e poi non prendere determinati punti per poi commentarli cerca di prendere tutta la discussione in un unico blocco e poi commentala!
COMUNQUE PER COME HO GIA' DETTO LA COSA DA PARTE MIA è CHIUSA SPERANDO CHE VOI NON CONTINUATE A PROLUNGARE DISCORSI INUTILI

Calabrone
18-04-10, 16:21
credo che tu stia esagerando e se la cosa ti sembra chiarita non cercare di mettere benzina su del fuoco innocuo!
...credo che tu ti stia prendendo troppo confidenza e non io!

qui tutti dicono la loro e io nn posso dire la mia?
ma come ragioni? ...chi prima arriva bene alloggia? così te la pensi?
e poi non prendere determinati punti per poi commentarli cerca di prendere tutta la discussione in un unico blocco e poi commentala!
COMUNQUE PER COME HO GIA' DETTO LA COSA DA PARTE MIA è CHIUSA SPERANDO CHE VOI NON CONTINUATE A PROLUNGARE DISCORSI INUTILI

Non sia mai detto che su VR possa succedere tant'e' che,avendo detto ognuno la sua, la considero...chiusa.Un grazie a tutti per questo...siparietto.