Visualizza Versione Completa : Che ve ne pare?
Ciao a tutti. Guardate questo annuncio: VESPA 50v DEL 1969 Moto e Scooter usato - In vendita Oristano (http://www.subito.it/vespa-50v-del-1969-oristano-12302815.htm)
le condizioni sembrano buone, i documenti sono ok, il prezzo è trattabile. Ci sto facendo un pensierino. Datemi il vostro parere, grazie.:ciao:
giuseppets
21-04-10, 17:34
se ti piace non sembra male, anche il prezzo mi sembr buono. io penso che per trattabile intende togliere 50 euro non di più....
facci sapere come va a finire!!!
ciao
io penso che per trattabile intende togliere 50 euro non di più..
infatti gli ho mandato una mail per capire quanto è trattabile. Vediamo che risponde.:mrgreen:
dovresti sempre guardarla da vicino...
Hai la possibilità di andarla a vedere? Sotto il tappatino come potrebbe essere?!:roll: Se la puoi andare a vedere e ritirare di persona non sembrerebbe male, ma se non la puoi visionare, devi fartela spedire ecc, io ci penserei bene :roll:
Dalla seconda immagine sembra che la scocca sia piena di bugne!!
Hai la possibilità di andarla a vedere?
diciamo che disto a un ora di macchina circa. Aspetto ancora risposta circa il prezzo definitivo e poi vediamo...
Scusate la mia ignoranza, ma che vespa è la 50v?
comunque dalle foto a me sembra messa bene e il prezzo è abbordabile.
Scusate la mia ignoranza, ma che vespa è la 50v?
è sicuramente un errore di scrittura. Hanno scritto v anzichè N.;-)
è sicuramente un errore di scrittura. Hanno scritto v anzichè N.;-)
ma lo dici perchè sulla tastiera la N è vicina all V o perchè la riconosci a colpo d'occhio? Perchè io non saprei dire se sia una R o N o una L mal restaurata.
saluti
ma lo dici perchè sulla tastiera la N è vicina all V o perchè la riconosci a colpo d'occhio? Perchè io non saprei dire se sia una R o N o una L mal restaurata.
saluti
non ne ho la certezza. Ma al primo colpo d'occhio ho pensato alla N. Vuoi per l'assenza del bordoscudo, della cresta del parafango, e della ghiera del faro.
capito, solo il telaio allora ci darà responso!
solo il telaio allora ci darà responso!
come sempre.;-)
mica male!in bocca al lupo e facci sapere!dalle mie parti ci mettono un bell' 1 davanti all' 800 :-(
ancora nessuna risposta...:roll: