PDA

Visualizza Versione Completa : L'avviamento della Vespa di Dexolo

GustaV
26-04-10, 20:18
Come da tradizione, dopo il pranzo del VRaduno la Vespa di Mirko presenta problemi di avviamento, nonostante quest'anno fosse stata dotata di lucchetti ai cofani... :risata: :risata: :risata:

[YOUTUBE VIDEO] value="http://www.youtube.com/v/HHnmqA0QWTo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HHnmqA0QWTo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

DeXoLo
26-04-10, 20:29
Prima o poi ve le sego in 2 quelle vespacce che avete! :boxing: :boxing: :boxing:

Ivan et3
26-04-10, 20:33
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Dopo qualche pedalata però vi ha "sgamati" che l'avevate combinata :mrgreen:

Alext5
26-04-10, 20:33
:risata::risata::risata:

piero58
26-04-10, 20:48
:risata::risata:.:risata: da scompisciarsi... grande DeX :mrgreen: :Lol_5:

:ciao: Pierluigi

Tormento
26-04-10, 20:54
ma che gusto ci sarà a fare scherzi mentre si sta tranquilli a mangiare non lo capirò mai...

DeXoLo
26-04-10, 20:55
Sò raagaazziii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vespista46
26-04-10, 20:56
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
Grandissimo video!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Poi la musica.... :mrgreen::mrgreen:
Dex per vendicarti, la prossima volta attacca alla Vespa la 220 V, vedi come gli passa la voglia di scherzare!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

leopoldo
26-04-10, 20:58
mirko..... che ci vuoi fare sò ragazzi
io mi sono solo trovato la Cosa con la ruota anteriore sulla pedana.
solo che non mi hanno lasciato i dadi
poi dopo aver ritrovato i dadi mi sono dovuto mettere alla ricerca dell'anello che li copre...e dopo ancora nemmeno la mia cosa si avviava....
il tutto per aver preso in prestito un coperchio per il selettore del cambio

Ale15
26-04-10, 21:00
:risata:

Troppo forti!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tormento
26-04-10, 21:02
Sò raagaazziii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

see, tu ringrazia che mentre stavo per vendicare il ratto della gomma bucata della sera prima mi avevano avvisato che eri stato già servito se no... :-)
cmq non temere, non mancherà occasione... :-) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Alext5
26-04-10, 21:04
Per chi fosse interessato, un ricambista della mia zona ha un nuovo tipo di lucchetto per devioluci.

Me li ha proposti ma sinceramente non capisco l'effettiva utilità :mah:

casca
26-04-10, 21:05
Ce l'avete fatta alla fine a mettergli lo zucchero nel serbatoio? :mrgreen:

DeXoLo
26-04-10, 21:07
Il sapore di far sparire una gomma ad un napoletano non ha prezzo :risata: :risata: :risata: :risata: Per quanto riguarda il furto del copriselettore io chiedo alla giuria di avere condonata la pena, passavo di lì ed avevo una pila in tasca, poi le cattive compagnie mi hanno portato sulla cattiva strada :mrgreen:

Tormento
26-04-10, 21:07

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ci si diverte, mica si fa danno. tutti gli scherzi sono totalmente indolori (per la vespa) e reversibili.

DeXoLo
26-04-10, 21:08
Per chi fosse interessato, un ricambista della mia zona ha un nuovo tipo di lucchetto per devioluci.

Me li ha proposti ma sinceramente non capisco l'effettiva utilità :mah:

Nemmeno io....

Considerando che durante il viaggio mi hanno tagliato il filo di massa, se avessi evitato di ricollegarlo li avrei fregati :mrgreen:

Vespista46
26-04-10, 21:10
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ci si diverte, mica si fa danno. tutti gli scherzi sono totalmente indolori (per la vespa) e reversibili.

Questo è il giusto spirito!! :rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:

Tormento
26-04-10, 21:10
Il sapore di far sparire una gomma ad un napoletano non ha prezzo :risata: :risata: :risata: :risata: Per quanto riguarda il furto del copriselettore io chiedo alla giuria di avere condonata la pena, passavo di lì ed avevo una pila in tasca, poi le cattive compagnie mi hanno portato sulla cattiva strada :mrgreen:
pezzo per pezzo stanno saltando fuori i nomi...
bene bene.
in effetti devo dire che nella mia scorribanda non ero solo, ma ovviamente mi asterrò dal rivelare chi mi ha aiutato tenendo la leva del freno e chi mi invece mi ha suggerito come se niente fosse "perchè non gliela smontiamo un pò e vediamo se la riesce a rimontare" salvo poi fermarmi quando mi stavo avviando con la sacca dei ferri...

casca
26-04-10, 21:15
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ci si diverte, mica si fa danno. tutti gli scherzi sono totalmente indolori (per la vespa) e reversibili.E lo so che siete ragazzacci... ma bravi ragazzacci! Solo che lo zucchero nel serbatoio gliel'avevano promesso e visto che ogni promessa è un debito... :mrgreen:

DeXoLo
26-04-10, 21:17
Tu ti farai vedere prima o poi? :frustate:

GustaV
26-04-10, 21:20
Nemmeno io....

Considerando che durante il viaggio mi hanno tagliato il filo di massa, se avessi evitato di ricollegarlo li avrei fregati :mrgreen:

Non credo proprio, avremmo fatto quello che è già in programma per l'anno prossimo :mrgreen:

Tormento
26-04-10, 21:24
Nemmeno io....

ma che compagni di viaggio simpatici... alla faccia del meglio soli che male accompagnati...

DeXoLo
26-04-10, 21:27
Mi sa che hai ragione, e che il prox anno faccio coppia con te così ci vendichiamo entrambi :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

casca
26-04-10, 21:31
Tu ti farai vedere prima o poi? :frustate:Guarda, non sono mai intervenuto ma ho sempre seguito le discussioni del raduno e ad un certo punto ero quasi sicuro che sarei riuscito a venire. Ero quindi pronto per contattarti e fare il viaggio in compagnia, per poi eleggere il 125 piu` cool del Piemonte! :mrgreen:

Ma poi ho saputo le date degli esami e ho preferito fare il bravo studente... ad ogni modo, non sono un patito di raduni, ma credo che quest`anno verro` senz`altro al vostro, ne ho sentito parlare un gran bene! Quando capitera`, lo sai gia`?

ps: scusate la punteggiatura ma mi ritrovo, non so perche`, la tastiera americana... :mah:

pps: :offtopics: :mrgreen:

Black Baron
26-04-10, 21:33
al prossimo raduno fatti portare qualche panino da mangiare sulla vespa :mrgreen:

DeXoLo
26-04-10, 21:34
Quando capitera`, lo sai gia`?

http://93.95.216.176/%7Evesp07a9/wp-content/uploads/2010/03/volantino-vespentruppen-2010-esterno.jpg http://93.95.216.176/%7Evesp07a9/wp-content/uploads/2010/03/volantino-vespentruppen-2010-interno.jpg

casca
26-04-10, 21:43
http://93.95.216.176/%7Evesp07a9/wp-content/uploads/2010/03/volantino-vespentruppen-2010-esterno.jpg http://93.95.216.176/%7Evesp07a9/wp-content/uploads/2010/03/volantino-vespentruppen-2010-interno.jpgGrande la trovata della bella signorina sul volantino! :mrgreen:

Grazie! :ciao:

leopoldo
26-04-10, 21:50
sono stato nominato?????

leopoldo
26-04-10, 22:06
pezzo per pezzo stanno saltando fuori i nomi...
bene bene.
in effetti devo dire che nella mia scorribanda non ero solo, ma ovviamente mi asterrò dal rivelare chi mi ha aiutato tenendo la leva del freno e chi mi invece mi ha suggerito come se niente fosse "perchè non gliela smontiamo un pò e vediamo se la riesce a rimontare" salvo poi fermarmi quando mi stavo avviando con la sacca dei ferri...
non nascondo che la mattina del 25 mi sono svegliato con un solo pensiero.....
andare a controllare che la Cosa fosse ancora sulle sue ruote...... mi aspettavo la forcella appesa a mò di plafoniera da qualche parte

Calabrone
26-04-10, 22:17

Il signore e' servito :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata ::risata::risata::risata:

casca
26-04-10, 22:26
Il signore e' servito :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata ::risata::risata::risata:Chapeau! :applauso:

Gabriele82
26-04-10, 22:32
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata:

(riferito al video)

VESPAX
27-04-10, 14:46
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:

eleboronero
27-04-10, 14:55
:risata::risata::risata::risata::risata:
bello il dolcificante................zio!:ciao:

tommyet3
27-04-10, 16:11
Troppo bello il video :risata: :risata:

e troppo belli gli "sciacalli" che si sono avvicinati alla fine come per dire:

cosa c'è, cosa c'è?? :risata: :risata:

Tormento
27-04-10, 19:42
Troppo bello il video :risata: :risata:

e troppo belli gli "sciacalli" che si sono avvicinati alla fine come per dire:

cosa c'è, cosa c'è?? :risata: :risata:

arhh arhh arhh...
http://www.megamodo.com/images/oltremare/mm_Avvoltoio%20Ph%20A.L.StanEE833.jpg

volumexit
29-04-10, 10:44
Chissa' se a GustaV hanno messo lo zucchero nel serbatoio, voci non confermate dicevano che ci fosse una bustina vuota sotto la sella lunedi mattina.:Lol_5:

Marben
29-04-10, 12:46
Si chiama elevatore di diab... ottano, ehm, e non fa così male come dicono :Lol_5: :Lol_5:

GustaV
29-04-10, 14:33
Chissa' se a GustaV hanno messo lo zucchero nel serbatoio, voci non confermate dicevano che ci fosse una bustina vuota sotto la sella lunedi mattina.:Lol_5:

Se fossi stato io non avreste trovato una bustina, ma la scatola Eridania da un chilo vuota :Lol_5: ;-)

volumexit
29-04-10, 14:36
Se fossi stato io non avreste trovato una bustina, ma la scatola Eridania da un chilo vuota :Lol_5: ;-)

Ah, ma allora le voci sono confermate?

Chissa chi e' stato(quack quack)?:Lol_5:

Alext5
29-04-10, 15:04
Si chiama elevatore di diab... ottano, ehm, e non fa così male come dicono :Lol_5: :Lol_5:

Anni fa ad un amico di mio nipote versarono nel serbatoio della sua Aprilia 50, una quantità enorme di zucchero, probabilmente un pacco da kg.

Non vi dico cosa è stato smontare quel motore, tutto appiccicoso, gt da buttare, fu necessario anche la biella nuova oltre cuscinetti e varie e ripetuti lavaggi dei carter con idropulitrice a caldo.

Il serbatoio aveva ancora molto zucchero all'interno, (avevano decisamente esagerato) e l'unico modo per pulirlo fu lavarlo diverse volte con acqua bollente. Idem per il carburatore.

Un danno pazzesco.

:ciao:

DeXoLo
29-04-10, 17:45
Il prossimo anno mi vendicherò spalmando del peperoncino sulla sella :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

GustaV
29-04-10, 17:55
Il prossimo anno mi vendicherò spalmando del peperoncino sulla sella :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Il prossimo anno non provare neanche ad allontanarti dalla tua vespa più di mezzo metro... :risata:

DeXoLo
29-04-10, 17:57
Il prossimo anno vengo in treno e vi ciulo tutti :mrgreen:

farob
29-04-10, 19:02
eeeh, ma in treno i guadi non li puoi mica fare... :mrgreen:

:ciao:

DeXoLo
29-04-10, 19:33
A proposito, quando posti la foto del guado?

Ivan et3
29-04-10, 19:39
Il prossimo anno vengo in treno e vi ciulo tutti :mrgreen:

:risata: :risata: :risata: E il giro domenicale lo fai con la locomotiva? :mrgreen:

DeXoLo
29-04-10, 19:40
Guido il carroscopa :mrgreen:

farob
29-04-10, 20:05
A proposito, quando posti la foto del guado?

Fra 5 minuti, nell'altro 3d... ;-)