Visualizza Versione Completa : Vespa raduno città di Alba 8-9 Maggio
ujaguarpx125
20-04-10, 20:32
Ciao Raga! Qualcuno ha intenzione di partecipare al raduno di Alba????
Qualcuno parte da Alessandria o ci passa così andiamo insieme???
Io ho intenzione di andarci solo la domenica, però se si organizza un gruppo anche dal sabato.
Vespa Club Alba (http://www.vespaclubalba.com/html/eventi.htm)
Ciao Marco
Io ci andrei solo per sentire quello là, quello che ha fatto un libro su un suo presunto viaggio in Vespa in Sudamerica...
ujaguarpx125
20-04-10, 20:40
il grande Lorenzo205!!!
Io non so se ci andrò ma visto che sei di strada se vuoi ti metto in contatto con quelli del mio club che ci andranno sicuramente. O quantomeno ti dico già subito che si troveranno al bar di Piazza I° maggio ad Asti per fare colazione, (ti farò sapere gli orari). Così gli ultimi 30 km li fai in compagnia (o facciamo se vengo pure io :mrgreen:)
Ritrovo semplice, arrivando in Asti da Alessandria vai sempre dritto finchè trovi una rotonda grossa con un monumento in mezzo. In quella piazza c'è il bar e lo troverai sulla sinistra, dietro al distributore di benzina. :mrgreen:
Se invece preferisci andare da solo una volta arrivato ad Asti prima di entrare in città c'è l'ingresso per la superstrada che ti porta fino ad Alba.
Ad Isola d'Asti diventa Autostrada, ma se esci la strada normale gli corre praticamente parallela.
L'anno scorso non siamo riusciti a trovare posto per mangiare, ci siamo adattati in una trattoria locale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ujaguarpx125
21-04-10, 15:43
Allora è vero che c'è ogni anno il macello di vespisti????? Spero di non lavorare e di esser lì!!! Ti faccio sapere!!!
Grazie mille!
Ciao Marco
Lorenzo205
21-04-10, 18:53
Allora è vero che c'è ogni anno il macello di vespisti????? Spero di non lavorare e di esser lì!!! Ti faccio sapere!!!
Grazie mille!
Ciao Marco
cerca di esserci il sabato sera, mi raccomando! :risata1:
ujaguarpx125
21-04-10, 20:10
Sarà un grande piacere rivederti!!!!
io ci sono tutti e 2 i giorni con la pattuglia di VOL quindi i veronesi i genovesi e speriamo altri ... se vuoi unirti tanto piacere ti aspettiamo a braccia aperte
ujaguarpx125
21-04-10, 20:20
Grazie mille!!!
ciao VR-isti, da Antibes (FR) veniamo su il venerdi', ci trovate gia' sul posto :mrgreen:
Lorenzo205
28-04-10, 14:54
Io ci andrei solo per sentire quello là, quello che ha fatto un libro su un suo presunto viaggio in Vespa in Sudamerica...
http://www.vespaonline.com/vbulletin/attachments/calendario-raduni-ed-iniziative/41189d1272462674-vespa-raduno-citta-di-alba-8-9-maggio-hfmv_alba_color.jpg
a seguire lo show del "Grande mago" direttamente da Zelig!
io ci sono tutti e 2 i giorni con la pattuglia di VOL quindi i veronesi i genovesi e speriamo altri ...
Flavio.....a te.....su ....sparane una delle tue! :risata::risata::risata:
marcolino vespista
28-04-10, 20:39
io vorrei venire....però farmela tutta da solo...che palle
Flavio.....a te.....su ....sparane una delle tue! :risata::risata::risata:
Lascia perdere, va...
Lascia perdere, va...
Sei incazzato Flà?
Noi ci saremo.
Vespa Club Vercelli (CarloVento eShark).
ma le previsioni meteo... ??? :roll:
Qua nei fine settimana piove sempre.... :roll:
io vorrei venire....però farmela tutta da solo...che palle
ma dai che per te è una passeggiata,............alle tue velocità poi:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:;-):ciao:
Sei incazzato Flà?
No, perchè ??? :mah: :mah: :mah:
... io e marcolino ci saremo.
Marco sei pronto ?
La branda è pronta.
Lo scorso anno, l'organizzazione del raduno ci ha lasciato a bocca asciutta....al momento dell'iscrizione non c'erano più posti per il pranzo, nonostante si era data l'adesione...:orrore: Quest'anno ufficialmente il mio VC non parteciperà.
Non è detto che, tempo permettendo, faccio una scappatella rappresentando VR. Quest'idea mi frulla da un po di giorni, poi a me il raduno di ALba mi è sempre piacciuto, e non da poco, è stato il mio primo raduno ufficiale che ho fatto molti anni fa in Vespa.
A noi è successo 2 anni fa, non ricordo dove siamo andati a mangiare (forse Magliano Alfieri) praticamente c'era talmente tanta gente che abbiamo atteso ore per mangiare praticamente solo i grissini che c'erano a tavola.
L'anno scorso abbiamo fatto solo il giro e poi siamo andati in una trattoria.
Questanno meditavo di andare ad Alba in moto, giusto per vedere le vespe degli altri e fare 4 chiacchiare con chi non vedo da tempo, poi quando partono per lo scooter-run io scappo a casa, pranzo veloce poi di nuovo in sella fino a Rivoli per vedere Elena col gruppo storico :-)
Ma se vogliamo fare un VR gruppo, e poi pranzetto in qualche piola potrei anche variare i miei piani :lol:
Ma se vogliamo fare un VR gruppo,
Non sarebbe male come idea. Tanto di mangiare in mezzo quella bolgia se ne può fare tranquillamente a meno.
Non sarebbe male come idea. Tanto di mangiare in mezzo quella bolgia se ne può fare tranquillamente a meno.
E allora perchè non trovarsi da qualche altra parte, senza partecipare al raduno ???
Messaggio a pagamento per la campagna "Basta con i raduni dei Vespa Club" (Aut.Min.Ric.)
Per me va bene :-)
PS
(Aut.Min.Ric.) = AUTomobile MINiminor RICmusic ? :mah:
marcolino vespista
04-05-10, 09:29
... io e marcolino ci saremo.
Marco sei pronto ?
La branda è pronta.
Silvio non è sicuro al 100%...purtroppo dovrei scendere giù in treno prendere la vespa e salire da te...speriamo di riuscirci...cmq ci aggiorniamo telefonicamente:ciao:
E allora perchè non trovarsi da qualche altra parte, senza partecipare al raduno ???
Messaggio a pagamento per la campagna "Basta con i raduni dei Vespa Club" (Aut.Min.Ric.)
.......dalle previsioni del tempo per domenica (fonte: ilmeteo.it) da pioggia a cariolate!
Se si organizza..fatemi sapere, io per tempistiche da impegni in preserata, e un caxxo voglia di fare km in vespa, verrei in macchina!
Sei una pappetta, ma se piove non mi muovo nemmeno io :mrgreen: (forse)
ma se piove non mi muovo nemmeno io :mrgreen: (forse)
... senza il forse... te lo dico io.
mirko, ormai dopo l'entusiasmo che avevi all'arrivo a bevagna ( ed eri l'unico che sprizzava gioa e nessun segno di fatica) non ti ferma più nessuno :risata1:
Ero carico come una motosega :mrgreen:
Sei una pappetta.......
....E TU UN LUPO DI MARE....vista l'acqua presa per arrivare a Bevagna!
...concordo con Tillio....è arrivato prima il tuo sorriso, e poi la tua vespa!
io ci sono gia dal sabato
domenica mattina presente !!! anche con pioggia !! conosco tiglio-flavio- e dex ... non sono timido ci troviamo li ho la vespa con l'adesivo e la t-sc della concorrenza ....
Lorenzo205
04-05-10, 18:26
.......dalle previsioni del tempo per domenica (fonte: ilmeteo.it) da pioggia a cariolate!
3Bmeteo la vede diversamente e soprattutto meno tragica
sabato:
Previsioni meteo Alba | 3B METEO (http://www.3bmeteo.com/meteo/alba?giorno=4)
domenica:
Previsioni meteo Alba | 3B METEO (http://www.3bmeteo.com/meteo/alba?giorno=5)
e se piove che problema c'è? :risata: io da buon VOLista arrivo furgonato! :ciao:
io ci sono gia dal sabato
domenica mattina presente !!! anche con pioggia !! conosco tiglio-flavio- e dex ... non sono timido ci troviamo li ho la vespa con l'adesivo e la t-sc della concorrenza ....
