PDA

Visualizza Versione Completa : i lavori vanno avanti



flambi
25-04-10, 14:00
vi posto alcune foto di " pulizia" ....un parere..

fabris78
25-04-10, 17:04
di che vespa stiamo parlando?

GABRIELESBH
25-04-10, 17:41
Sicuramente si parla di una vespa VNB4,il blocco motore è uscito ottimamente,per quanto riguarda l'ammortizzatore anteriore io opterei per la sostituzione.

s7400dp21957
25-04-10, 17:52
Sicuramente si parla di una vespa VNB4,il blocco motore è uscito ottimamente,per quanto riguarda l'ammortizzatore anteriore io opterei per la sostituzione.

Perchè GABRIELE, sostituirlo. Se è del tipo vecchio si può aprire e revisionare.
Continua così flambi, bel lavoro.

flambi
25-04-10, 19:11
si è una vnb4 dell'ottobre 1963 il blocco motore è ancora a metà strada, nel senso che lo voglio vedere a specchio, come posso testare l'ammortizzatore?

che ne dite del coprimozzo? lo cambio o lo levigo ancora un pò, per dare quella senzazione di vero antico e restaurato?

GABRIELESBH
25-04-10, 19:25
Il coprimozzo lascia l'originale,l'ammortizzatore dovresti testarlo spingendolo verso il basso.Dovresti fare fatica ad abbassarlo del tutto e poi dovrebbe risalire lentemente da solo,se è cosi' vuol dire che è in ottime condizioni.Dalla foto si direbbe che non è messo bene.Facci sapere l'esito del test.