Visualizza Versione Completa : vespa 125 ts del 1977
ciao a tutti! non so se questa è l'area giusta per scrivere questa cosa e mi scuso se ho sbagliato...casomai indirizzatemi voi! :Ave_2:
volevo chiedere....io sto mettendo le mani sulla mia ts per sistemarla e mi servirebbero tanto, da ignorante quale sono in materia, dei manuali officina, esplosi o qualunque cosa si possa trovare sulla mia 125 T.S....
qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?
ovviamente so che li trovo in rete, ma a pagamento e sinceramente costano tanto per me!
se li trovassi free capite bene che sarebbe meglio! :oops:
grazie a tutti!! :ciao:
ciao a tutti! non so se questa è l'area giusta per scrivere questa cosa e mi scuso se ho sbagliato...casomai indirizzatemi voi! :Ave_2:
volevo chiedere....io sto mettendo le mani sulla mia ts per sistemarla e mi servirebbero tanto, da ignorante quale sono in materia, dei manuali officina, esplosi o qualunque cosa si possa trovare sulla mia 125 T.S....
qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?
ovviamente so che li trovo in rete, ma a pagamento e sinceramente costano tanto per me!
se li trovassi free capite bene che sarebbe meglio! :oops:
grazie a tutti!! :ciao:
Se hai guardato in area download e non hai trovato nulla allora non sparei dove cercarli.
Vol.
sto appunto guardando adesso perchè non mi ero accorto di quanta roba c'era!! :Ave_2:
a prima vista mi pare non ci sia però purtroppo..... :testate:
grazie della veloce risposta cmq!!!
abbiamo lo stesso modello di vespa :mavieni:
a me ha fatto molto comodo sto sito, dacci un'occhiata e fammi sapere!
SCOOTER CENTER Vespa | 125ccm Vespa TS (VNL3T) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising (http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productoverview.grid?category1=C:C_V:C_V_VNL3T:CAT _EXPLO_TAFEL1-125TS&category2=CAT)
ah, un particolare..
ti ho linkato direttamente alla pagina con l'esploso del motore, ma se la tua vespa come la mia è del '77 dovrebbe montare un motore diverso, devi cercare quello del PX!
in pratica questo:
SCOOTER CENTER Vespa | 125ccm Vespa P X (VNX1T, bis Bj. 1983) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising (http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productoverview.grid?category1=C:C_V:C_V_VNX1T:CAT _EXPLO_TAFEL-01-PX125&category2=CAT)
mille grazie! si infatti non sei il primo che me lo dice questo discorso del motore....devo guardare quello del px si si si!!!
grazie milleeeeee!! :applauso:
Scusate la mia intromissione ed ignoranza,
quindi le TS del '77 montano il motore del PX?
La mia è così
Scusate la mia intromissione ed ignoranza,
quindi le TS del '77 montano il motore del PX?
La mia è così
Diciamo che i PX prima serie montavano lo stesso motore degl'ultimi TS. Dalla pedivella, il tuo sembra un motore PX. Il TS aveva la pedivella curva e piu corta rispetto a quella del PX.
Ciao,
Vol.