PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità...

Angelo87
21-04-10, 23:40
Salve ragazzi vorrei un informazione sul libretto della mia nuova vespa manca la marca da bollo di 200 lire che invece c'era in quello dell'altra vespa,
Si vede un tibro anche se un pò sviadito vista l'età, forse sarà andata smarrita, secondo voi comporta qualcosa la mancanza di essa nel libretto?

Angelo87
22-04-10, 16:56
nessuno sa qualcosa?

legionarius
22-04-10, 17:07
Ciao Angelo

Adesso qualche mod sposterà la discussione in pratiche di modo che possa avere la giusta visibilità:mrgreen:
:ciao:

GiPiRat
22-04-10, 18:15
Salve ragazzi vorrei un informazione sul libretto della mia nuova vespa manca la marca da bollo di 200 lire che invece c'era in quello dell'altra vespa,
Si vede un tibro anche se un pò sviadito vista l'età, forse sarà andata smarrita, secondo voi comporta qualcosa la mancanza di essa nel libretto?

Magari un paio di immagini potrebbero essere utili (oscura pure i dati del veicolo). L'imposta di bollo potrebbe essere stata assolta in modo virtuale (ma dovrebbe esserci un timbro all'incirca quadrato che lo attesti).

Ciao, Gino

Angelo87
22-04-10, 23:19
In luogo della marca da bollo c'è un tibro ma non è quadrato, si vede poco per via dell'età del libretto fatemi sapere ecco le foto:

eleboronero
23-04-10, 07:25
sì,manca. probabilmente si sara' staccata ed e' andata persa.:ciao:

Angelo87
23-04-10, 08:47
ok grazie mille, spero che non sia un problema :azz:

GiPiRat
23-04-10, 09:40
ok grazie mille, spero che non sia un problema :azz:
Potrebbe esserlo, se ti ferma un poliziotto puntiglioso. :roll:

Ciao, Gino

Angelo87
25-04-10, 14:15
come posso risolvere questa imprecisione?

GiPiRat
25-04-10, 18:53
come posso risolvere questa imprecisione?

Francamente non saprei.
Mettere un bollo vergine, anche se del periodo, non ha molto senso, visto che non avrebbe l'annullo del timbro ufficiale, quindi sarebbe un falso.

Prova a chiedere in un'agenzia di pratiche auto se possono metterti il timbro del bollo pagato in maniera virtuale, pagandolo, naturalmente.

Ciao, Gino