PDA

Visualizza Versione Completa : Il prezzo è giusto?

InsettoScoppiettante94
21-04-10, 14:20
...per questa T5 mi sembra un prezzo un pò salato. :roll:
PIEMONTE : PER PROBLEMI DI SPAZIO VENDO VESPA PIAGGIO T5 c.c. 125 ( LA PIU’ VELOCE IN ASSOLUTO DELL... (http://www.bachecaannunci.it/118/posts/4_Moto_e_accessori/19_scooter/35294_PER_PROBLEMI_DI_SPAZIO_VENDO_VESPA_PIAGGIO_T 5_c_c_125_LA_PIU_VELOCE_IN_ASSOLUTO_DELL_.html)

teohc88
21-04-10, 14:22
Bah a me non piace.... e il prezzo mi sembra alto...

legionarius
21-04-10, 14:24
Lorenzo...il prezzo è salato....:roll:

Sui 1600 a mio parere è il suo prezzo:roll::ciao:

InsettoScoppiettante94
21-04-10, 15:09
In effetti come prezzo è assai alto....
A proposito, mi sto chiedendo quale sia il prezzo di un T5 malconcio, che non si sa se ha documenti nè com'è il motore.... :mah: Ne ho trovato uno da un vecchietto, più tardi sento mio nonno se ne sa qualcosa... :mrgreen:
:ciao: e grazie :mrgreen:

legionarius
21-04-10, 17:15
In effetti come prezzo è assai alto....
A proposito, mi sto chiedendo quale sia il prezzo di un T5 malconcio, che non si sa se ha documenti nè com'è il motore.... :mah: Ne ho trovato uno da un vecchietto, più tardi sento mio nonno se ne sa qualcosa... :mrgreen:
:ciao: e grazie :mrgreen:

Facci sapere come va....:mrgreen:

Alext5
21-04-10, 17:24
:orrore: 2200 euro??

Per una vespa così brutta:mrgreen:?

:nono:

è un prezzo alto, è pure senza mix.

Non fare acquisti affrettati, l'occasione prima o poi capita a tutti.

:ciao:

PA0L0
21-04-10, 17:24
la più veloce sicuramente....non di certo la più bella:Lol_5:

giuseppets
21-04-10, 17:27
prezzo troppo alto

InsettoScoppiettante94
21-04-10, 18:02
:orrore: 2200 euro??

Per una vespa così brutta:mrgreen:?
2200€ sono un'enormità, preferisco spenderli per sistemarne una da cima a fondo ;-)
Ma mi scusi, visto che non le piace, perchè non mi vende la sua?:mrgreen: Così le libero la vista da quella "bruttura":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:nono:

è un prezzo alto, è pure senza mix.
Mi sembra sia senza mix anche quella del vecchietto... mal di nulla, ma è problematico installarci il mix?

Non fare acquisti affrettati, l'occasione prima o poi capita a tutti.

L'unica -spero- vera occasione che ho trovato è il T5 di cui parlo. 99 su 100 mio padre riesce a comprarla a prezzo di ferro. ;-)

InsettoScoppiettante94
21-04-10, 18:11
la più veloce sicuramente....non di certo la più bella:Lol_5:
Beh, io come gusti son strano.... se non trovassi un T5, mi rivolgerei alla ricerca di una Cosa 2 125cc. :Lol_5:

InsettoScoppiettante94
21-04-10, 18:13
Facci sapere come va....:mrgreen:
Spero bene :mrgreen:
Ancora auguri col tuo PX MY!!!
PS: il tuo PX MY è praticamente perfetto... il T5 che ho trovato io è l'opposto :-(

legionarius
21-04-10, 23:40
Spero bene :mrgreen:
Ancora auguri col tuo PX MY!!!
PS: il tuo PX MY è praticamente perfetto... il T5 che ho trovato io è l'opposto :-(

Mi è andata bene...l'ho preso guardando solo 4 foto:crazy:
Oggi ho fatto il primo giretto e devo dire che tira che è una meraviglia

Ma sei andato a vederlo alla fine?
Come ti sembra?

InsettoScoppiettante94
22-04-10, 14:11
Mi è andata bene...l'ho preso guardando solo 4 foto:crazy:
Oggi ho fatto il primo giretto e devo dire che tira che è una meraviglia

Ma sei andato a vederlo alla fine?
Come ti sembra?
...per quello che si può vedere (con quelle foto minuscole!!! :rabbia:) è praticamente perfetta!!! Buon divertimento :mrgreen:

LuckyLuciano
22-04-10, 14:35
Per come stà messa, gli lascio 1000e

Alext5
22-04-10, 14:42
2200€ sono un'enormità, preferisco spenderli per sistemarne una da cima a fondo ;-)
Ma mi scusi, visto che non le piace, perchè non mi vende la sua?:mrgreen: Così le libero la vista da quella "bruttura":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MAI!

Mi sembra sia senza mix anche quella del vecchietto... mal di nulla, ma è problematico installarci il mix?

Per farla diventare mix ci vorrebbe un motore mix, serbatoio olio, qualche modifica qua e la, meglio lasciar perdere.

L'unica -spero- vera occasione che ho trovato è il T5 di cui parlo. 99 su 100 mio padre riesce a comprarla a prezzo di ferro. ;-)
:ciao:.