Visualizza Versione Completa : Secondo voi il PK monta dietro una ruota 3.50-10?
:testate:Scusate la mia ignoranza ma nn vorrei che comprassi la gomma e poi nn utilizzarla.......Secondo voi dietro la monta?
Tipo queste......Scheda pneumatico MICHELIN - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=1846)
io ho una PK 125 XL e monta 3.00x10"... ho preso 2 michelin s83 montate su cerchi tubeless proprio ieri l'altro!
io ho una PK 125 XL e monta 3.00x10"... ho preso 2 michelin s83 montate su cerchi tubeless proprio ieri l'altro!
Questo lo so,io volevo intendere come larghezza
E come sapevi che Pavel ha montato le tubeless 3.00/10 :mah:
Vespista46
18-04-10, 17:36
Secondo me sa che monta 3.00 di serie, non che Pavel monta i tubeless!:mrgreen:
E comunque sia Pavel lo ha scritto che li ha montati da poco! ;-)
.....tu non conosci quel :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez: di TommyET3 :risata::risata::risata::risata:
Perchè ormai sono tutte tubless?
Quello che stavo per dire Vespista46:ciao:
Vespista46
18-04-10, 18:27
Quello che stavo per dire Vespista46:ciao:
;-)
Fricicchia
18-04-10, 19:40
3.00/10 senz'altro.
:ciao:
Io montavo 90/90 ed erano perfette!
Le 3,50 non saprei, so che qualcuno le monta tranquillamente davanti...forse al posteriore dipende dai modelli!
Le 3,50 non saprei, so che qualcuno le monta tranquillamente davanti...forse al posteriore dipende dai modelli!
Io al mio PK S ho davanti montato una 100/90-10:mavieni:
Vespista46
18-04-10, 20:32
Ma davanti lo spazio c'è, il problema è che dietro strisciano nel braccio del motore... ;-)
Ma davanti lo spazio c'è, il problema è che dietro strisciano nel braccio del motore... ;-)
E all'ammortizzatore.....Vero?;-)
Vespista46
18-04-10, 20:45
E all'ammortizzatore.....Vero?;-)
Io parlo proprio del braccio che si attacca nel telaio! ;-)
sartana1969
18-04-10, 21:01
Io parlo proprio del braccio che si attacca nel telaio! ;-)
sfregano nella nerva di rinforzo del trave motore
le soluzioni sono 3_
limi leggermente la nerva
spessori i 5 prigionieri del tamburo
spessori il tamburo
ATTENZIONE - se usi la soluzione 2 non puoi spessorare quanto vuoi
con la dotazione standard di tamburo e cerchio puoi spessorare al massimo qualche decimo meno dell'interferenza tra spessore interno del cerchio e la sua battuta nel tamburo - se vai oltre fotti tutti i prigionieri perchè la ruota la vora a taglio su essi.....
si, ma preciso che per il momento ho montato solo le gomme sui tubeless, ma le ruote sono ancora smontate: mi riconsegneranno i pezzi verniciati (vedi para anteriore) solo nel fine settimana..quindi mi conviene rimontare tutto insieme.
LuckyLuciano
20-04-10, 19:35
sfregano nella nerva di rinforzo del trave motore
le soluzioni sono 3_
limi leggermente la nerva
spessori i 5 prigionieri del tamburo
spessori il tamburo
ATTENZIONE - se usi la soluzione 2 non puoi spessorare quanto vuoi
con la dotazione standard di tamburo e cerchio puoi spessorare al massimo qualche decimo meno dell'interferenza tra spessore interno del cerchio e la sua battuta nel tamburo - se vai oltre fotti tutti i prigionieri perchè la ruota la vora a taglio su essi.....
Esatto, c'è la distanziare un pò spessorando.
Roba fattibile cmq ;-)