PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta raduno con mercatino

ruotepiccole
20-04-10, 17:54
Ciao a tutti! Ieri ho ricevuto una telefonata da un amico per una proposta, a mio parere interessante e chiede il mio/vostro aiuto.
Starebbe organizzando un raduno per il prossimo sabato 19 giugno consistente in un ritrovo con relativo giro, grigliata a pranzo e concerto rock in serata.
In più pensava di organizzare un mercatino di ricambi nel corso del pomeriggio con l'allestimento di bancarelle.
Il tutto si svolgerebbe a Villadossola, nei dintorni di Domodossola.
Posto qui sul forum per far si che chi potesse essere interessato a partecipare mi contatti (anche via mp) per per capire se la cosa può interessare ed eventualmente iniziare a calcolare quanti si potrebbe essere, soprattutto per quanto riguarda l'allestimento delle bancarelle.

M

P.S. Dai Luca che potrebbe essere l'occasione buona per vendere la forcella T5 ;-)

volumexit
20-04-10, 18:12
Dai Luca che potrebbe essere l'occasione buona per vendere la forcella T5

:mah::mah::mah:
Una bancarella per vendere una forcella non ti sembra un po troppo?:Lol_5:

Adesso e' un po presto per dirti se ci sono, ma nel limite del possible ci saro'.

Comunque ti avviso gia da ora che al raduno della Val Vigezzo(VB):Lol_5: ci saro'. Non appena hai notizie piu dettagliate fammi sapere.

Ciao.

Vol.

ruotepiccole
20-04-10, 18:23
Ok ti ringrazio per la disponibilità!
Il raduno in Val Vigezzo dovrebbe essere stato fissato per il 6 giugno. Dovremmo fare una riunione domani sera. Appena so qualcosa di più sicuro ti dico.
A presto :ciao:

M