PDA

Visualizza Versione Completa : VESPAGIRO VAL STIRONEEE!!!

cavallo
27-06-07, 12:32
Vi ricordo che per il 7 e l'8 luglio a Salsomaggiore Terme (PR), il Vespa Club Cavallo ed il Moto Club Salsomaggiore, stanno preparando un raduno "bèl dabòn": il 3° VespaGiro Val Stirone.
Se non credete, guardate il video della scorsa edizione:

http://www.trattoriacavallo.it/video/vespagiro2006.wmv

Oppure scaricate il programma:

http://www.trattoriacavallo.it/vespaclub

:ciao:
NON MANCATEEE!!!

PaSqualo
27-06-07, 12:34
Io non potrò esserci un po per la distanza un po perchè impegnato col raduno a Conversano.
Vi auguro comunque un buon divertimento.

eleboronero
27-06-07, 15:34
Caro Stefano, io non ci saro' perche' purtroppo altri impegni mi portono lontano e mi dispiace tantissimo.
Comunque una cosa voglio dirtela:
MA CHE CAZZOLINA VAI PAGARE UNA PRIMAVERA BIANCA DEL 1972 INKIODATA , SENZA LIBRETTO,RADIATA ED INCIDENTATA 1800 EURO?????? :rabbia: :shock: :noncisiamo:
e poi ci lamentiamo che le vespe costano sempre di +.........x cui la prox volta vai a rovinare la piazza a salsomaggiore che a piacenza ci penso io.......
ciao :ciao:

p.s. ci sei domenica x il giro della val trebbia? se sì fatti sentire tel. a riccardo 338.3165829

cavallo
27-06-07, 18:18
la primavera l'ha presa una signora senza problemi "idraulici" che la voleva subito

ma tu una vespa conservata con doc. in regola perfettamente funzionate, a quanto l'avresti venduta?

io l'ultima et3 l'ho presa a 250 euro ma se vai da un commerciante a meno di 1500 non la prendi neanche se è "trida".

se passi dal Cavallo fermati al prendere il DVD

CIAO

eleboronero
28-06-07, 14:29
Ok Stefano appena faccio un giro a salso passo volentieri.
grazie

scusa ma mi sembra di capire che la vespa che hai preso di cristian (che non e' un commerciante,ma la sa lunga) dici che ha i doc.in regola...non mi risulta infatti aveva solo la targa e ha fatto trapanare :doh: lo sportellino da maivacca x vedere se c'era ....comunque e' sicuro che radiata d'ufficio ...
:ciao: