Visualizza Versione Completa : Conti Sulmona 1 maggio
Beppepx150
26-04-10, 17:22
Come da titolo,chi c'è chi c'è?:ciao:
raduno?
posta tante foto di questa bellissima città, del Corso e della piazza... :oops:
:ciao:
Black Baron
26-04-10, 23:01
sicuro ... io , verel , pierreffe .
dragonetribale
27-04-10, 08:55
ragazzi ci sono anch'io avete modo di farmi avere una bozza del programma? grazie
Beppepx150
27-04-10, 09:02
Ore 08,30-10,00
Apertura iscrizioni e colazione in Piazza C.Tresca a Sulmona
Ore 10,30 circa
Partenza per il giro turistico che toccherà i seguenti paesi: Sulmona, Pacentro, Introdacqua (sosta aperitivo), Bugnara.
Ore 13,00
Arrivo al Ristorante Tre Archi (Bugnara)
Ore 15,00
Premiazioni e consegna ricordo.
marcolino vespista
27-04-10, 11:25
io dovrei esserci con il mio club
netos.netos1
28-04-10, 21:13
dovrei essere dei vostri, lavoro permettendo....
Partenza venerdi' pomeriggio da Roma pernotto a Lecce nei Marsi (si sono di origine Marsicana) e sabato mattina Sulmona....
Ciao Ciao
Come già detto precedentemente, ci sarò...Non penso, però, che farò la mattata dell'anno scorso (680 km in giornata andata e ritorno in autostrada) anche perchè sono col px125.
Pensavo di partire venerdi nel primo pomeriggio e di arrivare fino a sambuceto,dove conosco un b&b per dormire li e ripartire sabato mattina. Se c'è qualcuno per una birretta venerdi sera in zona pescara-sambuceto-chieti.
Ciao. Clafo.
Tornato da Sulmona, ieri sera verso le 22. 720 km (anche se diluiti in 2 giorni) non sono poi pochissimi...
Mi ha fatto molto piacere rivedere, e conoscerne di nuovi, i VRisti abruzzesi e non solo. Unico rammarico, l'aver lasciato il pranzo (alle 15 stava arrivando il 2° primo) ma le esigenze di viaggio imponevano cosi, unico neo di una 2 giorni perfetta!!!!
A presto.
Ciao. Clafo.
Beppepx150
02-05-10, 14:30
grande clafo col px morente che si becca però km a pacchi
netos.netos1
02-05-10, 15:11
Gran bella giornata, tante tatnte tante vespe e tempo stupendo.
Contento di aver incontarto nuovi e vecchi amici.
Avendo casa a 60km da Sulmona mi sono permesso do tornare oggi a Roma
ciao
ciao
grande clafo col px morente che si becca però km a pacchi
Beh dai, morente no... diciamo malaticcio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ha solo bisogno di parastrappi, frizione e gruppo termico nuovo... :lol:
Ciao. Clafo.
Ecco qui le foto del raduno di ieri... :lol:
Picasa Web Album - clafo83 - Vespa Raduno ... (http://picasaweb.google.it/clafo.it/VespaRadunoSulmona2010)
Buona visione.
Ciao. Clafo.
netos.netos1
02-05-10, 20:01
... un piccolo filmato
ciao
ciao
YouTube - video.wmv (http://www.youtube.com/watch?v=5Hn1Mu7ZtOI)
Picasa Web Album - clafo83 - Vespa Raduno ... (http://picasaweb.google.it/clafo.it/VespaRadunoSulmona2010)
Buona visione.
Ciao. Clafo.
Ciao caro amico, ho ammirato le tue bellissime foto bravo, pensa che avrei un desiderio di venire a fare un raduno da quelle parti, pero' sono convinto di stancarmi molto, la zona e' molto bella
un abbraccio fraterno Peppino px baffone:ciao:saluti da Bari
Buona visione.
Ciao. Clafo.
Ma questo Black Baron è come il prezzemolo......
E' in tutte le foto....
Ma questo Black Baron è come il prezzemolo......
E' in tutte le foto....
Eh eh eh, hai quasi ragione... volevo fargliene di più ma durante il giro non l'ho visto... però ti ho beccato e immortalato a te!
Oltre voi due ci sono anche Haakoon e Marcolino vespista. Ho conosciuto Pierreffe e Dragone tribale.
A presto.
:ciao:. Clafo.
Black Baron
03-05-10, 06:50
Eh eh eh, hai quasi ragione... volevo fargliene di più ma durante il giro non l'ho visto... però ti ho beccato e immortalato a te!
Oltre voi due ci sono anche Haakoon e Marcolino vespista. Ho conosciuto Pierreffe e Dragone tribale.
A presto.
:ciao:. Clafo.
Grande Claudio, e' sempre un piacere rivederti mi hai fatto una grande improvvissata vederti , peccato per la partenza anticipata, speriamo prossimamente di farci due chiacchiere nello stesso tavolo, per il pranzo..... ho recuperato io.
dragonetribale
19-05-10, 10:13
ecco alcune delle foto che ho fatto.scuaste per il ritardo ci si sente ai prossimi raduni,ovvero quello di san benedetto domenica30/05/2010.
Black Baron
19-05-10, 13:25
belle foto, dragone , San Benedetto salto , il 23 vado a quello di Terni:ciao:
dragonetribale
20-05-10, 19:41
belle foto, dragone , San Benedetto salto , il 23 vado a quello di Terni:ciao:
per terni devo saltare perchè,ho promesso,agli organizzatori,che sarei andato alla rievocazione storica che c'è qui in città.
p.s. sta per entrare una pk xl