PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO PX FUNZIONANTE E IN REGOLA

tatone
28-06-07, 08:31
Salve... Sto cercando un px naturalmente anno 85 - 86 max. Prov di Bari o vicinanze. Che sia funzionante, per intenderci, passaggio di proprietà e guida :) Ho già una gl '63 che mi dispiace usare tutti i giorni in centro e lasciarla dove capita. Per contatti il mio indirizzo è tatvit@hotmail.com potete aggiungermi anche su msn messenger. Vi ringrazio e a presto

vespa50L
28-06-07, 10:15
Io l' altro giorno cercando uno special ho trovato un 125 PX e un 125 PK, in ottimo stato (purtroppo non è quello che cercavo)... Mi spiace dirti che sono a Domodossola in Provincia di Verbania.... Un pò troppo distante!!!!!!!!!!!
Ciao

PaSqualo
28-06-07, 10:47
Ciao Tatone.
Vedo che anche tu sei di Bari.

Un amico sta vendendo un PX 150 funzionante ed in regola con i documenti. Lo presi io ma lo girai a lui prima del passaggio perchè poi presi un 200.

Se ti interessa chiede 1300 €, tanto gli costa.
Lo ha gommato, gli ha fatto la frizione nuova, portapacchi cormato posteriore nuovo e qualcos'altro.

Sano di carrozzeria, presenta parafango e chiappe da riverniciare.

La Vespa si trova a Corato.

Per info, puoi scrivermi qui su VR.com.

Ne approfitto per darti il benvenuto ed augurarti buona ricerca e buona permanenza.

tatone
29-06-07, 10:12
grazie del benvenuto... dagli pure il mio indirizzo mail... ho trovato un px 82 150 a 1100 oggi pomeriggio lo visiono... se non mi gusta cercherò ancora... igrazie mille

PaSqualo
29-06-07, 10:26
Il problema è che lui non ha un PC.
Se mi dai l'OK vi metto in contatto, lo vieni a vedere e decidi che fare.

Intanto oggi gli chiedo se è ancora disponibile visto cha avantieri sera, lo lascia con un coppia, marito e moglie, che volevano prenderlo.

tatone
29-06-07, 10:41
ok oggi pomeriggio dopo aver visto l'altra vengo in forum e se riusciamo a beccarci ci diamo un appuntamento... solo che questo fine settimana sono in regata ci dobbiamo sentire per domenica sera. grazie mille

PaSqualo
29-06-07, 10:47
Quando vuoi.

Questo pomeriggio tral'altro non riesco a connettermi.

Rimandiamo alla prox settimana.

Buon week end.