... cioa Papè... se non diluvia ci vediamo domenica
... cioa Papè... se non diluvia ci vediamo domenica
ok buono .... a domenica
ciao a tutti ragazzi se qualcuno ci va da torino mi aggregherei (se non do fastidio)
bon, ultime verifiche ai mezzi in quel di francia... domattina partiamo da antibes in una decina, un'altra ventina viene giu' da grenoble sabato
io sono con lo sprint veloce grigio, se qualche VRista mi riconosce che faccia segno, eh!
http://farm4.static.flickr.com/3522/3982948805_5b00e1c4fb.jpg
:mrgreen:
saluti vespisti
Ma la targa ce la metti? O viaggi senza? :mrgreen:
PS
L'anno scorso durante lo scooter-run ho visto delle vespe con targa francese, eravate voi?
dicono che il tempo dovrebbe migliorare per domenica.... da torino nessuno va??'
Io per forza di cose se vado in vespa devo partire da Asti perchè qua ho solo la moto :azz:
La domenica, ma solo se non piove, ne ho già presa abbastanza per andare al vr raduno :mrgreen: :ciao:
be si certo se piove non se ne parla ne parlo con la mia meta se vuol venire o se mi lascia un po di libera uscita... se non disturbo mi aggrego...
Quindi scenderesti ad Asti e poi vai verso alba?
Per aggregarsi nessun problema, anzi! Come ho detto qualche post più sù i vespentruppen sono un gruppo molto disponibile :mrgreen:
L'appuntamento è alle 8.00 in piazza I° maggio, dove c'è il bar (dietro al distributore) ma vedrai le vespe parcheggiate :-)
Nel messaggio che mi è arrivato mi hanno detto che per mangiare si va alla Spaghetteria Campoleone, non so di preciso dove sia, ma credo in alta langa.
Quindi se qualcuno si volesse aggiungere non c'è problema, tanto credo che prenoteremo in mattinata :-) :ciao:
... con la straordinaria partecipazione...
da canosa .... di MARCOLINOVR alias MARCO
appena arriva in puglia da Pesaro, si sistema e parte... mi ha promesso con cautela e 'cugnisiun'... speriamo
vai marco siamo con te :applauso::applauso:
... con la straordinaria partecipazione...
da canosa .... di MARCOLINOVR alias MARCO
appena arriva in puglia da Pesaro, si sistema e parte... mi ha promesso con cautela e 'cugnisiun'... speriamo
vai marco siamo con te :applauso::applauso:
.......cautela ok...ma cugnisiun...mi sa che non sa cosa sia! sia per il dialetto che per carattere!
oh tienici aggiornati silvio, non è detto che una capatina in macchina....la faccia domenica!
Quindi scenderesti ad Asti e poi vai verso alba?
Per aggregarsi nessun problema, anzi! Come ho detto qualche post più sù i vespentruppen sono un gruppo molto disponibile :mrgreen:
L'appuntamento è alle 8.00 in piazza I° maggio, dove c'è il bar (dietro al distributore) ma vedrai le vespe parcheggiate :-)
Nel messaggio che mi è arrivato mi hanno detto che per mangiare si va alla Spaghetteria Campoleone, non so di preciso dove sia, ma credo in alta langa.
Quindi se qualcuno si volesse aggiungere non c'è problema, tanto credo che prenoteremo in mattinata :-) :ciao:
Domenica 99% non piove, è il mio primo raduno!:risata1: Ci vediamo domenica mattina in P.zza I° Maggio!!
P.S. speriamo di mangiare bene!!!:Lol_5:
ciao anto dovevo andare a mantova ma co sto tempo non vado e quindi se non piove un salto ad alba lo faccio :ciao:
... marcolino è partito alle 5 e 30.
ogni sosta si fa sentire.:-( :risata:
alle 9 e 30 era ad ancona .
tutto va bene.
percorso
Tutta quella strada per il raduno di Alba ???
:crazy: :crazy: :crazy:
Aggiornamento mio, domani se non piove faccio un salto al mattino, ma per pranzo devo tornare a casa :roll:
Tutta quella strada per il raduno di Alba ???
