Visualizza Versione Completa : pulizia gomme
ciao a tutti.... volevo chiedervi con cosa sia meglio pulire le fascie bianche delle gomme affinchè tornino al bianco candido di quando sono nuove..... grazie
:mah::mah::mah: Quando la lava con spugna e sapone per autovetture non vengono pulite!? :mah:
ciao a tutti.... volevo chiedervi con cosa sia meglio pulire le fascie bianche delle gomme affinchè tornino al bianco candido di quando sono nuove..... grazie
http://www.poundland.co.uk/images/731/original/cif-spray.jpg + olio di gomito
:ciao:
grazie.... finora ho provato con del spone neutro e poi con dello sgrassatore ma niente:(... ora proverò con il cif
anche pagliette insaponate o diluente nitro, come nuove:ciao:
anche pagliette insaponate o diluente nitro, come nuove:ciao:
Anche io volevo suggerire il diluente, ma a lungo andare, non potrebbe portare a rovinare la gomma? :mah:
Sgrassatore chanteclair e vengono pulitissime! :mrgreen:
Anche io volevo suggerire il diluente, ma a lungo andare, non potrebbe portare a rovinare la gomma? :mah:
no, vai tranquillo, sono 14 anni che le pulisco così quelle della mia moto e non è mai successo niente:ciao:
con lo sgrassatore ho provato ma niente:(.... proverò con il diluente o con il cif.... grazie a tutti:)