Accedi

Visualizza Versione Completa : Sella ET3 color panna, consiglio sulle rifiniture

Gioweb
18-04-10, 19:56
Ciao, volevo chiedere un consiglio su questa sella che ho adocchiato per la mia ET3 rosso arancio. Ho deciso di montarci una sella con chiave e di color panna ;-) perchè mi piace molto!!!

Quello che volevo sapere è se la forma e le finiture di questa sella sono di qualità almeno da quanto si vede in foto... costo 93,00 Euro iva inclusa

Grazie :ciao:

devil74
18-04-10, 20:14
secondo me sta molto meglio nera.... considera poi che a parte i gusti di quel colore è delicata...

alename
18-04-10, 20:40
a rischio che se porti jeans te diventa blu :orrore:

Vespista46
18-04-10, 20:44
Giò secondo me quella color Jeans ci sta benissimo! ;-)

Gioweb
18-04-10, 23:59
no ragazzi non è in dubbio il colore panna :roll: questo l'ho deciso e mi piace, è l'unica concessione che mi prendo. Parlo dei particolari e delle finiture di questa sella...

a rischio che se porti jeans te diventa bluè similpelle quindi non c'è questo problema;-)

Giò secondo me quella color Jeans ci sta benissimo!nooooo ... arancio e blu sono colori complementari :mrgreen:

Gabriele82
19-04-10, 00:02
Giò secondo me è bellina, però un pò cara.
io l'ho appena presa, da uno che fa i mercatini,ma sono andato a casa sua.
Ho speso 75 euro, ed è molto bella, di un similpelle lussuoso difatti ne aveva da 50 e da 75 per lo sesso modello.
Se vuoi ti passo il nome, così senti se ha questo prodotto.

Gioweb
19-04-10, 00:31
l'hai presa anche tu panna?

Ivan et3
19-04-10, 00:36
Senza offesa, ma non mi piace un granchè bianca, anche perchè secondo me è sporchevole:roll:
Dalle foto mi sembra fatta bene, ma son solo 2 foto. Il prezzo mi sembra comunque un pò elevato, non riesci a trovare qualcosa di più economico? ;-)

Gioweb
19-04-10, 00:51
Senza offesa, ma non mi piace un granchè bianca, neanche a me piace bianca, questa è color panna, ma il colore non è in dubbio.
Per il prezzo anche vespatime che ha tante belle selle ha lo stesso prezzo e ha il cinghino con attacco quadrato... a 75 ho trovato solo selle senza serratura.

Gabriele82
19-04-10, 07:57
l'hai presa anche tu panna?

No,io l'ho presa nera con levetta. Secondo me ce l ha anche panna.
Ti consiglio però di prenderla toccando con mano il prodotto,io ho notato diverse differenze a seconda dei banchi.

alename
19-04-10, 13:01
allora prendila....perchè è comunque bella secondo me :-)

Gioweb
19-04-10, 13:52
Ti consiglio però di prenderla toccando con mano il prodotto,io ho notato diverse differenze a seconda dei banchi.è un problema, non sono così comuni queste selle...

allora prendila....perchè è comunque bella secondo me ok!

Gabriele82
19-04-10, 14:00
è un problema, non sono così comuni queste selle...

ok!

Giò non hai comoda una mostra scambio ds te?

Io a reggio ne avevo viste di color panna.
Altrimenti se vuoi tel a quello che l'ha venduta a me.