:crazy: :crazy: :crazy:
è passione, pura passione ... e a volte la passione rasenta la follia ...:mah:... credo
...ciaooo flavio...
hai aggiustato il bolide ?
guarda che ti aspetto in langa ...
... sono le 11:00, c'è il sole e tutto va bene...
a pesaro.
marcolino è a pesaro
Quà piove... Sono uscito per un giro in moto e sono rientrato nel giro di mezz'ora :rabbia:
...ciaooo flavio...
hai aggiustato il bolide ?
http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23536-si-comincia-8.html#post400449
... bologna ... marcolino è a bologna. aggiornamento 12:30
... bologna ... marcolino è a bologna. aggiornamento 12:30
E bravo Marcolino :mavieni:
:ciao: Pierluigi
Con la media che sta tenedo alle 18 è qua :orrore:
Con la media che sta tenedo alle 18 è qua :orrore:
ora è a modena nord ... ancora 330 km... ci vediamo domani
... ah ... ragazzi ... marcolino è arrivato sano e salvo e affamato...
... ah ... ragazzi ... marcolino è arrivato sano e salvo e affamato...
Allora un ben arrivato a Marcolino... ne ha macinata di strada :applauso: :applauso: :applauso:
Allora un ben arrivato a Marcolino... ne ha macinata di strada :applauso: :applauso: :applauso:
Ciao Piero sono Marcolino.
ti ringrazio per l'interessamento.
spero di vederti domani.
un abbraccio , a presto.
ora vado a dormire,
Marcolino
Ciao piero tutto bene ?
tillio:ciao:
spero di vederti domani.
un abbraccio , a presto.
ora vado a dormire,
Marcolino
Ciao piero tutto bene ?
:applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::m avieni::risata1::risata1::risata1:
spero di vederti domani.
un abbraccio , a presto.
ora vado a dormire,
Marcolino
Ciao piero tutto bene ?
Purtroppo domani non ci sarò... ho la vespa mezza smontata per manutenzione carrozzeria, pensavo di finire oggi ma non ce l'ho fatta :testate:
Tillio, a parte un fastidioso mal di schiena :rabbia:... tutto bene :mrgreen:
ciao dexolo domani mattina ci sono anche io px rosso senza frecce . anche io torno a casa per pranzo alle otto son ad asti ciao. mauro
zio dopo cena ti chiamo via tel..
marcolino: vespista incomiabile, stamattina l'ho conosciuto:era fresco come una rosa.
raduno...bhè io l'ho vissito poco ma si vociferava 800 iscrizioni e circa 1200 vespe...
... oggi ci siamo radunati ad alba.
marcolino è stato premiato con un applauso scrosciante e due bute.
ho conosciuto con piacere willybilly... ho rivisto volentieri il grande dexolo che mi ha promosso a 'tillioL'impennatore', paolone vera enciclopedia vespistica, teresio indaffarattisimo ma sempre in forma, i miei compagni di viaggio shark e carlovento, lorenzo 205 ormai famoso ma sempre umile, i simpatici sempre sorridenti pape e vespasound.
personalmente non amo i raduni, ma oggi non stato male.
ciao a tutti
... un applauso meritato marcolino.
è partito mezz'ora fa per pesaro.
peccato visti i km percorsi avrebbe potuto restare almeno un paio di giorni.
sarà la prossima
... marcolino è tra voltri e alessandria... pausa panino...
a dopo
... piacenza ... quasi a mezza via
ciao oggi ci sono stato anche io al raduno di alba un saluto e un ringraziamento particolare per dexolo e tutti i suoi amici per la disponibilita e la cortesia nei miei confronti . grazie ancora ciao mauro
Piacere mio di averti conosciuto :-) :ciao:
... bologna ... e vai marco sei quasi arrivato
Meno male che gli ho detto di andare piano... :azz:
Sono contento per chi ha partecipato che sia stato un bel raduno :lol:
... ho sentito marcolino orora...era al lavoro.
... ho sentito marcolino orora...era al lavoro.
e certo....io per il vr-raduno fatto in macchina, ci ho messo una settimana a riprendermi, lui in due giorni si fa l'italia da nord a sud....e...."è al lavoro".....:risata::risata::risata:
Marculin....ti ho scritto un sms ieri mattina, è arrivato o il numero è sbagliato?
Lorenzo205
10-05-10, 08:44
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs290.snc3/28146_1412751169260_1546952909_30985024_4755528_n. jpg
Grande serata per me, grandissimo raduno per tanti! Un grazie a tutti quelli che c'erano sabato sera alla Sala Ordet e a tutti quelli che sono venuti a salutarmi.
Lory, quando siamo andati al Museo Piaggio (il martedì dopo il raduno) ad un certo punto è venuto un furioso temporale. Allora ci hanno fatto ricoverare le nostre Vespa sotto alla tettoia dell'ingresso.
La mia era proprio a fianco di una di quelle di Bettinelli.
Qualcuno dei miei compagni dovrebbe avere una foto, forse...
Lory, quando siamo andati al Museo Piaggio (il martedì dopo il raduno) ad un certo punto è venuto un furioso temporale. Allora ci hanno fatto ricoverare le nostre Vespa sotto alla tettoia dell'ingresso.
Io ho solo questa, forse Marben ha qualcosa di meglio.
Lorenzo205
10-05-10, 13:55
Saluti da Alba!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs290.snc3/28146_1412751169260_1546952909_30985024_4755528_n. jpg
la Ferox a fianco de la "Nina", la "Pinta" e la "Santa Maria"... :azz: una situazione che calza a pennello col detto 'una bestemmia in chiesa'! ;-)
Bel raduno quello di Alba.
Un giro meraviglioso.
Ma ancora più bello è stato ritrovarsi 4 dei 5 Elefanti.
Allora deciso, prossimo anno il PINGUINOS e, per chi ha tempo, ci si allunga in Marocco.
Un saluto a Marcolino che ha pranzato (si fa per dire perchè non ha mangiato nulla) di fianco a me.
un saluto dal mio sprint veloce - appena tornato a casetta - e dal vespa club antibes, con i dovuti e sentitissimi ringraziamenti al vc alba per un raduno sempre superlativo!
grazie a luca, gianni, claudio, silvio ed a tutti gli organizzatori! :Ave_2:
http://img7.hostingpics.net/pics/551725Alba_09.05.2010_Raduno_041.jpg (http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=551725Alba_09.05.2010_Raduno_041.jpg )
Ho visto le vostre vespe, ero parcheggiato giusto dietro di voi, ma c'era troppa gente per riuscire a beccarvi.... :roll: :ciao:
Ho visto le vostre vespe, ero parcheggiato giusto dietro di voi, ma c'era troppa gente per riuscire a beccarvi.... :roll: nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
:testate:
marcolino vespista
10-05-10, 20:17
Ragazzi che dire....sono superstancooooooooooooo ma soddisfatto.....il viaggio sia all'andata che al ritorno è andato benissimo.....e poi volevo fare un ringraziamento particolare a Silvio(TILLIO).....èun grande in tutti i sensi,come uomo,come viaggiatore,come persona...davvero ragazzi è uan persona eccezionale....è stato un piacere trascorrere il weekend con lui.....ha viaggiato praticamente assieme a me....ogni volta che mi fermavo eravamo al telefono...dalla mattina:Ave_2::Ave_2:delsabato....non posso fare altro che ringraziarlo e farli un applauso:applauso::applauso::applauso:.....ieri sera è stato sveglio finchè non arrivavo( e queste sn cose che fanno davvero capire quanto un amico è davvero un amico)...mi ha supportato per tutto ilviaggio:applauso::applauso::applauso:grazieeeeee eeeee silvioooooooooooooo
e un altro grazie va al mio meccanico nonchè amico che oltre ad avermi fatto un motore straordinario(rinominato da paolone 'jet') anche lui è stato sveglio finchè nn arrivavo ed inoltre mi ha chiamato sempre anche quando il getto del minimo si è otturato un pò grazie ai suoi consigli e a quelli dello Zio sono riuscito a risolvere in un baleno all'una di notte:azz:...non è semplice trovare meccanici amici che si prestano in questa maniera un :applauso::applauso::applauso:anche a lui!
Un grande grazie anche allo Zio Calabrone come sempre vigile sui miei viaggetti quasi a farmi da guida...grazie davvero:mavieni::mavieni::mavieni:
ed inoltre è stato un piacere trascorrere del tempo con shark,carlo,ed i loro amici che adesso perdonatemi non ricordo i nomi!
un piacere immenso mi ha fatto conoscere Lorenzo Franchini e il suo amato'charlie':mrgreen:(una persona davvero squisita),inoltre rivedere willy billy mi ha fatto tanto piacere come anche Mirko(dexolo) che mi ha guidato nel raduno ed è stato gentilissimo.....un piacere è stato conoscere Paolone( che mi ha regalato un adesivo fantastico)...e poi anche se per un istante ho conosciuto pape2008 e vespasound!
Ragazzi ricevere gli applausi da 1000 persone ed essere fattoi complimenti un pò da tutti non ha prezzo....questo viaggetto rimarrà nel mio cuore per sempre...scusate se vi ho annoiato ma ci tenevo a ringraziare tuttiiiiiiiiii!
se vi va vi nracconto un pò del viaggetto sia all'andata che al ritorno?:ciao::ciao::ciao:
Grande Marcolino :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
marcolino vespista
10-05-10, 21:30
un pò di foto
marcolino vespista
10-05-10, 21:44
....
Grande MArco, racconta racconta che a noi non può fare altro che piacere...
marcolino vespista
10-05-10, 21:47
ancora
tanto di cappello al tuo essere un grande viaggiatore, peraltro in solitaria :-)
marcolino vespista
11-05-10, 07:46
tanto di cappello al tuo essere un grande viaggiatore, peraltro in solitaria :-)
Grazie tonino:ciao:
rispondo io per teresio perchè lui ed i pc non viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda...
è stato un piacere vedervi quasi tutti riuniti nuovamente. a vedervi sembravate il distaccamento del reparto geriatrico..ma sicuramente in sella ad una vespa ne lasciate dietro un mondo di vespisti e io compreso..ma ciò che mi ha sbalordito e strabiliato è stato vedervi in fraterna simbiosi tutti assieme, proporre itinerari e neppur a finir la frase: io ci sto, anch'io, e vuoi mica non esserci, il gruppo in primis!
volutamente in maiuscolo: BRAVISSIMI, VERO SPIRITO VESPISTICO! COMPLIMENTI!
a Marcolino: 6unGrande! e grazie a te di tutto! spero la prox volta di essere più disponibile e non dietro ad un bancone a servire la gente. grazie x avere fotografato la mia "etreme" anche se vorrei ribattezzarla JETEXTREME.
è un gran motore, magari con me sopra non sarà performantissima, e vorrei vedere, ma credetemi che da 0 a 90 km h effettivi è un missile davvero..questo x amplificare il lavoro dell'Amico "fratello" MrOizo. e scusatemi ma quando ce vò bisogna scriverlo è!
Lorenzo205
11-05-10, 17:51
un piacere immenso mi ha fatto conoscere Lorenzo Franchini e il suo amato 'charlie' :mrgreen: (una persona davvero squisita),
anche per me è stato importante poter finalmente associare una faccia aun nick ormai leggendario! Sei un vero macinatore di chilometri!
http://www.vesparesources.com/attachment.php?attachmentid=55058&stc=1&d=1273596586
grazie poi agli amici di Alba per l'invito, l'accoglienza e il riconoscimento, una cosa che mi ha fatto veramente piacere!
:risata1:
Pure una targa !!! :orrore: :orrore: :orrore: Non c'è più religione... :nono: :nono: :nono:
marcolino vespista
11-05-10, 21:15
anche per me è stato importante poter finalmente associare una faccia aun nick ormai leggendario! Sei un vero macinatore di chilometri
:risata1:
Lorenzo ti ringrazio davvero per il 'leggendario'...ma qui forse di leggendario sarai te....le vere imprese le hai fatte te....:mavieni::mavieni::mavieni:mi ha fatto davvero tanto piacere conoscerti
WillyBilly
11-05-10, 21:42
Eccomi, ora scrivo io...... come dicevo grazie a Pape, Lando70, VespaSound, Alex, Luca the men, (Lorenzo205 e il suo Figliolo per la gradita compagnia e presentazione del Libro/Viaggio che io mi sono sempre perso per ovvi motitvi) per 2 giorni all'insegna del Relax il buon Vino e gran Mangiate e aver rivisto Appunto il Marco da Barletta e non ci credevo così che ho pensato che non fosse lui ma però lui ha Riconosciuto mè anche se camuffato con Barbone ....Te Marco Ti se Mat!!!
