Visualizza Versione Completa : Questa mi mancava...
Per fortuna...
Non avrei potuto vivere senza...
Vespa in pelle - ''hello kitty'' Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/vespa-in-pelle-hello-kitty-napoli-12431695.htm)
:orrore::orrore::orrore:
mi viene in mente questa frase: "perdona loro che non sanno quello che fanno".::nono::azz::orrore:
Oddio.....la morosa dice che le piace.....:testate:
:mogli:
legionarius
22-04-10, 11:59
Anche alla mia piace...fortunatamente mi neutralizzo con i miei 39,5 gradi di temperatura interna....sto morendo ragazzi:azz::azz:
Saranno almeno 15 anni che non ho la febbre così alta.
Scusate l'ot
Ma poi è rivesita in pelle? molto kitsch direi, e poi hello kitty, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!
a proposito di hello kitty:
YouTube - Hello Kitty - Nido del Cuculo (http://www.youtube.com/watch?v=-s2H1Gmd-ZQ)
Guarisci presto legio!
ale100x100
22-04-10, 12:41
Anche alla mia piace...fortunatamente mi neutralizzo con i miei 39,5 gradi di temperatura interna....sto morendo ragazzi:azz::azz:
Saranno almeno 15 anni che non ho la febbre così alta.
Scusate l'ot
cosa significa OT???:mrgreen::mrgreen:
cosa significa OT???:mrgreen::mrgreen:
Off Topic
Andare fuori tema in italiano ;-)
Comunque oribbile! :orrore::orrore::orrore::orrore:
Pacchianissima! :nono:
prima di entrare nel forum,l'avevo appena vista... :azz: :nono:
ale100x100
22-04-10, 13:49
Off Topic
Andare fuori tema in italiano ;-)
Comunque oribbile! :orrore::orrore::orrore::orrore:
Pacchianissima! :nono:
grazie :-)
Ma porca zozza! Ognuno può fare quello che vuole con la propria roba, soprattutto se è per fare felice una figlioletta, ma poi deve far pagare le sue cazzate agli altri? :rabbia:
Spero che gli rimanga sullo stomaco! Così impara che i figli è meglio non viziarli, ma educarli!
Ciao, Gino
Per non pensare a cosa ci sarà sotto quella pelle, sai che trasudi?
Invece l'ape che è nell'avatar di apeverona che modello è, adoro l'ape e prima o poi me lo faccio
Ciao Federico