Io sarà per l'età e per gli acciacchi ma non avrei fatto una sfacchinata così neanche dietro Compenso€€€€ in un così ristretto tempo.... E quindi tutto il mio Rispetto e Complimenti.
Hei ho Conosciuto TILLIO che era con Marcolino.
Mi son Raccomandato a Marcolino di portare giù dalle vostre parti i più calorosi Saluti da mè a tutti Voi!!
Bravo Marco.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Il mio primo raduno...favoloso....un sacco di vespe.....ottima compagnia, un grazie speciale a Dexolo che mi ha salvato il giro! Ti devo un bicchiere d'olio!!!:mrgreen::mrgreen:
WillyBilly
11-05-10, 21:48
Il mio primo raduno...favoloso....un sacco di vespe.....ottima compagnia, un grazie speciale a Dexolo che mi ha salvato il giro! Ti devo un bicchiere d'olio!!!:mrgreen::mrgreen:
...bene allora ti aspettiamo a Biella il 23 per il tuo 2 o 3 Raduno
Ciao
... Dexolo ... Ti devo un bicchiere d'olio!!!:mrgreen::mrgreen:
Azz... Facciamo di vino vah :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
marcolino vespista
11-05-10, 21:51
Ragazzi ma ujaguar non c'era al raduno?
marcolino vespista
11-05-10, 21:55
Eccomi, ora scrivo io...... come dicevo grazie a Pape, Lando70, VespaSound, Alex, Luca the men, (Lorenzo205 e il suo Figliolo per la gradita compagnia e presentazione del Libro/Viaggio che io mi sono sempre perso per ovvi motitvi) per 2 giorni all'insegna del Relax il buon Vino e gran Mangiate e aver rivisto Appunto il Marco da Barletta e non ci credevo così che ho pensato che non fosse lui ma però lui ha Riconosciuto mè anche se camuffato con Barbone ....Te Marco Ti se Mat!!!
Io sarà per l'età e per gli acciacchi ma non avrei fatto una sfacchinata così neanche dietro Compenso€€€€ in un così ristretto tempo.... E quindi tutto il mio Rispetto e Complimenti.
Hei ho Conosciuto TILLIO che era con Marcolino.
Mi son Raccomandato a Marcolino di portare giù dalle vostre parti i più calorosi Saluti da mè a tutti Voi!!
Bravo Marco.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
William io t'ho riconosciuto subito...e sono stato contento di rivederti.....per quanto riguarda i complimenti non posso fare altro che ringraziarti....perchè anche tu sei un gran viaggiatore:mavieni::mavieni::mavieni:william la nostra è pura passione e ti dirò che seppur faticoso io mentre viaggiavo ero un tuttuno con la mia vespa eed ero soddisfatto come una pasqua...un pò meno nel viaggio di ritorno...ma cmq io quando viaggio sn felice:ciao::ciao:
WillyBilly
11-05-10, 22:01
William io t'ho riconosciuto subito...e sono stato contento di rivederti.....per quanto riguarda i complimenti non posso fare altro che ringraziarti....perchè anche tu sei un gran viaggiatore:mavieni::mavieni::mavieni:william la nostra è pura passione e ti dirò che seppur faticoso io mentre viaggiavo ero un tuttuno con la mia vespa eed ero soddisfatto come una pasqua...un pò meno nel viaggio di ritorno...ma cmq io quando viaggio sn felice:ciao::ciao:
Giusto lo Spirito dev'essere quello ...e Km che scivolano via con leggerezza e soddisfazione.
complimenti marco:ciao::ciao::ciao:
marcolino vespista
11-05-10, 23:12
complimenti marco:ciao::ciao::ciao:
grazie domy.....miraccomando acqua in bocca con anto:testate::testate::testate:lei non è a conoscenza del mio piccolo viaggetto:mrgreen:
quale viaggeto marco ?????????????????''':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen:
Azz... Facciamo di vino vah :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
Sarà fatto!!:Lol_5::mrgreen:
marcolino vespista
12-05-10, 21:48
quale viaggeto marco ?????????????????''':mrgreen::mrgreen::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen:
ahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen: